Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 460 di 838 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima
Risultati da 6.886 a 6.900 di 12560

Citazione Originariamente scritto da nicolos Visualizza messaggio
    Dopo circa 25 giorni ho notato 2 coni di luce che faccio provo il rodaggio ho chiamo l'assistenza?
    Certo che devi fare il rodaggio! Metti un bluray 3D SENZA bande nere per almeno 6 ore. E' raccomandato farlo in 12 ore col bluray in repeat. Probabilmente non hai ancora assestato bene il pannello. Prova!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Buonasera, sono un neo possessore del sony decisamente alle prime armi. Prime impressioni decisamente buone.

Perdonate la domanda ma non trovo la soluzione. In immagini ho solo brillante, standard e personalizzata. Non ho cinema1, cinema 2 etc...

Vorrei provare i settings ma non riesco...

Grazie mille
    Se leggessi la prima pagina...
    Option - Selezione scena. Appena selezionata ripremi Options e poi Immagine e li la setti.
    Facci sapere polliciaggio e se ha problemi o no la tv che ti riporto in prima pagina!
    Benvenuto anche tu!
    Stiamo arrivando a 100 possessori!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Credo sarebbe più corretto nei confronti dei forumers potenziali acquirenti aggiornare la lista iniziale spostando il pannello dell'utente mangozzz tra quelli non esenti da difetti. E' sicuramente una dimenticanza visto che subito dopo è stata invece incrementata la schiera dei non difettati con il pannello dell'utente DosLosRamatos. Il DSE non è così insignificante come "caratteristica", a me ad esempio dà più di qualche fastidio, ma dalla lista iniziale si evince che la maggior parte dei pannelli ne è esente salvo poi leggere:
    Citazione Originariamente scritto da dany74 Visualizza messaggio
    ...fino adesso tutti i 55 visionati da me nei vari negozi Ce lhanno..
    In fin dei conti siamo in un forum tecnico.
    Primo e ultimo intervento, so bene di camminare in terreno pericoloso ad elevato rischio flame.
    Saluti.

PS. Stessa cosa dovrebbe essere fatta per il pannello dell'utente dany74, imho.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Io riporto quello che mi dicono inizialmente, e sia magozzz che dany 74 mi avevano detto di non avere problemi. Se loro stessi mi dicono di correggerli e metterli tra quelli difettati lo faccio, sono loro che me lo devono chiedere. E poi un leggerissimo dse in un 55 Led è quasi normale noterlo. Bisogna vedere quanto è invadente nel loro caso.
    Di certo non cambio nulla se me lo dice un NON possessore, loro devono dirmelo.

Mah, secondo me lo hanno tutti, ripeto io subito neanche l'avevo visto. Il fatto è che quando sai dove è se ti ci fissi lo vedi. Credo che tanti dei pannelli dichiarati perfetti lo abbiano il dse ma probabilmente i possessori non lo hanno visto (meglio per loro)

Il mio primo 55 era affetto da DSE,il secondo è perfetto.

Vi prego , non uccidetemi, ma che formato schermo devo mettere?16:9?
    @sandmara hai PM...

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Il mio primo 55 era affetto da DSE,il secondo è perfetto.
    Ma veramente perfetto? O ne ha meno? Perchè a questo punto procedo per la sostituzione e provo.

Mangozz chiedi a Mauro come sono fatto, se avessi trovato anche nel secondo qualche difetto lo avrei dato via e avrei detto addio a Sony.

Semplicemente Raiann ha avuto la fortuna di averne 2 a casa e scegliere il migliore tra i 2...Uno aveva leggerissimo dse (che gli ho fatto notare io con test estremi) e l'altro era perfetto e ovviamente ha optato per il secondo

Mauro ne potevo avere anche 4 come tu ben sai,mi sono fermato a 2 perchè il secondo era esente da difetti.
    Comunque dopo l'aggiornamento ho notato che i canali SD si vedono meglio, alcuni più dei canali HD di Sky.

Anche io con la sostituzione ne avró a casa 2 così sceglieró il migliore. Spero di trovarne uno perfetto, ma non ci credo troppo. Ripeto peró che è più un problema di "so che non è perfetto e mi girano" che un fastidio reale.

Mangozz se dici così sembra che sei tu che ti fai condizionare troppo...se per te era un difetto troppo evidente lo avresti cambiato subito. Se puoi averne 2 ovviamente ti consiglio di farlo e scegli il migliore dei 2

mangozz fatti inviare tutto il deposito chissà riesci a trovare quello giusto.
    Vedrai che ti capita quello perfetto.

eccomi da venerdì sera 5 ottobre sono divenuto anch'io possessore di un 55 preso da un sito che qui conoscono in tanti... per ora unico sbattimento per la consegna programmata (pagato ben 10€ in più) di una nota azienda di spedizioni T..T che non è stata per nulla presa in considerazione, hanno consegnato senza manco avvisarmi del giorno, figurati se mi chiamavano per concordare un'ora.... e pure maleducati al call center...

Pagina 460 di 838 PrimaPrima ... 360410450456457458459460461462463464470510560 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •