Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 137 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2046

Citazione Originariamente scritto da GattoNz
    Ieri sono riuscito a trovare uno splitter decente e ho provato a separare la calata della parabola condominiale in modo da servire sia il decoder Sky che il free air del plasma.
    F
    Puoi darci il nome completo dell'apparecchio ed il costo indicativo?

Citazione Originariamente scritto da GattoNz
    - se volte guardare il DVB-S del plasma assicuratevi che il decoder SKY sia spento.
    Nel senso di togliere l'alimentazione? o nel senso spento da telecomando?

CCiao
    Plasma Panasonic P42G15E

Citazione Originariamente scritto da CCartello
    Puoi darci il nome completo dell'apparecchio ed il costo indicativo?

Nel senso di togliere l'alimentazione? o nel senso spento da telecomando?

CCiao
    BASTA UNO SPLITTER COMUNE COSTERA' 10 euro.

Ho notato che con ifc on alcuni canali come rai 4 vanno troppo veloci , i personaggi dei film si muovono con una strana fluidità ... è normale ?

No, non è normale ed è per questo che si consiglia di tenerlo sempre disattivato....

l'IFC o lo ami o lo odi ! io ancora non ho capito se lo amo o lo odio...son neutro
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

IFC . . . .

Anche io sono un poco dubbioso, anzi mi pare che con i film o DVD e BD, l'ifc sia meglio disattivarlo, mentre per le trasmissioni sportive ho ancora qualche dubbio, forse mi faccio influenzare dalla qualità del segnale diffuso perchè a volte mi da fastidio l'IFC attivo ( soprattutto eurosport HD) altre invece no ( soprattutto con segnali a risoluzione molto scarsa), ma ripeto forse mi faccio influenzare dalla qualità del segnale, . . . insomma . . . non ci ho ancora capito niente.
    Ultima modifica di Dave76; 14-01-2010 alle 12:03

Ritenzione

Una domanda, forse banale: mi é capitato di vedere la famosa ritenzione, alla fine magari di un film di due ore visto ininterrottamente su Sky (quindi senza cambiare mai canale)...al che ho fatto andare il dvd di pulizia per un paio di volte e il problema é scomparso; come fare però a distinguere tra la "normale" ritenzione e lo stampaggio?
    Inoltre: qualora non passassi il dvd di pulizia é possibile che spegnendo la tv con il logo di un canale ancora visibile a schermo nero ci siano problemi?

Grazie a tutti per le eventuali risposte

se è solo leggera ritenzione quando lo spegni...appena si raffredda sparisce tutto...

a me con il pioneer entro 2 minuti se ne va tutto
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Grave difetto dei plasma Panasonic !!!

Salve a tutti posto quello che ho già scritto in un'altra discussione:

Ieri ero in procinto di acquistare un V10 42" ma con mio stupore ho letto di un difetto che mi fa rizzare i capelli. A quanto pare la qualità del plasma decade col tempo. Si dice che interviene un processo di compensazione (mi sa che aumenta il voltaggio) per minimizzare la perdità di luminosità del pannello. Questo porta ad un'aumento molto evidente del livello del nero nel tempo e dell'effetto "stampaggio delle immagini". Le prime avvisaglie si hanno già dopo 300-400 ore di utilizzo!!!!!
    Questo problema sta venendo fuori da più fonti e quindi vorrei sapere se qualcuno ne è a conoscenza. Sto seriamente optando per un lcd (è un'eresia lo so).

io ho un comunissimo switch ... vedo sky e il free del pana senza problemi ..come è stato detto devi prima metter su dvb-t altrimenti sky potrebbe non andare

Citazione Originariamente scritto da nightmare78
    Ieri ero in procinto di acquistare un V10 42" ma con mio stupore ho letto di un difetto che mi fa rizzare i capelli. A quanto pare la qualità del plasma decade col tempo. Si dice che interviene un processo di compensazione (mi sa che aumenta il voltaggio) per minimizzare la perdità di luminosità del pannello. Questo porta ad un'aumento molto evidente del livello del nero nel tempo e dell'effetto "stampaggio delle immagini". Le prime avvisaglie si hanno già dopo 300-400 ore di utilizzo!!!!!
    Ci dici dove lo hai letto ? Se fosse realmente cosi sarebbe da portare in assistenza in massa i panasonic...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate.
    Ma come si fa a credere a questa roba??????

Ritenzione

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    come fare però a distinguere tra la "normale" ritenzione e lo stampaggio?
    Vedi a questo link: http://citypresse.blogspot.com/2009/05/stampaggio.html
    che ho già postato qui un paio di pagine fa. A me ha aiutato molto a capire la differenza. Spero ti sia utile.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    Ci dici dove lo hai letto ? Se fosse realmente cosi sarebbe da portare in assistenza in massa i panasonic...
    L'ho scritto nell'altro posto cmq questo è il link con la discussione in inglese (devo ancora leggerla): http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...167339&page=57
    ma la discussione l'ho letta su hw http://www.hwupgrade.it/forum/showth...44005&page=309

ma di questi due link non ne funziona neanche uno!!!!!

Citazione Originariamente scritto da superman71
    ma di questi due link non ne funziona neanche uno!!!!!
    Incredibile!!! fino a qlc ora fa funzionavano. Sono stati visitati anche da un'altro utente... Non so che dire...

Pagina 102 di 137 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •