Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 216 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3239

Overscan dek 9% ?

Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).

Il mio lettore è un kiss-dp450 collegato via scart al 37x20e.

Potrebbe dipendere dal lettore ?

Ho letto di prove con overscan nullo ma erano fatte in hdmi.

Qualcuno può dirmi se pure i suoi dvd vengono tagliati di così tanto ai lati ?

devo restituire il televisore o cambiare il lettore ?

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    ...che faccio??
    Il rivenditore mi ha detto che i nuovi sharp hanno garanzia pixel free...
    cha faccio??
    A me non risulta,o il venditore era ubriaco,o si è inventato tutto,l'unica che ha pixel free è samsung.

Dai ragazzi che domani è ilgrande giorno... Questo sharp da 46 o il Samsung 46M86?

sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.

[QUOTE=CharlieBrown]Sulle presunte scie del 37 ho cercato di rispondermi da solo rileggendo TUTTO il thread e ho trovato solo firstcolle che ne parla.

Ciao Charlie.
    Sul mio 37 solo una volta in dtt ho visto delle scie con immagini in movimento, eliminate settando i vari parametri (filtri e affini) .
    Ho acquistato anche la ps3 e ora non lo spengo più .
    Niente banding sul 37.
    L'unico problema riscontrato sono le famigerate partite di calcio sopratutto se il segnale non è ottimo.
    Sono Veramente Soddisfatto.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    sharp,per ora vince 2 a 1.samsung ha fatto due serie pessime,mentre sharp,solo 1 la xd1e.
    MA tu magari parli di parte

Citazione Originariamente scritto da andrix
    gente devo prendere un 37' lcd x i miei genitori. avevo addocchiato lo sharp serie x20, che ci sta giusto giusto nello spazio che hanno a disposizione. ho letto le prime 15 pagine di questa discussione e mi sono abbastanza convinto, solo vorrei capire da chi ce l'ha come si comporta con i segnali sd, che sono la cosa che vedranno prevalentemente assieme a dvd upscalati a 720p. che dite ?
    nessuno sa darmi un consiglio ?

Citazione Originariamente scritto da qadri
    Ho eseguito il DVD con i Test di AvMagazine ed ho scoperto un overscan di quasi il 9% ( dico nove per cento ! ).
    Hai provato a modificare la modalità di visualizzazione ? (4:3 -> 16:9 -> Schermo intero ... )

occhio che magari hai impostato "panorama" o una delle impostazioni che "zoommano"...

effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.

Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).

Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati.

Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello ..
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

quindi vale la proprietà transitiva in questo caso?

Ovvero, l'x20e se la batte con l'F86 samsung, l'F86 è l'evoluzione dell' M86, quindi x20e è superiore all'M86?

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).
    Chen l'X20E HA le connessione hdmi 1.3

Citazione Originariamente scritto da chen7403
    effettivamente questo modello (e penso anche per ovvie ragioni l'Xl2) per AFDigitale è superiore al trattamento delle immagini rispetto all'F86.

Viene solamente battutto per questioni di contorno (telecomando, numero connessioni , hdmi 1.3).

Per quel che riguarda il trattamento dei segnali SD, DVD e BR ha ricevuto degli ottimi risultati.

Per quanto riguarda invece Hdtv test non è cosi .. e mette l'F86 un pelo più avanti rispetto a questo modello ..
    io a casa ho un sony d3000 da 40'. ai miei genitori devo prendere un 37' e pensavbo a questo sharp. lo so che il paragone è un po' azzardato, ma con i segnali sd che guarderanno prevalentemente dovrebbe vedersi meglio o peggio qeusto sharp ?

mmm.. mi sembrava di aver letto su AfDigitale .. .magari ho letto male !
    In ogni caso a livello di gestione del segnale riceve dei buoni voti soprattutto per i DVD e B.R. !
    Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

quasi quasi a sto punto lo prendo. il 37' l'ho trovato a poco più di 1200 on line, mi seembra anche un prezzo appetibile. immagino inoltre che ordinandolo entro fine anno si possa godere della detrazione, giusto ?

Citazione Originariamente scritto da andrix
    detrazione, giusto ?
    Fattura entro il 31 Dicembre e sei ok !

Pagina 42 di 216 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •