Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 60 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 900

Per registrare andate su un canale es. italia 1 spingete il pulsante guide sul telecomando e poi il pulsante giallo, potete addirittura programmare l'orario d'inizio e fine.
    L'unico problema è che non capisco dove mette il programma registrato.

Citazione Originariamente scritto da lollos
    Per registrare andate su un canale es. italia 1 spingete il pulsante guide sul telecomando e poi il pulsante giallo, potete addirittura programmare l'orario d'inizio e fine.
    L'unico problema è che non capisco dove mette il programma registrato.
    da manuale tv:

Se è stato creato un elenco pianificato, il programma pianificato viene visualizzato al tempo stabilito, anche se si
    sta guardando un altro programma.
    Quando è aperta una finestra popup funzionano soltanto i tasti Up/Down/OK/Return (Su/Giù/OK/Ritorno).
    Imposta un orario di inizio e fine della registrazione e un promemoria dell'ora di inizio, con l'ora di fine in grigio.
    Questa funzione è disponibile solo quando le apparecchiature di registrazione che utilizzano un segnale di
    registrazione ad 8 pin sono state collegate al terminale DTV-OUT(AV2) utilizzando un cavo SCART

I manuali....questi sconosciuti...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

un saluto a tutti, girovagando per la rete, ho visto su un forum estero che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento firmware a questa versione
    MODEL : 42LH90
    SW VER : V4.14
    FRC VER : V0306
    B/T VER : V3.19
    UTT : 17

qualcuno ne sa qualcosa?

ho letto qui:
    http://www.hifivision.com/television...-buyers-6.html
    Ultima modifica di Dave76; 22-03-2010 alle 09:13

Citazione Originariamente scritto da ciwizZz
    Questa funzione è disponibile solo quando le apparecchiature di registrazione che utilizzano un segnale di
    registrazione ad 8 pin sono state collegate al terminale DTV-OUT(AV2) utilizzando un cavo SCART
    In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?

Citazione Originariamente scritto da miki601
    In pratica semplicemente attiva il programma che poi va registrato con un registratore esterno...giusto?
    in pratica si, assomiglia allo showview dei VCR

salve.

Qualcuno di voi possiede la console Nintendo Wii e il modelo 47LH9000? Vorrei sapere come si comportano i due apparecchi assieme. C'e qualcuno che me lo puo spiegare?

Ieri mi è arrivato DVE Digital video essential HD DVD / NTSC , il software per settare contrasto, colori e home theater e a parte la difficoltà dell'inglese la cosa che non ho capito è perchè il cd, dal lato in cui c'è l'alta definizione, non viene letto dal lettore che mi dice di controllare il disco.
    Qual è il problema? la regione non corretta e quindi ho comprato il cd sbagliato?
    Il fatto che sia NTSC e magari non PAL?
    Il fatto che il BD sia collegato via HDMI e le impostazioni dei colori sono su RGB e non su component? Mi è sembrato di capire che forse le impostazioni del lato "B" del disco siano analogiche mentre io vorrei quelle digitali attraverso l'HDMI...
    Comunque i colori alla fine della regolazione sono simili abbastanza a quelli di Cellsplinter di qualche messaggio fa, cambia forse il contrasto ma anche quello forse ho capito male io l'inglese del commentatore....
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

Citazione Originariamente scritto da nippon
    un saluto a tutti, girovagando per la rete, ho visto su un forum estero che qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento firmware a questa versione
    MODEL : 42LH90
    SW VER : V4.14
    FRC VER : V0306
    B/T VER : V3.19
    UTT : 17
    ho letto il forum e pare che questo Fw sia risolutivo per molti problemi!!

Sempre che questa versione 4.14 se SW sta per il nostro firmware, sia valida anche per l'italia, se mi facesse scomparire l'effetto scia dal true-motion farei festa anche perchè in alcuni film non mi dispiacerebbe per niente usarlo! Per il resto dei settaggi appena ho finito di calibrarli col software DVD li posto subito, mi restano i colori...
    Tv: LG 47LH9000 - Blu-Ray: LG BD390 - Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V465 - Home Theater: YAMAHA NS-P380 - Quad core Intel5 - 8 GB RAM DDR3 - Geforce GTX560 Ti Twin Frozr II - Windows 8.1 64bit - Monitor IIyama Prolite B2712HDS

in ogni caso bisognerebbe trovarlo! i rete c'è il 3.55

In teoria dovrebbe essere il servizio assistenza tecnica LG ad effettuare l'aggiornamento FW. Secondo voi come potrei giustificare un intervento?

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    In teoria dovrebbe essere il servizio assistenza tecnica LG ad effettuare l'aggiornamento FW. Secondo voi come potrei giustificare un intervento?
    Si potrebbe dire chiaramente quello che succede al tv ovvero effetto scia tutto il resto, magari citando che l'aggiornamento è già in circolazione in altre nazioni.

Citazione Originariamente scritto da skorpio2000it
    Beh credo che si debbano chiamare dicendo che si vuole fare l'aggiornamento software. Se è disponibile per l'Italia dovrebbero venire a farlo...chissà dopo quanto tempo

Citazione Originariamente scritto da giannims
    Per il resto dei settaggi appena ho finito di calibrarli col software DVD li posto subito, mi restano i colori...
    Mi dispiace ma con l'inglese parlato così velocemente come nel dvd non riesco a seguire tutto.... ma il picture wizard è attendibile secondo voi?

Pagina 46 di 60 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •