Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 109 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1623

Discussione: [Panasonic] PZ 85

Citazione Originariamente scritto da halpha
    basta tenerlo spento la notte per far sparire tutti i vostri loghi/immagini fantasma fisse

easy...

buona visione!
    Ciao, volevo chiederti se per "spento" intendi in stand-by o completamente isolato dal circuito.
    Grazie in anticipo.

stand-by é sufficiente per lo schermo. volendo, visto che tanto lo tieni spento di proposito, puoi anche pigiare il tasto dell'alimentazione sul tv, cosí non consumi nemmeno il watt dovuto al circuito di ricezione del telecomando e al led
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Potreste fugarmi ogni dubbio: quando collego il pc tramite presa hdmi a questo tv, il pc DEVE essere spento???? (e se sì, PERCHè??)
    La tv invece, spenta anche lei o no???

Grazie mille a chi mi risponderà!! Ciao

Spento sia PC che TV, una volta fatto il collegamente, accendi tutto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Oggi dovrebbe arrivarmi il 46pz85.
    Non avendo ancora acquistato un nmt, collego il portatile (1920*1200) alla tv tramite cavo hdmi e adattatore dvi-hdmi.
    Da quello che ho capito: li collego da entrambi spenti e poi è indifferente chi accendo per primo, vero? E poi basta che sintonizzi su uno dei canali hdmi?

Sorry, ma vengo da un crt e no nsono espertissimo di queste cose!!

Grazie e ciao!

Buona giornata.
    Ho notato una cosa.
    Avete presente che quando si spegne il tv con il telecomando (mettendolo quindi in stand-by) dopo un paio di secondi, si sente un "clic" ossia, penso, nel momento in cui tutti i circuiti (ventole e altro) si arrestano.
    Ora, ho notato che se si lascia il tv in stand-by ad intervalli si risente questo "clic" è normale? e da cosa è dovuto?

Grazie.

è il relè che tiene alimentato il tuner per una decina di minuti o anche meno, dopo lo smorz-off. Serve per la ricerca di nuovi canali o altre amenità. Trascorso il tempo stabilito, si spegne anch'esso e port il consumo elettrico al vero stand-by.
    Sicuro che si risenta ad intervalli?

Oltre al momento del stand-by si è sentito di sicuro per 2 volte.
    Stasera verifico se si sente anche altre volte.
    Grazie mille, ciao.

Citazione Originariamente scritto da clarale
    dopo un paio di secondi, si sente un "clic" .....
    Anch'io sento un clic ogni tanto, ma non ne avevo identificato la provenienza...pensavo fosse il nuovo plasma Panasonic dopo averlo messo in Stand-by!!!

Ora vedrò di farci caso

così come per la serie PZ80 o notato che su questa serie i colori tendono al verde.

Vi siete accorti di ciò? settaggi per risolvere????? per es.x.v. colour?? altro????

Ho provato ad attivare l'IFC...mamma che schifo.....da togliere subito!
    Ultima modifica di duramadre; 10-10-2008 alle 11:52

temperatura colore -> calda

non é il massimo e, come sappiamo, comporta un impreciso punto di bianco, ma ci si avvicina di piú cosí

vista la presenza del guru Merighi, magari sarebbe bello sapere se sua videoperfezione é a conoscenza di come maneggiare il menú di servizio cosí da migliorare questo (e altri) parametri con l'aiuto di un colorimetro...

per quanto riguarda il click del relé, tenete in considerazione che la ricerca automatica dei canali dvb-t a tv spento si puó disattivare, cosí il tv fa 1 click solo quando si spegne...

buona visione!
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

quindi di default è impostato su temperatura fredda?

niente guru please, si cerca solo di far nozze coi fichi secchi...

se il menu di servizio è come quello del px80, risulta un po' criptico. Non l'ho variato anche perchè il tv risultava soddisfacente quasi out of the box e quindi non ho approfondito perchè non ne avevo voglia...

nope, é impostato su "normale", che dai rilevamenti delle varie recensioni vira al freddino

personalmente ogni tanto torno anche dalla calda alla normale, specialmente su cinema, se il film si sviluppa in ambienti interni con candele, dove la dominante giallina della scena sarebbe troppo rafforzata dalla tonalitá calda, un classico esempio recente é stato "profumo" su sky hd. altrimenti resto sempre su calda.

buona visione!

Citazione Originariamente scritto da Luciano Merighi
    niente guru please, si cerca solo di far nozze coi fichi secchi...
    se il menu di servizio è come quello del px80, risulta un po' criptico.
    ok, "guru" no, ma "sua videoperfezione" piace?

purtroppo non ho molto tempo libero "utile" ultimamente, ma appena posso vorrei mettere assieme un po' di informazioni che ho trovato sul menú di servizio per:

1. ampliare la gamma di regolazioni, soprattutto contrasto e luminositá, che mi fanno penare perché entrambe ballano di un paio di tacche spesso e volentieri...

2. cercare di controllare in qualche modo 'sta storia della temperatura colore...non che si pretenda di fare bullseye con il D65, ma almeno un filino meglio....

appena inizia l'impresa vi terró informati, sperando di non combinare pasticci terrribbbolllliiii

buona visione!

Pagina 59 di 109 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •