Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 129 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1932

@sussulimano
    ancora no, volevo sentire prima qualcuno dei possessori qui sul forum e domani vorrei provare lo stessa manovra sul tv esposto nel cc in cui ho comprato il mio.
    il problema è che se chiamassi l'assistenza non saprei come spiegare il fenomeno, ma soprattutto quello che vorrei capire è se è "normale"..
    perchè,ripeto, da distanza di visione normale (2,5m) , con gli occhialini e immagini in movimento, non si nota nulla..da quella distanza e con gli occhiali si nota solo su schermate nere (caricamenti o, appunto, il menù di Wipeout HD FURY che è su sfondo nero)..

ps.
    caspiterina! solo ora ho ricordato che il menù di Wipeout normale è bianco è quello dell'espansione FURY ad essere su sfondo Nero.. quindi tmac22 qualora dovessi scaricare la demo di Wipeout HD potresti notare il fenomeno di cui parlo solo durante le schermate di caricamento, la prima schermata col logo sony al centro farebbe al caso..

Edit:
    Problema interferenze risolto era l'ingresso Hdmi4 difettoso
    Ultima modifica di Rciottl; 11-10-2010 alle 18:09
    Display: SONY 55NX810, 46W5500, 40D3000 - Lettore BD: PS3 - Mediaplayer: WD TV - Sat: MySky HD Pace - Sintoampli: SONY STR-DG820 - Diffusori Front,Surround e BackSurround: Pioneer CS Series - Diffusore Centrale JBL ESC25 - Sub: INFINITY Primus - Cavi HDMI 1.3: MONSTER CABLE / ATLONA - Cavi HDMI High Speed With Ethernet: NO BRAND (per il momento...) - Film in BD: 31

Ok, appena scarico le demo ti dico. Per il resto sui 3d nativi che ho provato (oceani3d, la7 3d e la raider cup 3d su sky), non ho mai avuto i problemi che citi.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da sussulimano
    certo che se avete gia' registrato il seriale della tv è possibile che non ve lo accetti nuovamente,in tal caso contattate la sony e chiedete il da farsi
    Infatti, mi dice prodotto già registrato
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

ecco la mail ricevuta che mi ringraziava per l'iscrizione

Uploaded with ImageShack.us
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

Ragazzi sono un CO***NE, un CRE****NO e chi più ne ha più ne metta..
    Avevo provato a cambiare 3 differenti cavi HDMI , ma non l'ingresso dietro la tv ..sono un deficiente lo so! chiedo venia!
    passo da HDMI4 ad HDMI2 et voilà, il difetto scompare..
    a quanto pare è l'ingresso HDMI4 ad essere difettoso, sono strafelice, ma mi vergogno per aver postato qui, su un forum tecnico,con tanta leggerezza,prima ancora di aver effettuato una stupidissima prova quale cambiare ingresso Hdmi!
    per punizione vedrò, da oggi in avanti, tutti i programmi in 3D in ginocchio sui ceci e senza occhialini!
    Saluti
    Paolo.
    Display: SONY 55NX810, 46W5500, 40D3000 - Lettore BD: PS3 - Mediaplayer: WD TV - Sat: MySky HD Pace - Sintoampli: SONY STR-DG820 - Diffusori Front,Surround e BackSurround: Pioneer CS Series - Diffusore Centrale JBL ESC25 - Sub: INFINITY Primus - Cavi HDMI 1.3: MONSTER CABLE / ATLONA - Cavi HDMI High Speed With Ethernet: NO BRAND (per il momento...) - Film in BD: 31

Citazione Originariamente scritto da alex23
    Questa è buona Fine OT

Comunque la sony non ha proprio sfornato modelli esenti da difetti. Ho paura ad acquistare nx710 online...
    certo, ti quoto, il mio nx700 non si connette alla lan in wifi (sono tecnico di rete) e inoltre il pannello è arrivato con una bolla di pixel sempre accesi.

Pero' poi sono veloci a cambiarle le tv (se me la consegnano venerdì saranno passati "solo" 50 giorni, dal 31 agosto che hanno aperto la pratica mentre in casa mia sono venuti il 23 luglio...).

edit: scusate, l'incazzatura ancora mi annebbia: mi conviene rivendere il mio 46nx700 bianco per prendere questo 46nx710? che ne pensate? ci perderei tanto? ovviamente il nuovo lo provo solamente e lo rimetto nello scatolo..

Registrazione TV su MySony

Ciao a tutti,

mi sono collegato ora al link fornito qualche post fa (https://giveaway.sony.eu/bravia3d-ps3/it/IT/) per registrare il TV (46NX710) ed ottenere il voucher per i giochi 3D ma:

- nella pagina si dice che l'offerta è valida fino al 28/02/2011
    - poco più sotto ( è riportata la frase 'ci scusiamo ma l'offerta non è più disponibile'

Avete verificato anche voi questa incongruenza? Ho male interpretato io?

L'input lag di questo tv è uguale a quello dell'HX800?

Sembra che in questa nuova serie 710 e 810 sony sia tornata all'adozione dei pannelli Samsung.

Qualcuno ha questa notizia?

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone
    Sembra che in questa nuova serie 710 e 810 sony sia tornata all'adozione dei pannelli Samsung...
    ...a quanto pare si

Ho editato tutti i miei post precedenti per rassicurare che il problema che riscontravo sulla visione in 3D, NON è un difetto del modello NX810, ma era soltanto un ingresso hdmi difettoso del MIO tv..

quindi pregherei di non generalizzare tale problema, come un difetto della linea NX810...come è stato già sottolineato in altro thread

Buona visione a tutti

Grazie....mi sa che l'hai postata mentre la stavo leggendo!!!

Ma te hai preso anche la base monolitica che praticamente è come un 2.1?
    Potresti dirmi se il 55nx810 visto non frontalmente ma con 1 inclinazione di 30-35° perde molto a livello di qualità visiva oppure poco?

Ciao e grazie!

P.S: Certo che a livello di estetica è davvero bellissimo!

Risposto altro thread

Salve ragazzi, sarei intenzionato a prendere il 40 nx710. C'è qualche altro possessore di questa tv che può verificare il prob di "clouding"? Perchè da quanto ho capito il 55 nx810 non da problemi mentre l'unico possessore di nx710 al momento sostiene di averne ed ha anche postato una foto molto eloquente . Quindi vorrei capire se è un difetto di fabbricazione solo di quell'esemplare o se invece si verifica su tutti gli nx710 (in particolare il 40). Grazie 1000!!

Pagina 17 di 129 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •