Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1141

Mi è arrivata ieri, montata stanotte e recensita oggi!!! Vi scrivo le mie prime impressioni...
    Un design unico caratterizza questa splendida tv targata LG. La resa cromatica della tv standard raggiunge livelli elevati, il contrasto è altissimo ed è un piacere vederla sia spenta che accesa. Avevo sentito parlare bene di questo oggetto prima dell' acquisto, non credevo però fosse così splendido. Il vetro davanti poi è una chicca, permette di non rovinare il pannello e si pulisce facilmente. Le opzioni sono semplicissime e grazie all' ottimo telecomando si riesce a settare il tutto a a proprio piacimento in breve tempo. Lo ammetto, sono innamorato di LG!!!
    Inoltre non ho alcun problema di pixel bruciati, clouding o quanto altro. Funziona tutto a meraviglia, ieri in un attimo ho fatto i settaggi per l' Xbox 360 e dopo li copio pari pari per la ps3. Davvero soddisfatto... Anche io voglio info sulla CAM CI+!!!

Anche io voglio info sulla CAM CI+!!!

carissimi,
    qualcuno già sa quello che ho sempre pensato e scritto di questo pannello...
    oggi vi posso riconfermare la mia grande gioia di averlo in sala, in quanto ieri sera sono andato da un amico ad installargli il suo nuovo pannello della S..y, proprio quello che ha le "stesse" caratteristiche tecniche ed estetiche del nostro SL9000, e nonostante quello fosse solo un 40" (quindi in teoria più semplice da gestire...), vi garantisco che sui segnali a bassa risoluzione (digitale terrestre), è Sicuramente Molto Meglio il nostro LG
    posso garantirvelo in quanto ho visionato una parte del film sui pirati che trasmetteva italia 1, prima nel mio pannello, poi nel suo, e di nuovo nel mio, abitiamo a 500 metri di distanza, quindi il segnale era pressochè il medesimo, e ho adottato le "stesse" configurazioni, poi non voglio parlare dell'audio, qui non c'è proprio paragone...
    viva LG SL9000
    momard
    lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1

io devo ancora smanettare per bene i settaggi, anche se per ora sono soddisfatto di quelli che ho messo...
    Ma il digitale in hd a che serve alla fine? A niente senza cam CI+...
    TV led tv SAMSUNG UE55D6500 LETTORE BLU-RAY DISC PS3 Slim 250 GB IMPIANTO 5.1 Panasonic PC MacBook Pro CONSOLE Xbox 360

Per tutti coloro che gradiscono avere info sulla cam+ consiglio di tenere d'occhio la discussione che è stata aperta su un canale diretto con LG Italia:
    http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic433866-49-1.aspx
    Buona serata a tutti.
    TV LG 47SL9000 - TV Philips 32 5403d/12 - Mede8er MED500X - Medley 500HMR

grazie spatum.....ma sembra proprio che siamo su un binario morto anche li..visto che il presunto informatore della cam + non rispoknde piu' confermando la bonta' dela notizia......

io comunque rimango voi piedi per terra, considerando che non supporta la cam +, dispiaciuto, visto che effettivamente potrebbe essere l'unico punto debole di questo bellissimo TV..... sigh..... ...... sperando che magari in futuro qualcuno mi smentisca e mi dia la buona novella.....

ciaoooo

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo dare le mie impressioni su questo televisore LED che ho comprato da circa tre settimane.

per quanto riguarda l'estetica penso sia il migliore che abbia visto in circolazione (per i miei gusti). si può dire che è un quadro con un televisore dentro...

per la qualità delle immagini è davvero spettacolare. sia con skyhd che con blu ray ma anche digitale terrestre il contrasto, i colori e la definizione sono superbe.

la possibilità di collegare dispositivi usb molto interessante e funzionale (ho collegato un HD 500GB va alla perfezione), così come la possibilità di collegare dispositivi bluetooth (ho collegato le cuffie e il cellulare perfetti).

l'unica pecca che ho trovato,per quello che mi riguarda, è il truemotion 100hz. nei film sono stato costretto a disattivarlo perché notavo troppi artefatti soprattutto nei movimenti orizzontali dei soggetti (ad es. persone che camminano). in alcuni casi è davvero fastidioso, ma del resto al prezzo che si trova non penso ci si possa lamentare.

Nel complesso ritengo di aver fatto un ottimo acquisto

help

Salve a tutti, qualcuno potrebbe suggerirmi dei settaggi specifici per il calcio e film su sky hd? Ho notato, inoltre, durante le partite di calcio che in alcuni frangenti il manto erboso sembra ovattato, come se lo schermo doppiasse per una frazione di secondo l'immagine. Questo l'ho notato solo ed esclusivamente osservando il campo da gioco durante le azioni. Cosa potrebbe essere? Cmq è un bellissimo televisore e negli ultimi giorni da E....o è calato ulteriormente di prezzo. Grazie a tutti

io invece noto artefatti quando gioco sulla ps3 e sulla xbox 360. Devo togliere il truemotion? Nelle immagini statiche è perfetto, nelle altre no...
    Ultima modifica di ilcesa342; 18-04-2010 alle 21:47
    TV led tv SAMSUNG UE55D6500 LETTORE BLU-RAY DISC PS3 Slim 250 GB IMPIANTO 5.1 Panasonic PC MacBook Pro CONSOLE Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da pietro buono
    Salve a tutti, qualcuno potrebbe suggerirmi dei settaggi specifici per il calcio e film su sky hd?
    Ciao prova a digitare in "cerca in questa discussione" la parola settaggi e vedrai che ci sono alcuni utenti che hanno gentilmente indicato i loro e ti posso garantire che ti troverai veramente bene.

Citazione Originariamente scritto da ilcesa342
    io invece noto artefatti quando gioco sulla ps3 e sulla xbox 360. Devo togliere il truemotion? ...
    Prova a togliere o cmq a tenere basso il truemotion e vedrai che le cose cambieranno....

Citazione Originariamente scritto da spatum
    Prova a togliere o cmq a tenere basso il truemotion e vedrai che le cose cambieranno....
    grazie mille, dopo provo con heavy rain!!!

Citazione Originariamente scritto da ilcesa342
    grazie mille, dopo provo con heavy rain!!!
    Anche io sto giocando ultimamente con Heavy Rain e God of War III con questo tv e mantenendo il trumotion basso non ci sono problemi.
    Qulacuno chiedeva un po' di pagine indietro info sui file .srt per i sottotitoli da chiavetta. Ieri ho visto un divx da chiavetta con i sottotitoli (il file era separato ma non so se era .srt cmq credo di si) ed i sottotitoli si vedano eccome Altra perla di questo fantastico pannello

Thumbs up problema risolto grazie a voi tutti..

x dave76,
    grazie per l'aiuto il tuo suggerimento è stato prezioso in effetti se esco rgb ho il controllo del nero disponibile...adesso con nero impostato su basso il contrasto è tutta un'altra cosa, questo tv restituisce immagini dettagliate e ben contrastate è magnifico....
    LG SL 9000 - xbox360 hdmi - LG HB345BS -

problema usb

ciao a tutti sono nuovissimo del forum, grazie al vostro aiuto mi sono fatto convincere ha prendere questo bel pannello, tutto perfetto niente disturbi tipo aloni o cose simili, livello nero piu che buono almeno dopo la piccola disavventura che mi e successa....Presa montata provata e tutto o quasi ok tranne sbavature di bianco sul lato inferiore del tv, (accettabili a dire il vero) ma non e tutto dopo aver provato ha vedere un film tramite usb, senza successo perche andava a scatti, esco per vedere la tv digitale e anche questa non andava, risultato spegnere il tv con l'interruttore sotto LG. Portata indietro e cambiata con un'altra ai me in esposizione provata e con sorpresa noto che andava tutto bene e anche le sbavature bianche sparite, che dire ora è perfetta . grazie a tutti

Pagina 44 di 77 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •