Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 129 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 1932

Citazione Originariamente scritto da mareas
    Ti dico che qualcosa si intravede ma giusto qualcosa.
    Comunque dove l'ho comprato mi hanno detto che soffrono di questo fenomeno tutti i led chi + e chi -. Io per ora mi ritengo soddisfatto.
    mareas grazie mille, senti mi fai un piccolo favore? se ti do una foto con un nero nn eccellente, puoi testarlo sul tuo nx710 x vedere se alla tua tv il nero della foto se si veda un nero scuro o sbiadito? fammi sapere
    grazie mille

Manda pure però testerò domani mattina,ciao

Citazione Originariamente scritto da mareas
    Manda pure però testerò domani mattina,ciao
    grazie mille veramente, ecco la foto è questa: http://oi56.tinypic.com/15zpq2x.jpg

come vedi il nero non è il massimo, al mio portatile e tv catodico si vede sbiadito, altro che nero!!!

su un led non ho avuto modo di testare se il nero prende forma di colore nero o rimani sbiadito come in foto, fammi sapere dm, se puoi postae fotoè anche meglio cosiì vedo cn i miei occhi. grazie mille mareas

ragazzi testatelo anche voi se potete, per vedere se il nero sia nero nero o meno.

e fatemi sapere

@ Jin

Ho testato la foto e a destra dell'orecchio rimane sbiadito, però un pò più
    giù zona della spalla è meno sbiadito.Sul monitor lcd del mio pc fisso le stesse zone sono un pò più scure, ovviamente non ho cambiato nessun
    valore in opzione immagine nel settore foto.Secondo me cambiando qualcosa si può migliorare.

mareas grazie mille, mi sarei aspettato un ottimo nero sul nx710, anche cn una foto cn un nero non performante... per questo volevo sapere, il nero come lo vedi? brillante o sbiadito sul grigino?

puoi postare delle foto mareas a distanza un po ravvicinata ma nn molto?

ragazi voi avete testato? c'è qualcuno oltre a mareas che l'ha fatto?

Per il momento non riesco a fare foto perchè devo uscire, vedo di riuscirci in serata,ciao.

grazie mille mareas aspetto le tue foto stasera

non capirò mai questa mania di volere le foto....comunque come vi trovate con il sistema di interpolazione di Sony?
    Now: Panasonic 42v20 - lettore BD: Sony s373 -Dell Zino Hd BD, yamaha yas101

Ma se nell'immagine originale il nero tende un po' al grigio e la TV lo riporta esattamente com'è in originale non è una cosa positiva? Comunque ho visto che con le impostazioni della correzione del nero e dell'ottimizzazione contrasto si modifica molto la rappresentazione del nero, ora però non sono a casa mia e non posso provare.

ti spiego, nn dipende sempre dalla foto ma dal sistema hardware del tv o pc, nel mio pc portatile non hd si vede un nero grigio, per questo vi dicevo vedete come si vene nell'nx visto che ha un nero super, pu0 darsi che il nero sbiadito della foto lo tende a far diventare nerissimo.... purtroppo e una foto nn hd diciamo

@ Jin

Ciao, purtroppo non riesco a mandarti nessuna foto perchè rientrerò tardi
    infatti ora sto scrivendo dal cellulare. Nel frattempo sei vai in un centro commerciale portati dietro la foto che mi hai mandato,così controlli sul posto. Infine ho sentito per radio che da quelli che sono experti l'NX 710 da 46, lo vendono a 999, pensaci.

Ecco una foto di come appare quando seleziono una sorgente AV, per me sembra perfetto, la foto non è il massimo ma più di così non riesco.
    Ultima modifica di mareas; 25-06-2011 alle 23:23

mareas la foto nn l'hai messa, cmq aspetto ansiosamente le tue foto, purtroppo nn ho l'auto al momento e nn posso andare a provare la tv al media, che palle

Mi sa che ho sbagliato qualcosa,allora ho fatto gestione allegati - sfoglia, ho
    preso la foto dal computer e poi carica e di seguito è uscita una pagina bianca, dove ho sbagliato?
    Dimenticavo che la foto è da 1,28 MB

allora, vai sul sito tynpic e allega la foto li e poi copia l'indirizzo qui in modo tale da visualizzare la foto

Pagina 114 di 129 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •