Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 377 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 5654

Discussione: [Sharp] XD1E

qualcuno ha fatto qualche prova e mi saprebbe dare consigli in merito a quanto scritto nei post precedenti?
    Stasera serata LCD+HTPC e vorrei vedere cosa ne esce fuori

Ciao e Grazie
    Pre: Audio Note M1; Finale: Golden Tube Audio SE40; Ampli A/V: Pioneer LX-82; Dvd: Denon DVD2900; CD: Audio Analogue PAGANINI; Frontali: Triangle NAJA; Centrale: Triangle LEO MINOR; Surround: Triangle BAREA; Surround Back: Kilpsch RS-52; Sub: Velodyne VRP-1200; LCD Full-HD: LC-42XD1E; Schermo: Meler BIG CORSAIR 16/9 214cm; VPR: Toshiba TDP-MT700. HTPC: Asus P5Q PRO - INTEL Core 2 Duo E8400 3.00 GHz - Scythe Ninja Mini - MSI n9400GT 512MB - 2 GB OCZ DDR2 PC2-6400 Titanium EPP-Ready Dual Channel - Seagate barracuda 7200.7 (200GB) + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ (1 TB); Playstation 3; XBox360; Nintendo Wii

Niente da fare...

...neanche oggi riuscirò a disimballare il mio 52" che sembra essere ancora in viaggio da Milano per Padova grazie alla Bartol###,viaggio che in auto lo percorro in tre ore al max loro ci mettono 4 giorni ormai visto che a Milano lo hanno catalogato in consegna ancora il 28/11.Ormai mi rassegno...è troppo un parto sta roba sono senza parole...
    Vedremo domani...
    <>Cedo il mio ex entusiasmo a te Myfriend per domani...in bocca al lupo<>
    Ultima modifica di Mater Tenebrarum; 04-12-2006 alle 17:23

la mia era solo una battuta.............e smetti di fumare robaccia!

Un pò di regolazioni da un bel numero di utenti francesi in pdf:

http://traxx206.free.fr/reglages-sharp.pdf

@Mater tenebrarum

Non èdetto che anche il mio domani slitti....

Saluti myfriend

P.s. Nota bene: se dopo tutto questa attesa si dovesse rivelare una delusione dal punto di vista di problemi vari, la xd1e con me avrebbe chiuso:l'appuntamento sarebbe per la hd1e....
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Uhmmmm.....questo è bello fresco di consegna in germania....

http://img471.imageshack.us/img471/3517/grau1ir9.jpg

Mi chiedo: ma come fanno a consegnare tv in queste condizioni????
    [B][SIZE="2"] - Samsung 55es7000- Sharp 46xd1e- epson tw1000- SR 8001-casse yamaha 7.1 - mySky hd - XBox 360 - PS 3(mitica!!!) - toshiba hd ex1 - dvd recorder Pioneer 545 hx-s - Samsung blu ray 3d e5500-

Sicuramente a leggere su questi forum vengono dei serissimi dubbi sulla credibilità di Sharp...i soldi dei clienti sono buoni...mica fallati

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Mi chiedo: ma come fanno a consegnare tv in queste condizioni????
    Ciao amico spero che il tuo domani sia immacolato!
    però sei arrivato a quello che dicevo io "come fanno a consegnare tv in queste condizioni???"

Citazione Originariamente scritto da brlad
    però sei arrivato a quello che dicevo io "come fanno a consegnare tv in queste condizioni???"
    Complimenti brlad sei il 1° che mi ha fatto veramente capire qualcosa !
    Grazie

Ciao amico spero che il tuo domani sia immacolato!
    Per domani o dopodomani quando sarà spero anche io vada tutto per il meglio, anche perchè sennò la xd1e si è giocato tutte le possibilità di entrare a casa mia: il prossimo sharp che avrà la possibilità di farlo sarà (problemi o meno permettendo)la hd1e!!!

Detto ciò, non è proprio come dici tu: Sharp con questa nuova serie ha sicuramente portato una ventata di aria fresca sul mercato, soprattutto a livello di prezzi. Prima di sharp per avere un full hd lcd (1080p compatibile)dovevano tirarsi fuori non meno di 5000 euro( a me per un Sony 46x2000 a fine luglio ne han chiesti addirittura 5999 ). Ora ,anzi da quando è uscita sharp,quello stesso 46 Sony x2000 si trova intorno ai 4000 euro senza problemi(ha perso un 33% del valore in tre mesi) e la stessa Sony ha lanciato la W 2000 a prezzi decisamente competitivi. Anche Samsung ha rivisto al ribasso i propri prezzi, per non parlare di Philips, tutti con cali tra il 20 e il 30%. E gli stessi grandi nome dei plasma hanno abbattuto i propri listini.Se poi andiamo nel dettaglio dei prodotti xd1e distribuiti senza i problemi di questa prima release, beh allora permettimi di dirti che sharp ha progettato un bel tv davvero, con il miglior contrasto presente oggi sul mercato, il miglior nero tra gli lcd(e paragonabile anche ai migliori plasma) e dalla profondità di immagine e ricchezza di dettagli strepitosa.Io ho avuto modo di provarlo e ti garantisco che è ancora un ricordo indelebile che nessun prodotto oggi sul mercato mi ha dato(ecco perchè tanta pazienza nell'attesa e tanta fiducia sul prodotto,nonostante i riscontri negativi sui problemi ben noti).
    Che poi Sharp abbia fatto una serie di Kapzate una dietro l'altra, in termini di comunicazine, in termini distributivi, in termini produttivie e soprattutto di test dei pannelli immessi sul mercato questo è un altro dato di fatto(ed è il motivo principale per cui i tv vanno controllati direttamente prima di acquistarli)
    Ma non può essergli non riconosciuto un merito enorme in questa fase, in cui colossi come philips, Samsung e Sony hanno cercato di imporre prezzi allucinanti al mercato, rispetto ai prodotti offerti.
    Non ci dimentichiamo che ancora adesso il 46 x2000 costa circa 1000 euro in più del 46xd1e di sharp:e quest'ultimo,una volta provato,non ha nulla da invidiare a Sony,anzi......
    Con tutti i se e tutti i ma quindi a sharp io dei meriti glieli riconosco: agli altri sinceramente no.....Che poi a me se domani il tv rivelasse i difetti ben noti tornerebbe immediatamente alla casa madre, portandomi velocemente a scegliere il 46 w2000 o il 507xd, questo mi pare essere solo ovvio,oltre che di buon senso....

Ragazzi secondo voi su questo Tv c'è il banding???

Oramai me lo sogno pure la notte!!
    Ultima modifica di luverc; 04-12-2006 alle 21:35

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    Detto ciò, non è proprio come dici tu: Sharp con questa nuova serie ha sicuramente portato una ventata di aria fresca sul mercato, soprattutto a livello di prezzi. ...
    Perchè dici questo mi pare di aver fatto capire quanto desiderassi questo televisore e non sai quante volte l'ho osannato (sulla carta)
    Certo il fatto di aver abbassato i listini anche agli altri produttori è stato favorevole per tutti noi
    Ma io parlo del tv in se stesso aveva tutte le carte in regola e sono usciti con un pannello che fà pena!!!
    Capisci io sono perchè era da favola e..........
    Comunque spero che il tuo sia perfetto e che sharp nei prossimi mesi oltre a far uscire xd immacolati ripari con la sostituzione a tutti quelli che hanno cacciato soldi veri(non è che per metà l'hanno dati falsi) e si ritrovano un prodotto difettato.
    Saluti a tutti!

...... e che sharp nei prossimi mesi oltre a far uscire xd immacolati ripari con la sostituzione a tutti quelli che hanno cacciato soldi veri(non è che per metà l'hanno dati falsi) e si ritrovano un prodotto difettato.
    Saluti a tutti!....
    Questo lo sottoscrivo in toto: anzi chiedo a tutti quelli che hanno ricevuto un pannello difettoso di mettersi in coda per la sostituzione, previa verifica dei nuovi consegnati peraltro.....

@luverc

forse hai linkato male le foto.....
    In ogni caso non ti fare prendere dalla psicosi.....se fosse difettato puoi richiedere la sostituzione.....in ogni caso nell'attesa non è che il tv proprio non si possa guardare eh.....

Foto sistemate

Ho aggiustato i link!!

Dalle foto non è semplicissimo capire, ma in ogni caso mi pare che il tuo sicuramente non abbia problema rilevanti di banding(mi pare piuttosto uniforme la luminosità): ti ricordo che perchè sia un banding meritevole di sostituzione debbano vederersi chiaramente cambi netti di luminosità(da verificare su colore blu e grigio possibilmente) tali da sembrare quasi delle striscie orizzontali e verticali.Io dalle foto non ne vedo onestamente.... sul tuo...

Quindi o sono cieco oppure il tuo tv è a posto....

Banding...

Io come molti di voi ritengo che questo sia il miglior FullHD sul mercato oggi, quanto a completezza e qualità/prezzo, e sono deluso quanto voi dai problemi di banding, ma vorrei far notare una cosa:

Arrivare a domandarsi "ma il mio Sharp avrà il banding? oddio non lo vedo, devo fare il test!" per me è un paradosso.
    Capisco che avere un TV "difettoso" non faccia piacere, ma se il problema lo si nota solo facendo il test, che problema è?

Detto questo, dato che non ho particolare fretta, io aspetterò gennaio per prendermi il 42, ora come ora credo sia saggio aspettare che passino i problemi di banding (e a Natale ne venderanno di Sharp... si smaltiranno tutti i difettosi, tanto io credo che il 90% degli acquirenti nemmeno se ne accorga) e magari spunti anche il firmware nuovo che abilita la 1080p anche sulla VGA, non sarebbe male.

Pagina 155 di 377 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •