Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 137 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2046

Citazione Originariamente scritto da papons
    il problema è proprio che il router wi-fi è nella stanza affianco ed è irraggiungibile. Quindi se il portatile non può condividere Internet devo comprare un'altro router (50 €) che faccia da access point, giusto?
    Puoi provare con gli adattatori di rete lan che sfruttano la rete elettrica, guarda questi: http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=XAVB101

Smile p50v10 e versione firmware

un saluto tutti i frequentatori.
    sono un nuovo iscritto e ho appena ricevuto il mio p50v10 acquistato anche grazie ai vostri consigli.
    Ma veniamo al dunque: ho controllato la versione del firmware e mi dice che è aggiornata alla versione 2013, sapete per caso se questa è l'ultima versione rilasciata da panasonic per questo modello? Ringrazio chiunque possa darmi una risposta. A presto

P50v10 ritenzione/stampaggio

Ciao a tutti

Premetto che ho fatto un "search" sul tread in relazione all'oggetto e non è stato trovato nulla;essendo interessato anch'io a questo TV vorrei chiedere ai possessori se su questo modello si siano verificati problemi di ritenzione/stampaggio sul pannello.

Vorrei altresì sapere qualcosa in relazione ai consumi se qualcuno ha avuto la possibilità di rilevare qualcosa.

Grazie a chi vorrà rispondere.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    ho appena ricevuto il mio p50v10 acquistato anche grazie ai vostri consigli.
    Intanto Benvenuto tra noi possessori, felici, del v10......, ho appena cercato l'aggiornamento del firmware ma non trova nulla di più recente della versione 2011.

Question

Salve, ieri pomeriggio mi è arrivato il nuovo 42V10. Non ho avuto molto tempo di approfondire i settaggi. Si sa se esiste qualche menu nascosto per questo modello ?

ciao Kramer

ho guardato in menu di sistema e poi in informazioni di sistema, mi dice che la versione software è la: 2013-10000. E' possibile che sia un nuovo firmware che hanno solo gli ultimi modelli consegnati? Per la cronaca il mio Tv l'ho installato mercoledì scorso quindi suppongo che non abbia necessità di eseguire alcuna ricerca di aggiornamenti, almeno per ora.
    cosa ne pensi?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da paride.fuma
    quindi suppongo che non abbia necessità di eseguire alcuna ricerca di aggiornamenti, almeno per ora.
    cosa ne pensi?
    ciao
    Ciao, penso che il tuo sia l'ultimo aggiornamento e per ora non è fruibile via rete.....almeno il mio Pana non lo trova ancora. Chi ha notizie di firmware aggiornato è pregato di postarle..........Grazie

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa
    si siano verificati problemi di ritenzione/stampaggio sul pannello.
    Fra 4 giorni è un mese che il mio Pana fa mostra di se nel mezzo della libreria......nessun problema di ritenzione/stampaggio si è finora evidenziato.....
    Ultima modifica di KRAMER; 24-09-2009 alle 07:07

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa
    Vorrei altresì sapere qualcosa in relazione ai consumi se qualcuno ha avuto la possibilità di rilevare qualcosa.
    Io mi domando una cosa.... i consumi???
    Avevo letto un articolo su afdigitale che mostrava che un televisore che consuma 71W con un consumo per pollice di 0,16 all'anno costava euro 14,84, mentre uno che consuma 488W con un consumo per pollice di 0,46 costa all'anno euro 94,91.
    La differenza è circa 80 euro /12 mesi = 6,66 euro in più al mese
    Non aggiungo altro.
    Ultima modifica di spinmar; 23-09-2009 alle 15:53
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

Staffa a muro...

Dato che sono in attesa di riceverlo e vorrei appenderlo al muro appena arriva chiedo cortesemente se qualcuno mi sa dire le distanze tra i fori della predisposizione per l'aggancio e quante e quali viti servono (nel manuale non se ne parla)

Grazie

Citazione Originariamente scritto da marzy
    mi sa dire le distanze tra i fori della predisposizione per l'aggancio e quante e quali viti servono (nel manuale non se ne parla)
    Grazie
    mi dispiace ma io lo ho già appeso nello spazio apposito della libreria, non so se hai visto la foto allegata al mio ultimo post. per le viti, sono quelle in dotazione ai supporti , io ne ho preso uno meliconi il modello swipflat10, considera che per non fare andare le staffe verticali del supporto sopra i cavi hdmi lo ho dovuto accorciare di almeno 10 cm, operazione assolutamente semplice. Per le distanze adesso mi viene difficile misurarle visto che è già appeso. Spero di esserti stato utile. A tua disposizione.

Citazione Originariamente scritto da KRAMER
    considera che per non fare andare le staffe verticali del supporto sopra i cavi hdmi lo ho dovuto accorciare di almeno 10 cm, operazione assolutamente semplice.
    dal disegno nel manuale non sembrerebbe che le connessioni possano interferire con le staffe verticali, non capisco perchè tu abbia dovuto accorciarle... boh, aspetto che mi arrivi ...

grazie

Talking

Citazione Originariamente scritto da urbano
    Puoi provare con gli adattatori di rete lan
    ti ringrazio x il consiglio, ma nn mi costa di meno un'altro router che faccia da access point?
    Io veramente avrei voluto spendere ancora di meno

Citazione Originariamente scritto da marzy
    le staffe verticali, non capisco perchè tu abbia dovuto accorciarle... boh, aspetto che mi arrivi ...
    Scusa ma non mi sono spiegato bene, ho dovuto accorciare il tubolare che fa da supporto orizzontale che, nel modello di supporto che ho preso, si posizionava proprio sopra la connessione del satellite.......comunque se prendi questo modello di supporto te ne accorgerai da solo......Ciao

Ora ho capito, grazie.

Pagina 29 di 137 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •