|
|
Risultati da 4.426 a 4.440 di 5588
Discussione: [Samsung Serie C6000] TV LED 100Hz
-
21-03-2011, 23:22 #4426
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 42
Ragazzi, il tecnico giorni fa mi diceva a proposito del clouding che in tv di questo tipo è impossibile non averne, è proprio la struttura del pannello che consente un passaggio di luce non richiesto. per questo tipo di problema (che mi dispiace dirlo, ma per loro problema non è!!) veramente non possono fare nulla.
per quanto riguarda la storia della scia rossa, vi volevo aggiornare sulla vicenda (visto che ormai siete in molti a seguirla!!!): oggi dall'olanda è partito il mio pannello che non sarà un sq04 sicuramente perchè ha un altro codice. è un pannello dell'AUO a 10bit e non a 8 come quello precedente. la cosa mi fa ben sperare perchè non ho ancora trovato qualcuno che si lamenta di scie con questo pannello. non mi resta che attendere!!!
a proposito, volevo fare una domanda a chi ne sa qualcosa: sapete che fine gli fanno fare a questi pezzi che non funzionano e quindi vengono sostituiti??Ultima modifica di dinogi33; 22-03-2011 alle 00:14
-
22-03-2011, 00:34 #4427
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 19
Secondo me li danno a quelli come laureato, che non sono paranoici come noi, eh eh eh....
Originariamente scritto da dinogi33
Aspetto con molto interesse di sapere come finisce il tuo caso, per vedere se vale la pena o meno di provarci anch'io.
Una domanda: leggevo che "hai portato" il TV in riparazione: ma hai la garanzia italiana o quella europea? Nel primo caso, se non mi sbaglio dovresti avere l'assistenza a domicilio.
Quanto ai miei 2 cambi... Mediamondo su questo aspetto ha una politica molto tollerante!
In bocca al lupo,
A.
-
22-03-2011, 00:45 #4428
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 19
Si, anche a me fa la stessa cosa.
Originariamente scritto da drago17
Però ho la sensazione che lo faccia da quando ho messo di mezzo un BD-HDD della LG (HR550), la cui guida peraltro si è sempre comportata allo stesso modo; prima mi sembrava che la guida fosse più "piena", ma non posso giurarci. Appena ho tempo provo a scollegare il BD e vedo se migliore.
Domanda a chi ha più esperienza di me sulla EPG del TV (quella standard Samsung, non la Gemplus): a voi si popola con sette giorni di programmazione dei vari canali, oppure anche a voi quello che appare dipende dal canale selezionato in quel momento (e per lo più si limita a programma corrente e successivo)?
Grazie,
A.
-
22-03-2011, 00:49 #4429
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 19
Registrazione su porta USB
Una domanda veloce per chi ha attivato la funzione PVR su un c6500: è possibile iniziare a vedere un programma registrato prima che la registrazione stessa sia terminata?
Grazie,
A.
-
22-03-2011, 07:39 #4430
no, puoi solo vedere in diretta quello che registri.
per gli utenti che parlano della guida samsung, non siete riusciti ad attivare la guideplus?
-
22-03-2011, 09:38 #4431
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 42
La mia è italiana ed effettivamente avevo l'assistenza a domicilio, solo che mi disse il tecnico samsung al telefono che qualora il tecnico di zona venisse a casa e non riscontrasse alcun problema, allora bisogna pagargli la chiamata. poichè abito vicino, decisi di portarla io da lui e l'ho lasciata là.
Originariamente scritto da zbrr
comunque, realmente, qualcuno sa che fine fanno i pezzi sostituiti??
-
22-03-2011, 10:07 #4432
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 186
Con l'EPG funziona così su tutti gli apparecchi, vedi solo l'info che passa il canale. Quello che non capisco è perchè sullo stesso canale magari sul Samsung vedo solo il programma corrente e sul decoder cinese vedo anche il successivo.
Originariamente scritto da zbrr
Con la registrazione manuale sì, io ho il 7000 con PVR preattivato, ma non penso sia diverso dal 6500 con PVR forzato. Fai info e poi con frecce su e giù vai all'inizio o fine registrazione, con dx e sx avanti e indietro.
Originariamente scritto da zbrr
Sì, ma molti di noi hanno un bug della GuidePlus: non registra niente e alla riaccensione spara il volume a 63. Riguarda le serie 6-7-8. Non so se dipenda dal firmware, io ho il 3006.
Originariamente scritto da peppuzzen
Ultima modifica di cowin; 22-03-2011 alle 10:12
Samsung UE40C7000
-
22-03-2011, 10:49 #4433
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 180
prima di fare casino col menu hotel volevo capire bene..
tu come ti ci trovi con la gude plus??
-
22-03-2011, 11:37 #4434
Potete ripostare il link del video dove si vede sta benedetta scia?
(Io ho un pannello SS07, come quello di un utente che rileva il problema, ma di scie non ne ho mai viste..)
-
22-03-2011, 22:27 #4435
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 107
Un po di speranza
Io opterei di far venire il tecnico a casa e spiegargli esattamente tutte queste belle cose che noi "paranoici" abbiamo scoperto (soprattutto grazie a te). Secondo me dopo un primo caso come il tuo, né un tecnico, né samsung dovrebbero rifiutarsi di dare assistenza e cambiare pannello, almeno credo. secondo voi? Credo che anche i più scoraggiati (sfigati) come sanosuke, peppuzzen e me, che magari sono anche già passati dall'assistenza, possono avere delle vive speranze.
Originariamente scritto da dinogi33
Secondo voi si potrebbe citare il forum, almeno con il tecnico, così magari già ha la strada spianata e saprà come muoversi con samsung?
Comunque mi dispiace ma non ho idea di dove finiscano i pezzi, però potresti chiedere al tuo amico tecnico che fino ad ora è risultato un grande!
-
22-03-2011, 22:44 #4436
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 186
Il mio tecnico non sapeva di preciso, ma ha detto che probabilmente li rigenerano in qualche modo, tradotto li reimpacchettano e li sbolognano ad altri.
Originariamente scritto da Davidedel984
Ad esempio un pannello con marcato effetto scia una volta ritirato potrà essere dato ad un altro in sostituzione di un pannello con pixel bruciati. Se il secondo possessore non si lamenta (magari non usa videogiochi) il gioco è fatto. Il mio 7000 potrebbe essere stato reso da qualcuno a causa dei coni agli angoli.Samsung UE40C7000
-
23-03-2011, 08:06 #4437
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 29
ciao a tutti,
ho acquistato ieri sera questa tv in versione 37".
volevo chiedervi una informazione..
se io utilizzo un pc portatile wifi con inserito un dvd-rom con un film..riesco a vederlo direttamente sulla tv tramite wifi ?
-
23-03-2011, 08:21 #4438
Ciao.
Usando un apposito software, magari.
Per esempio, come ho già scritto in un altro intervento, io usando TVMobili condivido filmati, audio e foto con il TV; ho provato a condividere anche il lettore DVD, ma ovviamente devi cercare nelle cartelle video il/i file .vob...non riesci a navigare dal menu del DVD.TV : Pioneer KRP 500A - Sony 40V5500 - HDDVD : X-Box 360 - Videocamera : Canon HV30 - BR : PS3 - BDP 51FD - Computer : I-Mac 24" C2D 2.8Ghz 4GB RAM - Proc. Video : DVDO iScan DUO
Non c'è prezzo per la miticità, neppure per l'attraenza!
-
23-03-2011, 08:24 #4439
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 29
ma Tvmobili cosa è ? è un software ?
se sì, mi puoi indicare il link ?
ma devo usare una penna usb wifi nella tv..oppure è già a posto così..basta solo il software ?Ultima modifica di Dave76; 23-03-2011 alle 09:09
-
23-03-2011, 08:48 #4440
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 29
ok. ho trovato TVMobili.
come hardware devo usare qualcosa (chiavetta usb wifi sulla tv) o posso già essere operativo con il solo software ??



