Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1155

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ps3 fat vero?
    La PS3 è la slim: effettivamente la slim ha l'hdmi cec però...quando la accendo non mi commuta il segnale in automatico...

Hai attivato il bravia sync sulla ps3? Hai verificato sul menu anynet+ del tv se rileva qualche periferica? Se, fatto ciò, non commuta, significa che qualcuno (sony o samsung) lavora fuori standard...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hai attivato il bravia sync sulla ps3? Hai verificato sul menu anynet+ del tv se rileva qualche periferica?
    Stasera provo a (ri)vedere se queste funzioni sono abilitate: intanto grazie per le dritte!

Venerdì ho ordinato il Samsung UE32B6000 ma adesso ho un dubbio...
    che differenza c'è tra questi modelli e come faccio a riconoscerlo?
    UE32B6000V1
    UE32B6000VP
    UE32B6000VW

Citazione Originariamente scritto da Cercaleo
    La PS3 è la slim: effettivamente la slim ha l'hdmi cec però...quando la accendo non mi commuta il segnale in automatico...
    Anche io ce l'ho e funziona.
    Ma l'ho disabilitato perchè, fai attenzione, è bidirezionale.
    Cioè, se accendi la ps3, si accende anche il televisione, se spegni la ps3, si spegne anche il televisore, MA, se spegni il televisore, si spegne la ps3!

Io, spesso e volentieri metto il gioco in pausa, magari per rispondere al telefono e spengo il tv per risparmiare minuti preziosi al consumo del pannello e... pam! ps3 spenta e salvataggio andato!

Tienine conto

Citazione Originariamente scritto da DLuke77
    fai attenzione, è bidirezionale.

Tienine conto

Ne terrò conto eccome!!! Grazie anche a te!

Citazione Originariamente scritto da kalel7
    per quanto riguarda il player funziona egregamente con tutti gli mkv che ho provato (ovviamente anche con i divx) sia in 720p che in 1080p senza mai un rallentamento(ho visto l'ultimo star trek in 1080p ed era uno spettacolo mai uno rallentamento)l'unico inconveninte che ho trovato e' che in qualche film mi dava codec audio non supportato ,io ho provato sia a usare una chiavetta usb che l'hd esterno e venivano letti tutti e 2 senza problema sia in formato fat32 che in ntfs (dove poi vanno messi i film mkv date le dimensioni).
    come te anche io ho abilitato il player e anche io ho avuto solo qualche problema con qualche film con i codec audio, qualcuno sa se si può risolvere?grazie.

...spengo il tv per risparmiare minuti preziosi al consumo del pannello...
    Sei sicuro che sia utile? Io non credo che serva risparmiare minuti, sia per il consumo (risparmi gran poco) che per le ore di utilizzo (garantiti per molti anni).

Si, sbagli
    Infatti basta premere due volte lo stesso tasto per passare da dtt ad analogico e viceversa.
    Prova premendo due volte il 6, per esempio ...
    quoto Dluke perchè mi sembra molto preparato e spero abbia una risposta per me!

Sono riuscito senza grosse difficoltà ad attivare il player nel mio B6000 (sinceramente non so che firmware ho; la modalità video non è prevista dal player non c'è nenche in grigio ma compare subito se cambio il 6 in 7)

Il problema è questo
    quando esco dal s.m. (uso il tasto power e poi riaccendo normalmente) l'immagine non è la stessa la qualità è scarsa e sono costretto a ripristinare i settaggi iniziali perdendo di nuovo l'abilitazione dei video.
    Sbaglio ad uscire dal s.m. con il tasto power ?? c'è qualche altro modo?? Vi ringrazio per l'aiuto

@ilbirbone - ciao, scusa, in che senso 'compare subito se cambio il 6 in 7'? Io sono entrato nel menu nascosto del mio B6000 ma l'opzione è in grigetto, non si fa toccare.. suggerimenti?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da ilbirbone
    ....
    Il problema è questo
    quando esco dal s.m. (uso il tasto power e poi riaccendo normalmente) l'immagine non è la stessa la qualità è scarsa e sono costretto a ripristinare i settaggi iniziali perdendo di nuovo l'abilitazione dei video.
    Sbaglio ad uscire dal s.m. con il tasto power ?? c'è qualche altro modo?? Vi ringrazio per l'aiuto
    E' il "difetto" del sm, reimposta i default "da negozio"... odioso...
    Io meno ci entro, meglio sto.

Citazione Originariamente scritto da Aduovideo
    @ilbirbone -...Io sono entrato nel menu nascosto del mio B6000 ma l'opzione è in grigetto, non si fa toccare.. suggerimenti?
    grazie
    Semplicemente hai un firmware più nuovo del .2004, che è l'unico che ti permette di riattivare la funzione

Citazione Originariamente scritto da chry2403
    ...per il consumo (risparmi gran poco) che per le ore di utilizzo (garantiti per molti anni).
    Dite quel che volete, ma io mi sono fatto fregare a prezzo pieno con questo televisore e, anche solo l'idea, di lasciare un immagine fissa per più di 1 minuto, mi prende male. Cerco di evitare il piu possibile l'impressionarsi del pannello.

fai attenzione, è bidirezionale.
    Allora, ieri ho provato ad attivare sulla PS3 la funzione relativa al controllo HDMI e mi funziona alla grande ma non in modo bidirezionale: se spengo la PS3 la tv rimane accesa, solo non torna su HDMI1 (Skybox) ma torna su "TV". (se qualcuno sapesse come fare per fare commutare su HDMI1....)
    Ultima modifica di Cercaleo; 18-11-2009 alle 08:19

se spengo la PS3 la tv rimane accesa, solo non torna su HDMI1 (Skybox) ma torna su "TV".
    Confermo...stesso comportamento con un lettore Sony e tv Samsung e con la videocamera Samsung HMX20C collegata in HDMI con Anynet+ attivato.
    Se spengo la tv, si spegne tutto, ma se spengo la periferica la tv rimane accesa.

(se qualcuno sapesse come fare per fare commutare su HDMI1....)
    ...forse intervenendo sul menu di servizio, ma è meglio non provarci nemmeno...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...forse intervenendo sul menu di servizio, ma è meglio non provarci nemmeno...
    Se me lo dici tu non ci provo nemmeno allora: l'ultima volta che ho fatto il "bullo" con un menu di servizio di un amico ho dovuto poi telefonare all'assistenza Panasonic....
    Ciò detto, dopo devo andare all'assistenza Samsung per il tv di mio padre: provo a chiedere a loro se sanno qualcosa!

Cioè, se accendi la ps3, si accende anche il televisione, se spegni la ps3, si spegne anche il televisore, MA, se spegni il televisore, si spegne la ps3!
    Nella configurazione di AnyNet+ c'è una voce "Spegnimento automatico --> No/Si"

Se si imposta su No, i dispositivi esterni NON si spengono ogni qual volta si spegne il televisore.

(Questo recita il manuale. Prove non ne ho fatte perchè non ho dispositivi AnyNet+)

Pagina 11 di 77 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •