Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 392 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 5869

Problemone sulla Garanzia Philips sui televisori LCD di "grande formato":

Ieri ho telefonato al Numero Servizio Consumatori Philips (telefono 899 234506) dove mi hanno detto che la garanzia è di un anno (il secondo anno è in garanzia solo per problemi che si sono già riscontrati nel primo e accuratamente documentati da un certificato di un centro d'assistenza autorizzato)
    Sono escluse le estensioni delle garanzie applicate dai vari rivenditori

POTETE VERIFICARE SE CORRISPONDE AL VERO o se l'addetta è/era interdetta

Per chi è interessato all'acquisto sto cercando di "ottenere" uno sconto al MW tramite un mio amico che è nelle "alte sfere" e se fosse possibile potrei estenderlo al forum di AVmagazine.
    Infatti se la situazione della garanzia è questa rinuncio all'ordine che ho già fatto (perchè con il mio fornitore standard non è possibile estendere la garanzia) e a costo di pagarlo di più lo compro al MW
    Chi è interessato può contattarmi in MP

x Gialex : quanto è il tempo di "cambiata" del canale ??

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    [B]

x Gialex : quanto è il tempo di "cambiata" del canale ??
    x la garanzia io so 2 anni ... m'informo meglio ...
    breve : ti dà il tempo d'inserire la seconda cifra , altrimenti con p + assolutamente immediato ...

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    x la garanzia io so 2 anni ... m'informo meglio ...
    breve : ti dà il tempo d'inserire la seconda cifra , altrimenti con p + assolutamente immediato ...
    Io sono abituato con i samsung che da quel punto di vista sono penosi.
    Per me immediato significa che il TV è veloce (o quasi) come il mio dito !

Ciao e grazie

Io sono abituato con i samsung che da quel punto di vista sono penosi.
    Per me immediato significa che il TV è veloce (o quasi) come il mio dito !

Ciao e grazie
    allora mi correggo con p+ è ...

veloce quanto il tuo dito

Ieri ho telefonato al Numero Servizio Consumatori Philips (telefono 899 234506) dove mi hanno detto che la garanzia è di un anno (il secondo anno è in garanzia solo per problemi che si sono già riscontrati nel primo e accuratamente documentati da un certificato di un centro d'assistenza autorizzato)
    La garanzia in italia di qualunque prodotto e', per legge, di 2 anni.

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    La garanzia in italia di qualunque prodotto e', per legge, di 2 anni.
    Non lo metto in dubbio ma dipende dalle condizioni

ES: Asus sulle schede madri primo anno presso il rivenditore secondo anno franco centro assistenza Asus in Asia ! (non mi ricordo dove)

Altro esempio : solo con imballi originali !! (avrei la casa piena di scatole !!)

Altro esempio 0 pixel .... l'ho letto ieri c'è una garanzia ma non mi ricordo di quale prodotto con 0 pixel guasti ma solo se SEMPRE accesi (quindi se non si accendono non vale) e solo per 1 mese !!

Teoricamente la garanzia dovrebbe essere valida anche solo per un pixel guasto e a prescindere dal tipo di guasto del pixel mentre alcuni dicono minimo 8 altri 5 altri 3 ma contigui...

Ci sono centinaia di questi esempi

Comunque io ho riportato quanto specificato dall'addetta Philips e non me lo sono inventato...anche perchè non ci guadagno niente anzi.....

Citazione Originariamente scritto da Mystic
    pare che i risultati di questa combinazione non siano il massimo, anzi..

i primi test parlano di giochi "pixellosi". cosa che invece non accade se attaccato ad un lcd samsung. la differenza sembra essere abbastanza "grande"

ripeto.. e un utente di hifi-forum.de che riporta tutto cio.

certo che se dovesse essere vero...
    ooooooooooooo
    non facciamo scheerzi !
    e' una delle applicazioni principali per cui lo prenderei !
    Fonte ??????????????????

POTETE VERIFICARE SE CORRISPONDE AL VERO o se l'addetta è/era interdetta

Per chi è interessato all'acquisto sto cercando di "ottenere" uno sconto al MW tramite un mio amico che è nelle "alte sfere" e se fosse possibile potrei estenderlo al forum di AVmagazine.
    Infatti se la situazione della garanzia è questa rinuncio all'ordine che ho già fatto (perchè con il mio fornitore standard non è possibile estendere la garanzia) e a costo di pagarlo di più lo compro al MW
    Chi è interessato può contattarmi in MP
    Allora credo che hai ragione.
    In italia si fanno leggi penose.
    La legge sulle garanzie è stata fatta in maniera oscena a tal punto che per un cavillo molti produttori hardware sono riusciti a scavalcare il secondo anno di garanzia aggirando il problem acome hai postato tu.

Ad esempio tu considera che molti produttori di HD coem maxtor Western Digital ecc.. vende agli OEM i prodotti con 1 anno di garanzia sola.
    Sarebbe poi il negoziante a doversi accollare il secondo anno *gasp*
    Per quanto riguarda invece i TV coem dici tu i produttori usano lo stesso sistema, per quanto ne so io, il secondo hanno coprono malufnzionamenti aparsi nel primo anno e "riparati".

a tal proposito posto questo link: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55344

spero si possa se no lo tolgo subito

considerazione sulla garanzia

Citazione Originariamente scritto da Gizmo*99
    Allora credo che hai ragione.
    In italia si fanno leggi penose.
    ... ...
    a tal proposito posto questo link: http://punto-informatico.it/p.asp?i=55344

spero si possa se no lo tolgo subito
    Purtroppo è così!
    Fatta la legge trovato l'inganno.
    Considerate inoltre che molte clausole (anche se nn vessatorie) sono e possono essere interpretate in 3 o 4 modi... ricordate? la "logica" la "analogica" la "letteraria"... e quindi... bisogna trovare rivenditori affidabili e seri (possibilmente grandi magazzini) per evitare brutte sorprese ("sperando di evitare" forse è meglio)

Ma la domanda che volevo porvi era questa:
    Visto che il prodotto philips 37pf9830 è uguale in Italia, Germania e perché no anche in Francia;
    Considerato che i prezzi (nei diversi paesi) oscillano da circa 2850 a circa 3800 tutto compreso;
    Preso atto che la garanzia è comunque di 1 anno effettivo (ad eccezione di qualche grande magazzino come ad es. MW ma ripeto... è tutto da verificare IMHO) indipendentemente da dove venga acquistato il prodotto;
    PERCHE' NON COMPRARE ALL'ESTERO (ad esempio in Germania)?!
    Ripeto ho ragionato molto su questa considerazione. Cosa ne pensate?

Hanno detto così anche a me...

INFATTI L'HO PAGATO DI + ANCHE PER AVERE LA GARANZIA ESTESA A 5 ANNI!
    anche il mio amico da giotto mi ha detto che la garanzia effettiva è 1 + 1 intendendo quanto già esposto
    tutto ciò è PENOSO!

Per il Frimware ho provato anche la procedura automatica ma non ci sono riuscito! o il file scaricato era corrotto oppure non me lo spiego....

Citazione Originariamente scritto da madhook

Per il Frimware ho provato anche la procedura automatica ma non ci sono riuscito! o il file scaricato era corrotto oppure non me lo spiego....
    mi puoi dire come hai proceduto ? nel dettaglio intendo ...

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    ooooooooooooo
    Fonte ??????????????????
    e scritta nel mio post

Citazione Originariamente scritto da madhook
    INFATTI L'HO PAGATO DI + ANCHE PER AVERE LA GARANZIA ESTESA A 5 ANNI!
    anche il mio amico da giotto mi ha detto che la garanzia effettiva è 1 + 1 intendendo quanto già esposto
    tutto ciò è PENOSO!

In previsione del "non prevedibile" mi sa che la cosa migliore l'hai fatta tu infatti sto aspettando la proposta di MW per l'eventuale disdetta del mio ordine
    Appena so qualche cosa vi faccio sapere (sempre per chi è interessato)

In previsione del "non prevedibile" mi sa che la cosa migliore l'hai fatta tu infatti sto aspettando la proposta di MW per l'eventuale disdetta del mio ordine
    Appena so qualche cosa vi faccio sapere (sempre per chi è interessato)
    io ci sto
    fatti sentire
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Mystic
    e scritta nel mio post

Visto scusa
    Ma di tedesco non capisco nulla, non e' che puoi indagare meglio per favore ?
    Non e' che lo prenderei solo per il 360, ma sarebbe anche il TV su cui la userei ... quindi ...

Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oppure visto che oggi e' uscita in USA, qualcuno che ha conoscenze oltreoceano ?????????????

Pagina 78 di 392 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •