Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 727 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208608 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 10904

Citazione Originariamente scritto da sierraromeo
    Se conoscete altri negozi dove si possono fare buoni affare siete i benvenuti.
    Grazie
    prova eprice.it

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    però andando in Sistema mi dice che la forza del segnale e' 95% però in effetti quando per esempio passa una macchina o uno scuter sembra che succeda
    Non c'entra niente puoi avere micorscatti dovuti al digitale anche on un segnale al 100%.
    Quello che conta è il BER se oscilla.
    Il il BER (mi sembra che non venga visulaizzato) è il cosidetto ERROR RATE
    Se hai un dreambox capisci subito cosa sto dicendo.

Citazione Originariamente scritto da Evillo
    Ragazzi, per piacere, qualcuno è in grado di aiutarmi?
    1. La xbox 360 è una consolle: serve a giocare più che a leggere i dvd sd. Ciononostante il segnale scalato via component o vga ti farà gustare i tuuoi dvd molto meglio di quanto accade ora con il tuo recorder colelegato via scart.

2. Un lettore dvd serio (o meglio ancora un hd-dvd o blu ray, che leggono ed upscalano anche i dvd) devi metterlo in preventivo: gireresti in maserati con le gomme della punto?

3. Il framerate? Mi sa che tu piuttosto hai un problema di fluidità. Prova a disattivare i circuiti digitali (tipo 100 htz, movie plus, ecc) ed a guardare la tv con l'impostazione: film. Al limite, partendo da quella, potrai poi fare piccoli aggiustamenti.

4. Purtroppo, il 24 fps, la tua tv non lo supporta (accetta il 1080/50p e 1080/60p). Ma questo è un limite che vale più per blu ray/hd-dvd che per i dvd scalati a 1080. Se non intervengono firmware miracolosi, potrai comunque entrare a 1080i60 e risolvere il problema della fluidità.

P.S. La tua tv darà comunque il meglio solo se e quando gli collegherai qualcosa in hdmi....
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Ma chi ha detto che Samsung non ha intenzione di aggiornare i nostri TV?

ma tu sai come si aggiorni? fosse tramite usb..ma tu sai esattamente che cavo serva? e il rpogramma di gestione firmware?

Ripeto: cavo seriale-jack per l'ingresso di servizio della tv.
    Niente usb.
    Nicola Zucchini Buriani

E dove si puo' comprare sto cavo????

Citazione Originariamente scritto da AndyS2k
    infatti dal manuale dice chiaramente che il pc per esempio collegato con DVI HDMI deve essere collegato obbligatoriamente alla porta hDMI 2
    Il manuale dice che se devi usare il DVI ( trasmissione senza audio ) devi usare HDMI2, così puoi usare i due connettori RCA che sono predisposti per HDMI2.... questa è l'informazione corretta...

Infatti al momento stò utilizzando il computer connesso con HDMI3.

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ripeto: cavo seriale-jack per l'ingresso di servizio della tv.
    Niente usb.

1)cosa intendi per seriale jack? io su pc ho classcio seriale rettangolare.....intendi un cavo che da una parte e' rettangolare e dall'altra e rotondo?
    2) se cerco con google firmware associato a qualunque samsung lcd none esce una cippa....quindi mi sa che di firmware scaricabili ci possiamo attaccare al piffero...bella roba....

La tv la colleghi al pc tramite porta parallela,il jack va usato nella presa di servizio della tv.
    Allego schema del cavo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nicola Zucchini Buriani

garzie ma dove l'hai allegato.....

ma io proprio non capisco come fa una società importante come samsung a rilasciare una tv con quel difetto cosi' stupido! cioè ma non le provano le tv prima di immetterle nel mercato?!?!no devono scassà le palle ai clienti!
    Ultima modifica di liveitaly83; 14-05-2007 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    1. ... il segnale scalato via component o vga ti farà gustare i tuuoi dvd molto meglio di quanto accade ora con il tuo recorder colelegato via scart.

2. Un lettore dvd serio devi metterlo in preventivo...

3. Il framerate? Mi sa che tu piuttosto hai un problema di fluidità...

4. Purtroppo, il 24 fps, la tua tv non lo supporta ... potrai comunque entrare a 1080i60 e risolvere il problema della fluidità.

P.S. La tua tv darà comunque il meglio solo se e quando gli collegherai qualcosa in hdmi....
    1. Ma otterrò un miglioramento nella fluidità o solo nella qualità dei singoli frame? La 360 la acquisterò comunque, quindi se potesse soddisfarmi, eviterei di acquistare anche un lettore dvd di alta qualità.

2. Ho acquistato un tv full hd per sfruttare un giorno l'alta definizione. Ma decisamente più in là, quando i dischi ad alta definizione inizieranno a diventare il supporto più diffuso, i lettori avranno prezzi accettabili... e soprattutto quando uscirà un vincitore fra blue-ray e hd-dvd. Girerebbero le palle trovandosi con un lettore pagato oro e prossimo alla tomba.
    Possibile che in tempi più brevi decida comunque di provare Sky HD.

3. Ho già regolato le varie impostazioni e disattivato le varie elaborazioni digitali. Sì, ho un problema di fluidità... eccessiva fluidità. Appunto, dico, un numero di frame al secondo troppo alto. E' questo il problema di cui vado parlando, ma non sono ancora riuscito a capire se sia irrisolvibile o se dipenda dal segnale e sia quindi migliorabile.
    Devo dire che dopo un po' l'occhio si abitua leggermente, ma l'impatto è sempre violento. L'effetto filmico dato dai 24p svanisce e pare di visionare film amatoriali (con budget notevoli).

4. Mi pare di capire che sia una pecca comune agli LCD full HD (per il momento). E' quindi questa la causa dei miei capricci? Usando il 1080i60 la situazione migliora perché si tratta di 60 frame interlacciati che equivalgono a 30 progressiv... o è una stronzata che mi sono sognato?
    Se avessi preso un LCD non full HD, avrei avuto maggiore fortuna?

P.S.
    Eh, beh, questo lo so bene.

Grazie
    Ultima modifica di Evillo; 15-05-2007 alle 12:28

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ma a nessuno va impostato a 1080p tramite vga???
    se parli di xbox360 è un baco riconosciuto, forse l'aggiornamento 1005 del tv risolverà, ma per ora paiono leggende metropolitane

Smile LCD con aggiornamento maggiore di 60.000 Hz ...

Esiste un TV LCD SamSung Full-HD a 100/120 Hz ??
    Come il modello della penultima generazione, cioè il LE32M71B.
    Grazie per una qualsiasi risposta!

Citazione Originariamente scritto da liveitaly83
    ma a nessuno va impostato a 1080p tramite vga???
    io, su vga non ci sono riuscito. Solo 1080p su component ed è veramente stupefacente!

Pagina 108 di 727 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118158208608 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •