Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[PANASONIC VIERA TX-47AS750] Registrazione su HDD USB 3.0

Ho collegato un Samsung M3 Portable USB 3.0 al TX-47AS750.
    Dopo la formattazione del disco fatta da TV, ho provato a registrare un programma utilizzando il tasto GUIDE del telecomando.
    Dopo vari tentativi mi sono rassegnato: o sono troppo stupido io, oppure è troppo limitato lo SmartTV: mi par di capire che gli unici programmi che possono essere registrati son quelli che inviano le informazioni GUIDE Plus+. Per tutto il resto ...
    Possibile che non ci sia modo di registrare su disco un programma qualunque, da una fonte qualunque (DVTB o SAT) ad un qualunque orario ?
    Son proprio deluso da questa TV...

Puoi registrare qualsiasi programma stai guardando (ricevuto dal sintonizzatore del tv) premendo il tasto in basso sul telecomando con la scritta rec (col pallino rosso). Non hai bisogno di usare il guide.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Puoi registrare qualsiasi programma stai guardando (ricevuto dal sintonizzatore del tv) premendo il tasto in basso sul telecomando con la scritta rec (col pallino rosso). Non hai bisogno di usare il guide.
    Eh... ma come penso molti avrei la necessità di registrare programmi che non sto guardando...
    Possibile che non ci sia verso di impostare semplicemente sorgente giorno e ora di un evento da registrare?
    Ma che razza di software smart ha a bordo?

Nessuno?

Prova ad usare una guida TV alternativa.
    Nello store dovrebbe esserci la rovi, ma non so se funziona per programmare la registrazione.
    Ultima modifica di gem1978; 29-03-2017 alle 09:39
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da _max_ Visualizza messaggio
    Eh... ma come penso molti avrei la necessità di registrare programmi che non sto guardando...
    Possibile che non ci sia verso di impostare semplicemente sorgente giorno e ora di un evento da registrare?
    Ma che razza di software smart ha a bordo?
    Guarda che nel software c'è la possibilità d'impostare fino ad 8 timer per registrare! Premi il tasto ? sul telecomando e leggiti la guida è spiegato tutto semplicemente.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •