Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 727 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 10904

Talking 40m86 in casa da tre settimane

Ciao a tutti, sono uno dei primi e felici possessori di questo fantastico tv, ormai sono tre settimane che lo uso frequentemente , e forse per questo che non ho più scritto ne inviato foto relative a questo prodotto .
    Premetto che non guardo la televisione italiana (non è una grossa perdita) il mio utilizzo è limitato a :
    -Pc collegato via Hdmi/dvi a 1080p , gioco regolarmente on line a
    Pes 6 non ho mai visto nessuna scia ne nessun problema una gioia per
    gli occhi (pes6 non supporta come risoluzione massima 1920x1080 arriva a una risoluzione inferiore adesso non ricordo , comunque metto sempre tutto al massimo, il pc pompa di brutto.)
    Il pc viene anche utilizzato come lettore DVD, e anche in questo caso nessun problema, con le giuste regolazioni , ho un nero da paura e nessuna sbavatura, i colori del viso sono naturali e le sequenze anche le più veloci non perdono un colpo, non riesco a trovare difetti sarò un sempliciotto , ma guardando molti film credo di capire quando c'è qualcosa che và.
    -PS3 via HDMI lo stato dell'arte : Motorstorm,Virtua tennis 3 , non ci sono commenti da fare .
    La settimana scorsa poi ho scoperto che il blockbuster sotto casa affitta i Bluray , così ho chiamato amici vari e ci siamo guardati "tutti gli uomini del re" su PS3 collegata al mostro...i miei amici (comprese le donne !!)sono rimasti senza parole , non avevano mai visto niente del genere una qualità incredibile !!! di scatti o microscatti neanche l'ombra !! in che condizioni si devono verificare ???
    la PS3 con l'attuale aggiornamento software 1.7 con i BluRay attuali non ne fà di scatti , qualcuno può chiarire quando devono presentarsi sti maledetti scatti o è solo una caccia alle streghe ?
    Ciao , non stupitevi se non arrivano foto o commenti da chi ha questo televisore , i più si stanno godendo questa meraviglia !!
    Per i soliti scettici , io sono di Genova , un'occhiata alla tv non si rifiuta a nessuno! ciao ciao

Question Tempo di Risposta [ms] - 8 ms. o 6 ms.???

1- Nella modalità gioco che tempo di risposta offre il Tv LE40M87BD ??

2- La differenza del pannello da quello da 37" a quello da 40" qual'è ??

3- Se io voglio una risoluzione inferiore a quella massima (1920x1080@50/60Hz posso aumentarne il refresh rate tramite le opzioni di Windows Xp o Vista nelle Avanzate ??? ...(ad esempio 1280x1024@100Hz)... POSSO FARE CIÒ ???

4- Che cavo bisogna acquistare per aggiornare il FirmWare del Display LCD SamSung tramite Personal PC dato che in questi modelli manca l'uscita USB 2.0 ???

5- La qualità di profondità del "Color Depth" dei Pixel del Tv a quanti bit è ???
    DIRECT COLOR QUALITY ---->>
    - Low Color -> 8 Bit
    - Medium Color -> 16 Bit
    - High Color -> 24 Bit
    - True Color -> 32 Bit

Nota bene:
    (per il problema del rosso basta mettere la saturazione dell'immgaine più fredda nella modalità 2 nelle opzioni del TV e forse può essere anche risolto minimizzando un po' il colore impostato nella modalità 50% scendendo a 45% o 35% oppure togliendo alcuni filtri e abbasando il contrasto quando si gioca o si guarda qualche programma LIVE con il Digitale Terrestre ma soprattutto se non si usa il TV nelle sorgenti digitali (sfruttando le HDMI) ma utilizzando periferiche con le uscite analogiche usando ancora l'antenna, RCA Video Composito, la scart, S-Video, Video Component e la VGA D-Sub). Saluti
    Ultima modifica di ScissoRinGriver; 16-05-2007 alle 19:48 Motivo: Aggiunzione generica nel discorso!

Citazione Originariamente scritto da Forwarder
    di scatti o microscatti neanche l'ombra !! in che condizioni si devono verificare ???
    la PS3 con l'attuale aggiornamento software 1.7 con i BluRay attuali non ne fà di scatti , qualcuno può chiarire quando devono presentarsi sti maledetti scatti o è solo una caccia alle streghe ?
    I microscatti si vedono nelle carrellate lente: telecamera che riprende spostandosi a bassa velocità in orizzontale o in verticale.
    Prova a noleggiare Ultraviolet e guarda l'inizio della penultima scena (quella immediatamente prima dei titoli di coda), dove sono particolarmente evidenti.
    Appena rivista con firmware 1.7.

qualcuno mi sa dire com'è il samsung 32 M86?

Scusa ma non partono dai 37" in su??

IL 32 è l'unico della serie non full hd, ma esiste! so che èun po' OT però si parla di M86

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    I microscatti si vedono nelle carrellate lente: telecamera che riprende spostandosi a bassa velocità in orizzontale o in verticale.
    .
    cioè io dico, uno compra un tv del genere per godersi i film in full hd, e il TV NON LI SUPPORTA CON IL 24P NATIVO!!!!!..se questa non è pazzia....eppure e cosi, e c'è pure gente che corre a comprarlo....
    chiaro che trattasi di tv, questi m86 samsung, nati OBSOLETI, e che costeranno almeno un 30/40% di meno tra pochissimi mesi quando TUTTI E DICO TUTTI I PRODUTTORI, offriranno tv lcd con contrasto 50.000 a 1 e supporto 24p nativo!!!!!!!!

Ok ecco perche non lo avevo preso in considerazione e un hd ready

Citazione Originariamente scritto da alfredol
    cioè io dico, uno compra un tv del genere per godersi i film in full hd, e il TV NON LI SUPPORTA CON IL 24P NATIVO!!!!!..se questa non è pazzia....eppure e cosi, e c'è pure gente che corre a comprarlo....
    chiaro che trattasi di tv, questi m86 samsung, nati OBSOLETI, e che costeranno almeno un 30/40% di meno tra pochissimi mesi quando TUTTI E DICO TUTTI I PRODUTTORI, offriranno tv lcd con contrasto 50.000 a 1 e supporto 24p nativo!!!!!!!!
    scusa se mi intrometto. Io ho preso il 52 pollici e mi arriva venerdi. Non voglio polemizzare ma forse non ti sei reso conto in che epoca viviamo. Tu pensi forse che quando fra 3 mesi prenderai il tuo bel tv con 24p e contrasto 500000:1 invece sari tutelato per il futuro. Sai vero che altri 3 mesi dopo uscira il pannello con risoluzione super full hd da 3000 per 2500!!!!! Cio non cpaisco siamo in un forum di tecnologia dove pensavo fosse chiaro a tutti che qualsiasi cosa diventi obsoleta in meno di un anno...invece c'e semrpe qualcuno che mi stupisce. Parliamo dia desso. Piuttosto dimmi il samsung l'ho visto e paragonato al sony fa cacare e anche rispetto allo sharp vattelapesca....Non difendo samsung, frega un cacchio....ma mettersi a dire che la gente corre per prendere una cosa obsloleta e' ridicolo....Fammi sapere quando troverai l'oggetto perfetto e infinito. mi piacerebbe vedere i tuoi acquisti informatici. Scommetto che sei rimasto al 486 dx 33 mhz...poi sapevi che sarebbe uscito il dx2 66...poi pentium..poi... poi....poi...Ma ancora riesci a navigare in internet?

@ alfredol

La cosa non e chiara, vedendo le caratteristiche sul sito non c'e nessuna menzione sul 24 Hz ma nemmeno sui 50 Hz o sui 60 Hz.
    Bisogna dire pero che collegato tramite Pc aggiancia i 1080p@24.
    Sulla questione del lettori HD non si potra sapere come si comporta finche non ci sara un lettore che esca a 24Hz.

AndyS2k, ultimo avviso.

Il quoting integrale è vietato, perciò edita i tuoi ultimi interventi.

Edita anche il tuo ultimo messaggio moderando i termini con cui scivi ed evitando di "aggredire" altri utenti!

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Thumbs up Attenzione se acquistate on-line fuori Italia perchè manca la garanzia Pixel Zero !!!

X Belzebuth e Guidolz

Andate sul sito SamSung uk che ci sono anche i 32 solo che mancano di alcune delle ultime tecnologie incrementate solo sugli ultimi modelli.

Non sono Full-HD ma perlomeno sono 100HZ. Saluti

se vi serve un fullhd compratelo e basta ,se vi fate troppe pippe mentali non comprerete mai un tubo! perchè ogni 6 mesi escono modelli migliori ai precedenti!!!

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    scusa se mi intrometto. Io ho preso il 52 pollici

tutti DICO TUTTI i film in br e hddvd sono 24p a 1920*1080, capisco che escono modelli ogni tre mesi, ma cavolo uno spende 3.600 euro per non poter vedere alla perfezione i film hd per i prossimi almeno 10 anni????

i samsung serie m86 NON SUPPORTANO NATIVAMENTE I 24P ED E' UFFICIALE...tanto basta per decidere di non comprare questi samsung, c'è ben poco da dire in merito,

non fa certo una bella figura la samsung vendendo un simile tv , e vedrete che sarà un effetto boomerang, non credo si possano prendere per i fondelli i clienti in questo modo, e mi chiedo perchè dovrei comprare un samsung anche quando questa sbandiererà i nuovi modelli full ha con 24p nativo, visto come si è comportata...

il 24p NATIVO (non idiozie tipo movie plus) e' FONDAMENTALE PER UN TV FULL HD , altrimenti tanto vale prendere un hd ready, è questo è inconfutabile

[QUOTE=alfredol]tutti DICO TUTTI i film in br e hddvd sono 24p a 1920*1080, capisco che escono modelli ogni tre mesi, ma cavolo uno spende 3.600 euro per non poter vedere alla perfezione i film hd per i prossimi almeno 10 anni????

10 Anni mi sembra un previsione piu' che rosea.....

Non ho ancora cpaito bene il idscorso che con il pc il segnale 24 p viene agganciato...e allora non dovrebbe anche farlocon i lettori hd magari per pc interni?

Pagina 114 di 727 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214614 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •