Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 134 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2008

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    A ok avevo capito bene....
    Praticamente è l'orbiter attivo, questo non è un problema ma è semplicemente il refresh che deve fare il pixel per aggirare lo stampaggio delle immagini causando ogni tanto lo spostamento (circa 2-3 mm) l'immagine, tu l'hai notato li ma si sposta con qualsiasi immagine... Prova a disabilitarlo e fammi sapere
    Ciao Diego, ti ringrazio per le risposte, però non riesco a provarlo perchè quando inserisco il gioco non mi fa più impostare le proporzioni dell'immagine rispetto allo schermo, me lo ha fatto fare la prima volta che ho inserito il gioco, (dopo credo che le impostazioni, le tenga in memoria). Ho provato a smanettare sulla ps ma non sono riuscito a trovare le impostazioni per adattare il gioco allo schermo.
    Ciao e grazie ancora

Piccolo problema.
    Avevo canale 5 HD messo sul 5 come numero canale.
    Hanno cambiato frequenza per cui appare la scritta "questo canale non è più in servizio, effettuare una nuova ricerca ecc....."
    Fatta la ricerca di nuovo canale e trovato il 'nuovo' canale 5HD.
    Quando vado ad aprire la griglia per l'organizzazione canali, però, il numero 5 non c'è. Cioè 1 rai1, 2 raie, 3 raie, 4 rete4, 6 italia 1, ecc..
    Quindi se vado ad inserire il nuovo canale 5 in automatico lo mette al numero 6 facendo scalare tutti i successivi (italia 1 diventa numero 7).
    se premo sul telecomando il 5, come canale c'è anche se appare solo il pop up grigio in basso che dice che il canale non è in servizio.

Qualcuno sa come si ripristina il numero 5???

Grazie

UP

Possibile non sia capitato a nessun altro???

Ciao ragazzi,

seguo da tempo ma non avevo mai postato. Ho preso quasi 5 anni fa dopo varie letture un 5090H, collegato ad una Ps3 che uso per giocare, vedere materiale BD o che prendo dal playstation store. Il TV è stato calibrato con sonda e ancora oggi mi dà tante soddisfazioni quando ho ospiti a casa :-)

Ieri sera dopo una giornata abbastanza intensa di uso si è spento di colpo dopo una specie di "pop". Sparita spia alimentazione (il tv è sempre spento dal telecomando), nessuna risposta dal telecomando. Ho provato a staccare e rimettere la spina ma nulla.

Stamattina ho staccato tutti i cavi e ed ero già pronto a chiamare l'assistenza (a proposito incrociando le dita chi consigliereste a Milano). Dopo aver ripreso il manuale ho letto in alcuni casi di lasciare staccata la spina per alcuni minuti. Ho reinserito e... è ripartito tutto. :-O

Idee di cosa possa essere successo? Protezione per troppo calore? Tenete conto che è appeso al muro con staffa e attorno non ha nulla. Per sicurezza ho rispento e con aria compressa ho tolto la polvere dalle griglie...

A qualcuno è mai capitato?

Grazie!

No e incrocio le dita ....

Nessuno mi può aiutare nel "rimettere" il canale che non c'è più numericamente???

fai riferimento al digitale terrestre ???? se così fosse non saprei aiutarti perchè con Sky credo si può sistemare .....

Si DTV.

Se metto 5 dal telecomando il canale c'è anche se mi appare il pop up con l'avviso che il canale non fornisce più il servizio.

Ma nella griglia per il riordino passa da 4 a 6

Secondo me lo hai bloccato, nel senso lucchettato. Ricordo una sorta di protezione famiglia o giù di li... Fai un controllo in tal senso
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Citazione Originariamente scritto da SergioBigRed Visualizza messaggio
    Ieri sera dopo una giornata abbastanza intensa di uso si è spento di colpo dopo una specie di "pop". Sparita spia alimentazione (il tv è sempre spento dal telecomando), nessuna risposta dal telecomando. Ho provato a staccare e rimettere la spina ma nulla.
    A me è successa una cosa simile, di punto in bianco si è spento e non ripartiva più...era agosto con un caldo allucinante e penso sia stato quello il motivo. Ho provato di tutto ma niente, sconsolato chiamo l'assistenza raccontando cosa mi era successo e si pensava che si fosse rotto all'alimentatore (costo circa € 500...), la Pioneer manda la valigetta con i ricambi all'assistenza che arriva a casa mia addirittura in due persone...smontano la TV l'appoggiano sul tavolo collegano l'alimentazione e........riparte "magicamente"! Non ti dico la mia faccia . Hanno controllato nel menù di servizio se era successo qualcosa ma non hanno trovato traccia di errori o altro. Quindi mi hanno fatto solo pagare l'uscita e me la sono cavata così!
    Ultima modifica di prunc; 02-03-2014 alle 22:44
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da marcoarn Visualizza messaggio
    Secondo me lo hai bloccato, nel senso lucchettato. Ricordo una sorta di protezione famiglia o giù di li... Fai un controllo in tal senso
    No, dentro la griglia anche delle opzione (appunto quella che serve per bloccare, cancellare, ecc) non c'è proprio il n. 5....

Hai già rifatto la scansione da 0? Reimpostando tutti i canali... È una rottura ma magari si risolve
    ex 42 PZ80, Pioneer Kuro 5090H (kurato)... ZT60

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    A me è successa una cosa simile, di punto in bianco si è spento e non ripartiva più...era agosto con un caldo allucinante e penso sia stato quello il motivo. [CUT]
    Nel caso meglio quindi chiamare direttamente Pioneer e non un centro assistenza?

Comunque due giorni di uso "normale" e non lo ha più fatto, speriamo sia stato solo un episodio...

Io la TV l'ho comprata in un negozio a Genova quando ho avuto il problema ho chiesto a loro e loro mi hanno dato il numero dell'assistenza Pioneer di Genova, ho chiamato l'assistenza ho spiegato il problema e loro hanno chiamato in Pioneer e la Pioneer ha mandato la misteriosa valigetta con i ricambi all'assistenza che è venuta in casa. Per fortuna neanche a me è più successo nulla del genere...
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da marcoarn Visualizza messaggio
    Hai già rifatto la scansione da 0? Reimpostando tutti i canali... È una rottura ma magari si risolve
    Era una cosa che mi sarei voluto evitare. Anche perché il software è anacronistico e ogni canale devi scorrere 100 pagine e tornare indietro...in sostanza ci vogliono 3 ore solo per risistemarli...

Pagina 116 di 134 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •