Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 662

Discussione: [Sony Serie EX720]

Scusa l'hdd e' un hard disc esterno? perche io ho un multimediale ma forse non avendo l'uscita usb ma rgb non succede niente

qualcuno mi spiega che differenza c'è tra l'ex720 e 721 e 725? grazie

Citazione Originariamente scritto da checco87
    qualcuno mi spiega che differenza c'è tra l'ex720 e 721 e 725? grazie
    il decoder satellitare,credo

Ho appena aggiornato il 32EX720 all'ultimo firmware che c'è sul sito sony.

Ora l'immagine 2D mi pare piu' "brillante" rispetto a prima considerando che sia prima che ora ho lasciato le impostazioni immagine di default.
    Però sembra che ora le immagini (parlo sempre di 2D) siano anche meno nitide di prima; nn so se dipende dall'aggiornamento, ma i dettagli mi sembrano meno precisi;
    qualcuno ha avuto un'impressione del genere?

Potete postare qualche configurazione personalizzata delle impostazioni immagine, cosi posso fare delle prove?

Citazione Originariamente scritto da cveiwekfdsljkòjk
    Uso gli occhialini del Kit 3d box2, che tra l'altro stringono parecchio
    Bè... se si ha una zucca molto grande, è normale che gli occhiali 3D stringono molto sulla testa perchè sono una misura standard, se invece stai usando una taglia small peggio ancora.

Avendo anche io il Sony 40EX720 devo acquistare ancora degli occhiali 3D anche se non ho capito se questo modello Sony include al suo interno un trasmettitore per il collegamento Wireless degli occhiali 3D, qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito ?
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2011 alle 15:34

ho un piccolo problema:

utilizzando wmp dal pc riesco e visualizzare video, foto e ascoltare musica sul televisore.
    perchè invece usando la tv e collegandomi al server domestico mi da errore?

Mah, certo è strana come cosa.... ?

Comunque dicevo se qualcuno sà se sul modello sony 40EX720 se ha il trasmettitore interno per il collegamento agli occhiali 3D wirelles me lo faccia sapere magari spigandomi dettagliatamente come avviene il collegamento.... qualcuno ne sà qualcosa ?

Citazione Originariamente scritto da Franco_85
    Ho appena aggiornato il 32EX720 all'ultimo firmware che c'è sul sito sony.

Ora l'immagine 2D mi pare piu' "brillante" rispetto a prima considerando che sia prima che ora ho lasciato le impostazioni immagine di default.
    Però sembra che ora le immagini (parlo sempre di 2D) siano anche meno nitide di prima; nn so se dipende dall'aggiornamento, ma i dettagli mi sembrano meno precisi;
    qualcuno ha avuto un'impressione del genere?

Potete postare qualche configurazione personalizzata delle impostazioni immagine, cosi posso fare delle prove?
    qualcuno può aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da Franzuà Le Petit
    se qualcuno sà se sul modello sony 40EX720 se ha il trasmettitore interno per il collegamento agli occhiali 3D wirelles me lo faccia sapere.
    il trasmettitore è già integrato nel televisore. Devi solo prendere gli occhiali 3D attivi ed utilizzarli.

input lag senza game mode con motion filter 'nitido'

Ciao, potreste dirmi come si comporta l'EX720 in termini di input lag con la modalita' game mode disattivata ed il Motion Filter impostato su nitido?

la review di hdtvtest indica che solo con Motion Filter a nitido questo televisore risolve 1080 righe per gli oggetti in movimento, senza game mode.
    come va il lag impostato cosi'???

grazie mille!!

Ciao... è possibile avere più info sulla Sony Internet Tv? Quali sono le App... è possibile fare un paragone con la Smart Tv della Samsung?

Allora, ho preso, ignorantemente il 40 ex 725
    Non ci capisco una cippa essendo rimasto al palo da parecchi anni.... ero indeciso se prendere il 720 ma poi dato che ho letto che questo ha un sintonizzatore sat in piu', ho scelto questo 725.

Qualcuno sa magari quel che cosa serve, per poter far funzionare per l' appunto sto sintonizzatore Sat visto che, mi pare di aver capito che, dietro al tv non ci sono prese da collegare ad una parabola?

Ripeto che sono anni che non mi aggiorno sul campo audio video e satellitare e perdonatemi se magari ho scritto qualche scemenza.....(sicuramente)
    Attualmente c' ho collegato, tramite scart, il vecchio decoder Sky dove ho attivo l' abbonamento base dei canali dei bambini e, l' immagine, parecchio inferiore al digitale terrestre(qui' in abruzzo ancora non c' e' comunque stato lo shitch off completo) nemmeno riempie completamente lo schermo(immaginatevi che peccato..... )
    Starei anche pensando di , che so' cambiare decoder sky, in favore di uno di quelli Hd per migliorarne la resa anche se mi rimane il dubbio se poi l' accoppiata potrebbe funzionare.....
    Comunque, dato che, tread ufficiali per questa serie ancora non ne ho trovati,(sperando di trovarne uno in futuro) .....se dovesse servire di testare qualcosa, per quello che potrei essere di aiuto io(ignorante come sono ) fatemi un fischio e provero' a dirvi quel che vi serve sapere......

ciao mckallan, mi diresti per cortesia quanto misura in larghezza la base del tuo nuovo tv? sul sito sony non c'è questa info...grazie

Citazione Originariamente scritto da davv
    ciao mckallan, mi diresti per cortesia quanto misura in larghezza la base del tuo nuovo tv? sul sito sony non c'è questa info...grazie

Ecco le dimensioni del 40EX725

Imposta larghezza (con supporto): 943 mm

Profondità: 42 mm

Larghezza: 943 mm

Peso prodotto con supporto: 14400 g

Altezza (con supporto): 616 mm

Peso: 11200 g

Altezza: 586 mm

Profondità (con supporto): 250 mm

Spessore imballo: 132 mm

Altezza imballo: 679 mm

Larghezza imballo: 1109 mm

Ho letto veloce la tua domanda....
    la mia risposta di sopra non è tanto utile perchè a te interessa solo la larghezza della base del pidistallo; guarda io possiedo la '40' EX720 e la base pidistallo misura 46 cm ma non sò se è uguale alla base del '40' EX725

Vorrei sapere avendo acquistato la "40" EX720 da poco da più di due settimane (acquistata precisamente il 23 settembre 2011)
    La versione del sistema nel mio televisore
    attualmente è PKG3.121EUA-0104
    Vorrei sapere quale vantaggi ottengo se eseguo l'aggiornamento del firmware di sistema del mio nuovo Televisore che ancora non ho fatto ?

Qualcuno mi può aiutare suula questione vantaggi aggiornamento del firmware di sistema di questo televisore ? ? ? ?
    Ultima modifica di Franzuà Le Petit; 10-10-2011 alle 12:21

Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •