|
|
Risultati da 1.156 a 1.170 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
22-11-2005, 07:10 #1156
Problemone sulla Garanzia Philips sui televisori LCD di "grande formato":
Ieri ho telefonato al Numero Servizio Consumatori Philips (telefono 899 234506) dove mi hanno detto che la garanzia è di un anno (il secondo anno è in garanzia solo per problemi che si sono già riscontrati nel primo e accuratamente documentati da un certificato di un centro d'assistenza autorizzato)
Sono escluse le estensioni delle garanzie applicate dai vari rivenditori
POTETE VERIFICARE SE CORRISPONDE AL VEROo se l'addetta è/era interdetta
Per chi è interessato all'acquisto sto cercando di "ottenere" uno sconto al MW tramite un mio amico che è nelle "alte sfere" e se fosse possibile potrei estenderlo al forum di AVmagazine.
Infatti se la situazione della garanzia è questa rinuncio all'ordine che ho già fatto (perchè con il mio fornitore standard non è possibile estendere la garanzia) e a costo di pagarlo di più lo compro al MW
Chi è interessato può contattarmi in MP
x Gialex : quanto è il tempo di "cambiata" del canale ??
-
22-11-2005, 07:59 #1157
Originariamente scritto da Brigno
breve : ti dà il tempo d'inserire la seconda cifra , altrimenti con p + assolutamente immediato ...
-
22-11-2005, 08:14 #1158
Originariamente scritto da Gialex
Per me immediato significa che il TV è veloce (o quasi) come il mio dito !
Ciao e grazie
-
22-11-2005, 08:17 #1159
veloce quanto il tuo dito
-
22-11-2005, 08:33 #1160
-
22-11-2005, 09:00 #1161
Originariamente scritto da ciocia
ES: Asus sulle schede madri primo anno presso il rivenditore secondo anno franco centro assistenza Asus in Asia ! (non mi ricordo dove)
Altro esempio : solo con imballi originali !! (avrei la casa piena di scatole !!)
Altro esempio 0 pixel .... l'ho letto ieri c'è una garanzia ma non mi ricordo di quale prodotto con 0 pixel guasti ma solo se SEMPRE accesi (quindi se non si accendono non vale) e solo per 1 mese !!
Teoricamente la garanzia dovrebbe essere valida anche solo per un pixel guasto e a prescindere dal tipo di guasto del pixel mentre alcuni dicono minimo 8 altri 5 altri 3 ma contigui...
Ci sono centinaia di questi esempi
Comunque io ho riportato quanto specificato dall'addetta Philips e non me lo sono inventato...anche perchè non ci guadagno niente anzi.....
-
22-11-2005, 09:04 #1162
Advanced Member
Originariamente scritto da Mystic
non facciamo scheerzi !
e' una delle applicazioni principali per cui lo prenderei !
Fonte ??????????????????
-
22-11-2005, 11:06 #1163
In italia si fanno leggi penose.
La legge sulle garanzie è stata fatta in maniera oscena a tal punto che per un cavillo molti produttori hardware sono riusciti a scavalcare il secondo anno di garanzia aggirando il problem acome hai postato tu.
Ad esempio tu considera che molti produttori di HD coem maxtor Western Digital ecc.. vende agli OEM i prodotti con 1 anno di garanzia sola.
Sarebbe poi il negoziante a doversi accollare il secondo anno *gasp*
Per quanto riguarda invece i TV coem dici tu i produttori usano lo stesso sistema, per quanto ne so io, il secondo hanno coprono malufnzionamenti aparsi nel primo anno e "riparati".
a tal proposito posto questo link: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55344
spero si possa se no lo tolgo subito
-
22-11-2005, 11:27 #1164
Senior Member
considerazione sulla garanzia
Originariamente scritto da Gizmo*99
Fatta la legge trovato l'inganno.
Considerate inoltre che molte clausole (anche se nn vessatorie) sono e possono essere interpretate in 3 o 4 modi... ricordate? la "logica" la "analogica" la "letteraria"... e quindi... bisogna trovare rivenditori affidabili e seri (possibilmente grandi magazzini) per evitare brutte sorprese ("sperando di evitare" forse è meglio)
Ma la domanda che volevo porvi era questa:
Visto che il prodotto philips 37pf9830 è uguale in Italia, Germania e perché no anche in Francia;
Considerato che i prezzi (nei diversi paesi) oscillano da circa 2850 a circa 3800 tutto compreso;
Preso atto che la garanzia è comunque di 1 anno effettivo (ad eccezione di qualche grande magazzino come ad es. MW ma ripeto... è tutto da verificare IMHO) indipendentemente da dove venga acquistato il prodotto;
PERCHE' NON COMPRARE ALL'ESTERO (ad esempio in Germania)?!
Ripeto ho ragionato molto su questa considerazione. Cosa ne pensate?
-
22-11-2005, 11:37 #1165
Hanno detto così anche a me...
anche il mio amico da giotto mi ha detto che la garanzia effettiva è 1 + 1 intendendo quanto già esposto
tutto ciò è PENOSO!
Per il Frimware ho provato anche la procedura automatica ma non ci sono riuscito! o il file scaricato era corrotto oppure non me lo spiego....
-
22-11-2005, 12:17 #1166
Originariamente scritto da madhook
-
22-11-2005, 12:29 #1167
Member
Originariamente scritto da richiroby
-
22-11-2005, 12:42 #1168
Originariamente scritto da madhook
Appena so qualche cosa vi faccio sapere (sempre per chi è interessato)
-
22-11-2005, 12:45 #1169
Senior Member
fatti sentire
ciao
-
22-11-2005, 12:51 #1170
Advanced Member
Originariamente scritto da Mystic
Visto scusa
Ma di tedesco non capisco nulla, non e' che puoi indagare meglio per favore ?
Non e' che lo prenderei solo per il 360, ma sarebbe anche il TV su cui la userei ... quindi ...
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oppure visto che oggi e' uscita in USA, qualcuno che ha conoscenze oltreoceano ?????????????