Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546061626364656667 UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1003

Ciao qualcuno ha trovato delle impostazioni per immagine programmi sd? Grazie

==smart tv samsung problemino con hub smart e dispositvo collegato con INFINITY==

Ho resettato hub dello smart tv per scollegare il dispositivo infinity, ma purtroppo anche dopo il reset dell'hub compare sempre lo stesso messaggio

"Questo dispositivo è già stato utilizzato in precedenza per un altro periodo di prova gratuito. Non potrai quindi utilizzarlo durante il tuo periodo di prova se non per vedere film a noleggio. Il dispositivo sarà invece utilizzabile per la visione di tutti i contenuti di innfinity non appena il periodo di prova sarà terminato e avrai attivato un normale piano di sottoscrizione"

Come se fosse che nonostante il reset dell'hub smart rimangono memorizzati i dati nella tv.

Esiste un modo per resettarlo in modo completo in modo tale che il disposivo non risulti collegato? E quindi sfruttare nuovamente la promo?

Grazie

ciao. è vero che supporta solo hard disk non autoalimentati da 1 tb per registare i programmi?l' assistenza mi ha detto così..

non c'è piu nessuno qui..??

01.01.2015 beh... 02
    Sono appena rimasto un pò di ....(censura) Mi è sparito il browser!
    Oggi ho provato a lanciare un aggiornamento software...non ha trovato nulla di nuovo. Poco fa sono andato nelle applicazioni...protestava che ne aveva talune da aggionare....Non ricordo quando ho visto un processo di "elimina applicazioni scadute"....ma insomma il browser non c'è più e di fatto era l'unica applicazione che mi interessava! Cosa succede?
    Ultima modifica di blasco017; 02-01-2015 alle 00:22

Citazione Originariamente scritto da blasco017 Visualizza messaggio
    01.01.2015 beh... 02
    Sono appena rimasto un pò di ....(censura) Mi è sparito il browser!
    Oggi ho provato a lanciare un aggiornamento software...non ha trovato nulla di nuovo. Poco fa sono andato nelle applicazioni...protestava che ne aveva talune da aggionare....Non ricordo quando ho visto un processo di "elimina applicazioni scadute"..........[CUT]
    Risolto: non so perchè fosse sparito...si può anche ipotizzare un imput involontario con il telecomando mio... non so quale...ma alla fine, andando tra le opzioni..manutenzione..non so bene la definizione ora, ho ritrovato il web browser e l'ho riportato tra i preferiti.

Ma come si esegue una registrazione su questa TV.. manca il tasto per avviarla
    Samsung UE43RU7400 UE32F6510

Consigliate di aggiornare firmware a 20xx.xx ? O meglio 1120.xx ?

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    Aggiornate la tv dal menù e avrete lo smart ub come la serie 2014! Basta fare il reset dello smart ub dopo l'aggiornamento.
    Consigliate l'aggiornamento alle nuove versioni ? Io sono fermo al 1120 che è l'ultimo firmware per la serie del nostro anno. Consigliate di aggiornare a questi firmware nuovi di serie 20xx.xx fatti per le serie del 2015 ? Non parlo come smarthub che sicuramente sarà migliore. . Chiedo per fluidità immagine, fluiditá menu, qualità immagine. .. Problemi rilevati ? Grazie .

Salve, volevo chiedere un'informazione, il supporto in questione è compatibile con il samsung 46 f6500 ?

-http://www.amazon.it/Tectake-Supporto-universale-inclinabile-girevole/dp/B00HUU0UGC/ref=sr_1_13?s=electronics&ie=UTF8&qid=1422798020&s r=1-13&keywords=Supporto+da+Muro+per+TV

Che dite è un buon prodotto, mi consigliate di acquistarlo ?

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Consigliate l'aggiornamento alle nuove versioni ? Io sono fermo al 1120 che è l'ultimo firmware per la serie del nostro anno. Consigliate di aggiornare a questi firmware nuovi di serie 20xx.xx fatti per le serie del 2015 ? Non parlo come smarthub che sicuramente sarà migliore. . Chiedo per fluidità immagine, fluiditá menu, qualità immagine. .. Prob..........[CUT]
    nessun problema riscontrato
    H.T:TV Led Samsung UE55F6500;Player Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod ;Multi-Ch Ampli Dussun D9;Diff: Front Heco Celan XT 501,Center: Heco Celan xt Center,Surr Heco Celan XT301,Sub Heco Victa25. ST: Oppo BDP-83 SE Mod.Aurion Audio+K.mod Pre Nuforce P-9,Finale : Urei Audio Technology HEXA2250 Diff :Heco Celan XT501;Cable:-Power ViaBlue X-60 - Signal 5.1ch Vdh Thunderline, 2ch A.Q Panther.Pot AQ M.Blanc/CV-6.Sub Vdh hybrid

Citazione Originariamente scritto da marck120 Visualizza messaggio
    Salve, volevo chiedere un'informazione, il supporto in questione è compatibile con il samsung 46 f6500 ?

-http://www.amazon.it/Tectake-Supporto-universale-inclinabile-girevole/dp/B00HUU0UGC/ref=sr_1_13?s=electronics&ie=UTF8&qid=1422798020&s r=1-13&keywords=Supporto+da+Muro+per+TV

Che dite è un buon prodotto, mi consigliate di ..........[CUT]
    è proprio quello che ho comprato io ed è incredibilmente stabile
    e ti consente di manovrarlo in ogni direzione
    te lo consiglio

Citazione Originariamente scritto da vainini Visualizza messaggio
    è proprio quello che ho comprato io ed è incredibilmente stabile
    e ti consente di manovrarlo in ogni direzione
    te lo consiglio
    Grazie mille per avermi risposto e per la conferma, il dubbio che avevo è riguardo la piastra dove va fissato il televisore, avevo paura che potesse toccare il connettore di alimentazione o l'ingresso digital audio out, sono i più vicini alla linea dei fori dove passa la piastra.

Grazie ancora.

Ho sia la tv che il lettore impostato per il bd wise, ma negli ultimi 2 film che ho visto l'opzione bd wise non posso selezionarla, nonostante che all'accensione del lettore sul monitor per qualche secondo compare la scritta bd wise.
    Praticamente posso selezionare solo film e le altre 2 che non ricordo, e non bd w e bd w web.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da giuzeta Visualizza messaggio
    Consigliate l'aggiornamento alle nuove versioni ? Io sono fermo al 1120 che è l'ultimo firmware per la serie del nostro anno. Consigliate di aggiornare a questi firmware nuovi di serie 20xx.xx fatti per le serie del 2015 ? Non parlo come smarthub che sicuramente sarà migliore. . Chiedo per fluidità immagine, fluiditá menu, qualità immagine. .. Prob..........[CUT]
    Ti riferivi all'Upgrade File(USB Type)?
    Hai provato a installarlo?
    Io ho trovato la versione 2103.4 del 12 gennaio 2015 che però non viene ancora trovata dal TV tramite la funzione di aggiornamento software, ho fatto un primo download, ma mi dice "CRC errato" ...proverò in serata

Salve a tutti, volevo chiedervi se è possibile riprodurre video/fot/etc. dal TV quando al router sono connessi dischi USB. Ho provato tramite lo smarthub ma non rileva nessuna cartella esterna. Il TV è ovviamente collegato in rete tramite il router. Nel caso, potreste consigliarmi su come riprodurre questi files che si trovano su dischi USB connessi al router ?
    Vi ringrazio

Pagina 64 di 67 PrimaPrima ... 14546061626364656667 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •