Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 142 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2120

Citazione Originariamente scritto da bakko88
    Allora ti dico le 3 cose che migliorarenno tra un ex700 e un nx800

1- WiFi Integrato (risparmio di quasi 100€ sulla chiavetta)
    2- Estica migliore effetto senza bordo (bellissimo ma ho paura x l'effetto specchio)
    3- 200 Mhz anzichè 100 (ma dato che già ex700 è il migliore a parer mio sulla piazza per essere esente dall'effetto scia più di tanto non farebbe)

Inoltre il costo sarà veramente elevato , il nx700 costerà già 200€ in più nx800 sarà anke molto di più
    aggiungo innanzitutto che l'nx800 in italia sara importanto solo 52" e piu in la(credo aprile inoltrato).

L'nx ha il design monolithic,(inclinanzione regolabile di 6° del pannello)ed ha il deep black panel che sicuramente conferira al tv un nero piu qualitativo!!!

cmq ho notato che nei centri commerciali i samsung dominano sia per quantità che per qualità.. c'è qualcosa che li valorizza molto ma poi a casa è tutta un'altra storia..si vedono cosi cosi...

Che vengano esaltati è vero. Che a casa si vedano così così te lo posso negare; è vero l'opposto: nei segnali SD nei cc non li vedevo particolarmente esaltati mentre a casa non faccio che meravigliarmi di continuo per la qualità delle immagini. Fine OT.

più passa il tempo più sono soddisfatto

mo devo attaccarlo al router per le funzioni multimediali vi farò sapere

Citazione Originariamente scritto da MarsMad
    Sculley, come esce questo apparecchio? 1080i?
    1080p, non l'ho ancora provato 1080i

ieri ho passato un pochino di tempo all'fnac di Porta di Roma per guardarmi questo Ex700 che mi piace NON poco:-)
    Era accanto a uno Sharp le 700 sempre a LED e devo dire che a parità di setting di fabbrica, con uno di questi filmati HD dimostrativi, saturazione del colore e pienezza dei neri erano davvero a favore dello sharp.
    Anche se devo dire che io poi non amo molto i colori ultra saturi e tendo Semrpe a regolari di conseguenza, quindi apprezzo il settaggio di base di Sony. Però non so, mi ha scoraggiato questo paragone con Sharp...

Citazione Originariamente scritto da bakko88
    Ps. il mio l'ho aggiornato immediatamente senza provare nulla prima , voi avete provato?
    No devo ancora aggiornarlo, stasera provo. Scusa l'ignoranza, si fa colla connessione ethernet?
    Stamane ho fatto il cambio: il mio nuovo tv ha più o meno lo stesso difetto del precedente, forse leggermente meno accentuato.
    Sarà che il mio occhio è ultracritico...
    A questo punto, anche dopo aver visto bene anche il modello esposto, penso sia un difettuccio comune...
    Comunque l'NX700 esposto era ancora peggio... Ho letto una rece da sito specializzato dove effettivamente si dice che l'uniformità è scadente...
    In definitiva, tra tutti, in questa fascia di prezzo, l'EX penso sia tra i migliori.

beh certo che ad oggi se abbiamo ancora problemi con l'uniformità...uhm...mi sa che il plasma Pana si avvicina sempre di più :-)
    Uff...eppure mi piaceva cosi tanto sto EX...

dovevo mandare mp e ho postato qui..scusate..

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    Però non so, mi ha scoraggiato questo paragone con Sharp...
    i settaggi standard variano da azienda ad azienda cmq i sony EX montano proprio pannelli sharp solo che l'elettronica è SONY
    SONY 40EX700 LE MIE IMPOSTAZIONI

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    i settaggi standard variano da azienda ad azienda cmq i sony EX montano proprio pannelli sharp
    Certo. Quindi per quello ero rimasto un pò cosi...
    Proprio in virtù dello stesso pannello(storicamente Sony si è sempre servita di pannelli Sharp), a parità di settaggi di fabbrica (come avevo appunto detto) sotto intendendo che poi ognuno ovviamente li mette come vuole, lo Sharp si vedeva meglio.

Ciao, volevo una conferma dai possessori di questo modello taglia 40". Mi confermate le misure con lo stand da tavolo

98,5 x 65,5 x 28,0

soprattutto l'altezza di 65,5 cm.
    inoltre mi sapreste dire sempre misurandolo la larghezza del piedistallo??

Devo acquistare un supporto per metterci sotto la ps3 e vorrei avere la conferma delle misure.

Grazie e tutti per le eventuali misure

Citazione Originariamente scritto da mytoybox
    (storicamente Sony si è sempre servita di pannelli Sharp),.
    mi sembra che i precedenti pannelli erano samsung

l'accordo con sharp è per questi nuovi modelli

cmq sto notando che l'audio non è niente male se ben tarato

Thumbs up file avi e dvix

Citazione Originariamente scritto da matrix2
    per ora ho provato avi e mp4 ovviamente a 1080

mkv purtroppo confermo niente
    Grazie mille..aspetto altre tue prove con file di altri tipi: flv, divx, iso.
    Credo che l'EX700 sia una ottimo tv led rapporto qualità-prezzo.

Thumbs down schermo lucido

[QUOTE=matrix2]di certo per costare di più qualcosa ,sicuramente sarai ripagato

devi solo far attenzione allo schermo che è lucido

questo è l'NX500 per darti una idea

Mi dispiace per la Sony ma questo schermo qui è davvero una vergogna. Stavolta ha davvero toppato. W l'EX700!! ;-)

Pagina 28 di 142 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •