Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 838 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256656 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 12560

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Basta che nel campo ricerca metti : Sony KDL-46HX855BAEP

Hai ragione!
    Ottimo prezzo.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Si .. ho capito.....

Spiegami la differenza tra: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...55BAEP&x=0&y=0

e questo: http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...eld-keywords=S..........[CUT]

Potrebbe essere che uno è garanzia "Europa" e l'altro "Italia", anzi è certamente così. Se non è specificato "garanzia Italia" a quel prezzo difficilmente lo sarà.
    E non c'entra il discorso BAEP: sia i garanzia Italia che quelli Europa sono comunque mercato AEP.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Dream ma non dovevi acquistare il wt50? Io avevo capito che non ti era piaciuto l'HX855....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Qualcun'altro può intervenire?

Quello dell'855 è un ottimo nero. Ovviamente la differenza con uno 0,009, diciamo 0,01 approssimando, del VT50 si nota AL BUIO, come si nota lo 0,02 del 920. Rimane comunque il fatto che il nero dell'855 è ottimo, anche per visione al buio.
    E ben lontano dal "grigino" dei pannelli IPS, LG o Panasonic che siano.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Dream ma non dovevi acquistare il wt50? Io avevo capito che non ti era piaciuto l'HX855....
    Avevi capito da cosa?!...Fammi capire.

Ho sempre detto che sto tenendo in considerazione entrambi i modelli... mi sembra che ce lo siamo detti anche in pvt, no?

"Non mi era piaciuto"[cit.]?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!!?!?!?!?!!?!?!?!?!?! Che cosa non mi era piaciuto?!?!?!?!?!?!!?!?!? Ciascun modello ha i suoi pro e suoi contro che tengo in considerazione per una scelta finale... che ancora devo fare, quindi.....non mettermi in bocca frasi che non ho scritto!!

Ti da fastidio se posto anche qua?

bbboni......

Oddio Dream è vero ti ho confuso con l'altro utente Sorry! E' vero ci siamo sentiti in pvt e sei quello dell'altro forum anche. Sorry ma mi scrivete in tanti e sono rincogl...nito
    Mi sono sbagliato perchè tu eri indeciso tra i 2, mentre l'altro ha già scelto (ma non ancora comprato)
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@MauroHOP: figurati.. Tutto è bene ciò che finisce bene

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Potrebbe essere che uno è garanzia "Europa" e l'altro "Italia", anzi è certamente così. Se non è specificato "garanzia Italia" a quel prezzo difficilmente lo sarà.
    E non c'entra il discorso BAEP: sia i garanzia Italia che quelli Europa sono comunque mercato AEP.
    Il tipo di garanzia non e' specificato in nessuno dei due prodotti, ma per 1375 euro consegnato sono piu' che contendo
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Cmq sì il baep è il modello generico europeo mentre l'altro è il modello specifico italiano.
    E' come per Philips con i modelli H e M
    L'unica cosa che dovrebbe cambiare è l'assenza delle funzioni mhp del decoder, cosa di cui non solo si può fare tranquillamente a meno, ma che forse è anche un vantaggio. La mia cmq è soltanto una deduzione perchè non ho esperienza diretta.
    E sempre per deduzione credo che invece a livello di garanzia anche Sony, almeno sulle TV, faccia come philips e non differenzi il trattamento tra le due tipologie.

Se è tutto come penso insomma buttatevi su quello che costa meno

Sono tornato, finalmente!

Avrei un paio di domande al volo da farvi...

Come pulite il vetro del display? Nel senso che anche se lo pulisco con un panno, subito dopo ritornano gli aloni e non si sgrassa completamente.

Il sensore di luminosità ambiente lo avete attivato o disattivato? Come è meglio?

Mi ero dimenticato di chiedere una cosa... è possibile visualizzare su un android ciò che viene visualizzato sul TV?
    Ultima modifica di MarkAndroid; 11-07-2012 alle 13:56

Ragazzi, scusate se insisto tanto, purtroppo nessuno ha ancora risposto alla mia domanda e non vorrei ritardare troppo con l'acquisto.
    Sul sito sony.it ci sono le dimensioni della soundbar; il 40" è 96.4 X 25.5 mentre il 46" 109.7 X 25.5.
    In realtà, quando sono andato a vederlo, ho notato che il "25,5" non è la profondità reale per tutta la lunghezza. Il 25,5 c'è solo nella parte posteriore centrale, dove è posizionato un pezzo non di alluminio.
    Questo pezzo di colore nero quanto lungo è, nelle due versioni da 40" e da 46" ?
    E quanto è profonda la barra nei punti dove non c'è il pezzo nero?

@Mauro
    Finalmente ho ripreso la mia tv dal negozio incriminato.. è andata cosi..
    1) Sony ha riconosciuto un difetto di fabbrica del pannello e lo ha sostituito (!) ma non ha voluto sostituire l'intera tv..
    2) ci sono volute DUE settimane per la riparazione e svariate mai a Sony , associazione consumatori e telefonate di tutti i generi al centro assistenza

Rimango sbalordito e questo l'ho scritto anche sul forum ufficiale della SONY che una marca del genere non preveda una sostituzione ex novo della tv e che possa accadere una cosa del genere su una tv di fascia alta..

sono sincero.. ora quasi quasi me lo vendo.. pero' è vero che ieri riaccendendolo sono rimasto veramente impressionato.. anche se impercettibili ai due angoli in basso si vedevano due coni di luce...

un saluto

Dugs mi dispiace per l'accaduto. per i conetti fai assestare bene il pannello, metti le mie impostazione e parti da quelle.

@MarkAndroid
    Io lo pulisco con un panno specifico (tipo quello degli occhiali) con lo spray adatto per Lcd e plasma.

Citazione Originariamente scritto da RiboLucio Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate se insisto tanto, purtroppo nessuno ha ancora risposto alla mia domanda e non vorrei ritardare troppo con l'acquisto.
    Sul sito sony.it ci sono le dimensioni della soundbar; il 40" è 96.4 X 25.5 mentre il 46" 109.7 X 25.5.
    In realtà, quando sono andato a vederlo, ho notato che il "25,5" non è la profondità reale ..........[CUT]
    ciao ora sono al lavoro se aspetti verso le 18 ti do le misure del 40

Pagina 156 di 838 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •