Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 900

Citazione Originariamente scritto da giannims
    devo impostare qualcosa nel televisore affinchè funzioni anche l'audio? Grazie
    Non ho mai collegato un computer via hdmi, ma a rigor di logica se la tv riceve un segnale su una porta hdmi legge tutto ciò che proviene dalla sorgente, audio e video; perciò io cercherei il problema nelle impostazioni del pc. O proverei a togliere il mute dalla tv

P.s: Il computer non è per caso un Mac che esce con la minidisplay port e viene portato ad hdmi con un adattatore?

no non è un mac, esce direttamente con l'hdmi, deve essere sicuramente qualche impostazione del televisore che non trasforma evidentemente il segnale...
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

deve essere sicuramente qualche impostazione del televisore che non trasforma evidentemente il segnale...
    Ma perché sei così sicuro che sia un problema della tv? Hai fatto qualche prova? Ad esempio: provare il pc con un'altra tv; provare a cambiare cavo hdmi; provare la tv con lo stesso cavo ma un'altra sorgente hdmi; provare un altro ingresso hdmi della tv.

Non dico che non sia la tv, solo cerco di individuare il problema. Io stesso ho un problema senza senso, ovvero alcuni computer collegati via vga non vanno a 1920x1080 anche se la scheda grafica lo supporta e la tv supporta tale risoluzione dalla porta vga. Vai a capire questi aggeggi :-)

Ok andava cambiata l'impostazione per l'uscita audio nel pc affinchè risultasse la tv dispositivo predefinito, tutte le volte che voglio cambiare devo farlo anche nel pannello di controllo nell'audio e selezionare la tv o le casse del pc a seconda del bisogno...
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Ok andava cambiata l'impostazione per l'uscita audio nel pc affinchè risultasse la tv dispositivo predefinito
    Tutto è bene quel che finisce bene

buongiorno a tutti,

ho anch'io questo TV, 42, da un anno giusto giusto.

Ho visto che c'è la funzione "registra" ma non capisco - o per lo meno non sono mai riuscito a farlo - come si possa utilizzare con HD o su chiavetta USB, avete un'idea ?

Grazie

Diego
    Ultima modifica di manzac; 24-11-2010 alle 16:12

Citazione Originariamente scritto da manzac
    Ho visto che c'è la funzione "registra"
    Non mi pare che si possa registrare...dove hai trovato la funzione?

grazie per la risposta

mmm sono in ufficio, stasera prendo nota e lunedi ti dico con certezza ma se non ricordo male sul lato sx in basso del tasto centrale "OK" c'è un tasto per visualizzare i programmi, esce una pagina con 6 canali e relativi prog. Se evidenzi un prog a venire sotto (sempre sul video) c'è il tasto "reg" dove puoi impostare l'ora di inizio e fine. Non so se sono stato chiaro

Citazione Originariamente scritto da manzac
    sul lato sx in basso del tasto centrale "OK" c'è un tasto per visualizzare i programmi, esce una pagina con 6 canali e relativi prog.
    Io ho soltanto la tv satellitare, quindi non uso le funzioni del digitale terrestre e non posso provare. Mi sembra comunque di ricordare che qualcuno avesse già esposto questo dubbio e che in realtà quella funzione servisse ad accendere la tv su quel programma per delle registrazioni (fatte con un apparecchio esterno) o per avere un promemoria. Non ne sono affatto sicuro, prendi la cosa con le pinze.
    Conta però che nel manuale di istruzioni non ho trovato traccia di una funzione di registrazione, e che non c'era nemmeno nelle schede tecniche, mentre di solito è una funzione piuttosto pubblicizzata da chi la offre.

esiste un modo per cancellare TUTTO l'elenco dei programmi memorizzati senza dover fare il reset di fabbrica?

scusate ragazzi, posseggo un 47lh9000, non ho mai fatto nessun aggiornamento da quando l'ho preso, ho acquistato una cam lg hd, ma il telev non la riconosce dicendo che è incompatibile, esiste un software per poterla riconoscere, o che tipo di cam devo inserire per vedere i canali (digitale terrestre) a pagamento in hd

Citazione Originariamente scritto da franck
    scusate ragazzi, posseggo un 47lh9000, non ho mai fatto nessun aggiornamento da quando l'ho preso, ho acquistato una cam lg hd, ma il telev non la riconosce dicendo che è incompatibile, esiste un software per poterla riconoscere, o che tipo di cam devo inserire per vedere i canali (digitale terrestre) a pagamento in hd
    Per le CAM hd serve il CI+ che il nostro televisore non ha!

per registare devi avere un componenete esterno,che possa registrare.
    sicuramente da sola la tv non registra su usb.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    Per le CAM hd serve il CI+ che il nostro televisore non ha!
    grazie, ho cambiato la cam con un ricevitore esterno

ciao,
    qualcuno di voi utilizza questo tv collegato via hdmi ad un htpc?
    io ho impostato il refresh a 60hz e il tv mi dice 1080p@60hz , però ho notato che un sacco di funzioni di settaggio dell'immagine sono disabilitate, tipo il truemotion e tante altre..
    se metto a 1080p@50hz sono tutte abilitate. qualcuno sa il xchè? l'hdmi è collegato alla porta 1 , ci sono differenze fra le varie porte hdmi?

Grazie
    ice

P.S. l'ho scoperto oggi ma sul sito lg adesso si può scaricare il firmware 3.66 e relative istruzioni per l'upgrade.

Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475354555657585960 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •