|
|
Risultati da 781 a 795 di 5869
Discussione: [Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080
-
08-11-2005, 11:49 #781riccio2004 ha scritto:
@happy:
ho visto tutti i modelli compreso il retro lcd sony sia il 42 sia il 50 e non mi è piaciuto affatto (forse anche perché c'era mia moglie che appena ha visto la profondità ha subito esclamato: "allora ci tenevamo il nostro!"a parte scherzi contrasto, luminosità etc. etc. erano tutt'altro che soddisfacenti--- nn continuo per non andare ot
,
il sony vado a vederlo entro fine settimana, ero stato ieri sera ma era scollegato- fortunatamente non risento del problema WAF
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-11-2005, 12:12 #782happymau ha scritto:
Azz.. quelle sono features davvero comode.. e gialex non ci aveva segnalato nulla?! Svegliaaaaa gialexxxxxx
Dovete fare dei test accurati, e dirci cosa ne pensate... in realtà quando ho descritto dei miei setting , tra le varie voci ho parlato di funzioni digitali acceso su pixel plus ... bastava che qualcuno mi domandasse di entrare ancor più nello specifico ed avrei risposto ...
e poi è stato più volte segnalato parlando delle varie recensioni
-
08-11-2005, 12:28 #783riccio2004 ha scritto:
la discussione è sempre più ricca ragazzi
complimenti a tutti!!!
Io continuo a seguirvi anche se nn partecipo attivamente più di tanto.
@gialex:
complimenti davvero sei un grande!
saluti
si hai ragione sono davvero un grande ... appassionato !!!
come una gran parte di utenti di questo forum ...
... per il resto si cerca di approfondire le proprie conoscenze confrontando , criticando , applicando quelle che sono le nostre esperienze :
solo posizioni diverse possono arricchire le proprie !!!
Sono invece le persone come Happy preparate e nello stesso tempo con la mente aperta e "asettica" che diventano un vero e proprio punto di riferimento di questo forum !
-
08-11-2005, 13:13 #784
Senior Member
Gialex ha scritto:
ciao riccio
si hai ragione sono davvero un grande ... appassionato !!!
come una gran parte di utenti di questo forum ...
... per il resto si cerca di approfondire le proprie conoscenze confrontando , criticando , applicando quelle che sono le nostre esperienze :
solo posizioni diverse possono arricchire le proprie !!!
Sono invece le persone come Happy preparate e nello stesso tempo con la mente aperta e "asettica" che diventano un vero e proprio punto di riferimento di questo forum !
hehe
difficile... ma provaci
ciauz
-
08-11-2005, 13:43 #785Gialex ha scritto:
Sono invece le persone come Happy preparate e nello stesso tempo con la mente aperta e "asettica" che diventano un vero e proprio punto di riferimento di questo forum !- L'unione fa la forza
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-11-2005, 13:54 #786
Member
Gizmo*99 ha scritto:
prova:
Service Menu. You can access it by entering the following sequence on the remote control: 062596[
Gialex ha scritto:
o caz...spitafunzia !!!
ragazzi chiunque voglia provare FACCIA MOLTA ATTENZIONE ,o meglio nn si metta proprio a smanettare , perchè se nn si è in grado si potrebbero causare DANNI tali da dover riconsegnare il tv all'assistenza !!!
quando devo digitare la sequenza? devo andare nel menu e poi digito o devo digitarla in un altro momento?bye :-)
-
08-11-2005, 14:01 #787
Advanced Member
Ragazzi, visto che a BG non esiste
su Milano mi sapete indicare dove vederlo ?
THX !
-
08-11-2005, 15:09 #788riccio2004 ha scritto:
Fammi se hai tempo quella prova.. o meglio prova a sentire qualcuno se conosce una scheda video con uscita hdmi per mappare 1:1 sul phil... bypassando la risoluzione pc...
hehe
difficile... ma provaci
ciauz
Quando si fa la prova voglio esserci anche io!!!
magari funzionasse..... me lo accatto subito.
Io purtroppo ho solo una 6600 GT con uscita DVI ma a quanto pare non si riesce......
-
08-11-2005, 15:19 #789
Senior Member
madhook ha scritto:
Quando si fa la prova voglio esserci anche io!!!
magari funzionasse..... me lo accatto subito.
Io purtroppo ho solo una 6600 GT con uscita DVI ma a quanto pare non si riesce......
guarda... oggi mi ci sto mettendo di impegno!!!
Voglio vedere se mi hanno detto una ca.... oppure no.
Certo, sarebbe perfetto... in attesa dell'aggiornamento fw (che secondo me uscirà prima o poi) inoltre, la persona che me lo ha detto è molto competente solo che non si ricordava dove lo aveva visto... lo devo richiamare domani o passato.
Intanto sto cercando sulla rete qualcosa...
ps
hai mp
-
08-11-2005, 15:31 #790riccio2004 ha scritto:
Fammi se hai tempo quella prova.. o meglio prova a sentire qualcuno se conosce una scheda video con uscita hdmi per mappare 1:1 sul phil... bypassando la risoluzione pc...
hehe
difficile... ma provaci
ciauz
anche perche' creative credo abbia smesso di fare schede video
-
08-11-2005, 15:34 #791
Senior Member
piperprinx ha scritto:
emh..essendo l'hdmi un dvi + audio dubito fortemente che possa esistere una scheda video con tale uscita...
anche perche' creative credo abbia smesso di fare schede video
sicuramente prima o poi le butteranno fuori ste maledette schedine video
se ancora nn ci sono però voglio essere ottimista e pensare che si possa trovare una soluzione/escamotage...
hehe
-
08-11-2005, 15:43 #792
troviamo qualcosa....
riccio2004 ha scritto:
ciao
guarda... oggi mi ci sto mettendo di impegno!!!
Voglio vedere se mi hanno detto una ca.... oppure no.
Certo, sarebbe perfetto... in attesa dell'aggiornamento fw (che secondo me uscirà prima o poi) inoltre, la persona che me lo ha detto è molto competente solo che non si ricordava dove lo aveva visto... lo devo richiamare domani o passato.
Intanto sto cercando sulla rete qualcosa...
ps
hai mp
Sto cercando anche io ma a quanto pare queste benedette schede usciranno nel 2006 sia ATI che NVIDIA non penso siano già disponibili....
Quindi sono veramente in crisi xchè lo vorrei comprare ma non posso spendere 3200 euro per un TV in attesa che esca un firmware che non sò se uscirà mai o una scheda che non so se mi risolverà il problema! comunque teniamoci in contatto magari qualcosa esce fuori!
PS: il MP non mi è arrivato....
ciao
-
08-11-2005, 15:51 #793
Re: troviamo qualcosa....
madhook ha scritto:
guarda io sono moooolto interessato a questa cosa xchè ho bisogno di utilizzare il PC come centro multimediale e voglio visualizzare tutto a 1080i (finchè non esce sto benedetto Firmware per il 1080p... se mai uscirà sigh).
Sto cercando anche io ma a quanto pare queste benedette schede usciranno nel 2006 sia ATI che NVIDIA non penso siano già disponibili....
Quindi sono veramente in crisi xchè lo vorrei comprare ma non posso spendere 3200 euro per un TV in attesa che esca un firmware che non sò se uscirà mai o una scheda che non so se mi risolverà il problema! comunque teniamoci in contatto magari qualcosa esce fuori!
PS: il MP non mi è arrivato....
ciao
-
08-11-2005, 15:56 #794
Senior Member
Re: Re: troviamo qualcosa....
piperprinx ha scritto:
purtroppo e' il motivo principale per cui ho rinunciato...oltre alle mie scrausissime fonti....
forse nn lo sapete ma io ero un estimatore del sam le40m61b... fino a 2 settimana fahehe
il motivo per cui anche io attendo è uno di questi ma sinceramente per natale voglio tutto! eppoi mi sono rotto tutte le sere di vedere la tv a letto tutte le sere---
un negoziante proprio ora mi ha detto che ati e nvidia ci stanno lavorando... stavo appunto guardando i siti e mi sa che faccio anche qualche telefonata; datevi da fare anche voi.
L'UNIONE FA LA FORZA!!!
-
08-11-2005, 16:03 #795kyashan ha scritto:
Gizmo*99 ha scritto:
prova:
Service Menu. You can access it by entering the following sequence on the remote control: 062596[
Ciao,
quando devo digitare la sequenza? devo andare nel menu e poi digito o devo digitarla in un altro momento?
un consiglio visto che poi quando si apre il menu ti trovi sul canale 96 ( data la sequenza da digitare ...) sintonizza lì un canale che vedi bene in maniera tale da visualizzare correttamente i cambiamenti che eventualmente apporti al'immagine