|
|
Risultati da 766 a 780 di 3663
Discussione: [Sharp Serie LE70x] TV LCD FullHD Aquos LED
-
12-10-2009, 08:25 #766
Settaggi
Questa e' la discussione ufficiale della serie LE700, e come da istruzioni puo' essere utilizzata per postare i propri settaggi; a mio modo di vedere e' inutile oltreche' dispersivo aprire nuove discussioni specifiche.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...68&postcount=1"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
12-10-2009, 11:26 #767
a mio modo di vedere invece mi sembra molto più pratico trovare subito i settaggi invece che cercarne 3 in 50 pagine di discussione...
Per quanto riguarda l'assistenza europea vi copio la mail mandata dal centro di assistenza sharp di genova:
Buongiorno,
E' ovvio che dovrei risponderle che non avendo visto il suo tagliando di garanzia ne lo scontrino del prodotto ne se il prodotto e' omologato la mia risposta via mail
non e' facile. Controlli che dietro al tv ci sia scritto "omologazione ministeriale n. ...." e che lo scontrino sia parlante cioe' vi sia indicato il modello del televisore.
In ogni caso non ho mai sentito parlare di una Garanzia solo Italiana ma i nostri prodotti hanno Garanzia Europea.
Non conosco il sito dove lei ha acquistato ma noi ripariamo spesso prodotti acquistati online.
Se desidera puo' inviarmi tutti i documenti via mail per visione e la foto del dietro del tv dove c'e' la placca con modello e matricola e omologazione
ma nel suo caso non credo che sia necessario se ha all'interno dell'imballo un certificato di garanzia europea.
-
12-10-2009, 11:38 #768
Senior Member
Salve, sono nuovissima di qui e già chiedo!!!
Dovrei prendere un TV per la cucina quindi massimo 32 pollici.
Ho visto lo sharp 700 a led e l'ho trovato fantastico.
Le mie domande sono:
Sono troppi 32 pollici per una distanza di poco più di un metro?
Io lo userei solo come TV con il digitale terrestre HD integrato... si vede ugualmente bene o avrei effetto quadretti?
La porta USB permette di vedere anche i filmati in DIVX direttamente dalla pennetta come avviene per il samsung (almeno mi hanno detto che con il samsung è possibile)
GRAZIE
-
12-10-2009, 12:06 #769
Benvenuta Giuggiola.
Sicuramente il 32LE700 è un ottimo LCD, ma usato in cucina e visualizzato da un metro mi pare un po' sprecato. Personalmente prenderei un LCD più piccolo per la cucina e il 32" per la sala buona, ammesso che puoi economicamente. Questi Sharp non possono veicolare file DIVX tramite la porta USB, però potresti ovviare prendendo un hard multimediale dotato di porta HDMI. Così la spesa sale ancora!TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
12-10-2009, 12:11 #770
Proposta
Leggendo i vari post sui settaggi, avrei un suggerimento. Chi possiede uno dei modelli potrebbe linkare una cosa del tipo "qui settaggi" sotto la firma, su cui i vari utenti del forum basta che clicchino col mouse. Sarebbe molto comodo e rapido.
TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad
-
12-10-2009, 12:53 #771
@sithra81
Sarebbe sufficiente non inondare le discussioni (soprattutto quelle "ufficiali" come questa...) di post inutili se non O.T. (N.B.: non mi sto riferendo a nessuno in particolare, sia chiaro): le 50 pagine o piu' si ridurrebbero magicamente a meno di un terzo.
A beneficio di tutti, inserisco nuovamente il link al regolamento specifico delle discussioni ufficiali:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...68&postcount=1
Ciao.
"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
12-10-2009, 13:00 #772
Senior Member
Originariamente scritto da messaggero57
Per l'hard disk non ho lo spazio. La cucina è piccolina e il TV è fissato al muro con cavi sottotraccia (si dice così?).
Lo vedrei molto male questo sharp 32 da un metro di distanza?
Ma è vero che il samsung ha la USB video o mi hanno presa in giro?
-
12-10-2009, 13:34 #773
Member
Originariamente scritto da Giuggiola
Per la cucina e distanze da un metro ci vogliono i 20 pollici,massimo 22.
-
12-10-2009, 16:08 #774
Stop agli OT
Come giustamente segnalato dall'utente Nihil, le discussioni ufficiali hanno un regolamento più restrittivo delle altre discussioni: non si possono richiedere consigli per gli acquisti, ad esempio (ergo, cortesemente, non richiedeteli qui, la sezione display e tv lcd full hd esiste anche per questo), come non si possono trattare continuamente argomenti non tecnici, che fanno sprofondare gli argomenti veramente interessanti (come settaggi eccetera) in un mare di interventi di dubbia utilità.
Ergo siete pregati di leggere con attenzione il regolamento relativo alle discussioni ufficiali, e di tenerne ben conto (non seguiranno ulteriori avvisi).
Ricordo anche che le quotature integrali sono vietate dal regolamento (Giuggiola e Dragon2002: siete pregati di ricordarlo).Nicola Zucchini Buriani
-
12-10-2009, 16:09 #775
Member
Salve a tutti ero intenzionato ad acquistare il g10 al plasma della panasonic e sono andato a visionarlo. bè il panasonic è stata una delusione enorme, non so se non era settato bene ma scorrevano le immagini sky sport hd. accanto c'è lo sharp le700 del e sono rimasto invece estasiato.
voi che ne dite?
vi dico che la tv la vedrò da circa 2- 2,20 metri e vedrò molti dvd e blu ray oltre che sky hd...voi che mi dite? mi aiutate nella scelta. questo sharp è davvero cosi favoloso?
sono indeciso tra il plasma g10 a 867 euro e lo sharp a 1.114 euro....un po troppi per il mio budget
-
12-10-2009, 16:33 #776
Senior Member
ragazzi nessuno è in possesso di questo tv?
pendiamo tutti dalle vostre recensioni,per quanto mi riguarda ribadisco che mi sarebbe utile un consiglio sulla grandezza del pannello da prendere:40 o 46"? visto da una distanza di 2,50 mt?
in hd sicuramente andrebbe benissimo il 46....ma la visione in sd da quella distanza?!com'è la resa?
grazie a tutti e se qualcuno ci gioca con consolle,mi piacerebbe quakche commento soprattutto se il pannello soffre di scie o imput lag.
grazie!
-
12-10-2009, 17:05 #777
Io ho il 40'' e lo guardo da poco piu' di 3 metri: in hd e via sat nessun problema; mentre per le trasmissioni sd del digitale terrestre, tutto dipende dalla qualità del segnale: se è scarsa, la visione di un bel po' di artefatti non te la leva nessuno.
Ma è un discorso che vale per tutte le tv, non solo per questa.
Ciao"FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°
-
12-10-2009, 17:09 #778
Junior Member
Ho controllato sul sito tedesco di sharp c'è l'aggiornamento del firmware ad una fantomatica versione 1.14, per ora solo versione DE, che ne dite è il caso di farlo?
PS: Come si accede al menu di servizio di questo televisore?
-
12-10-2009, 18:30 #779
Originariamente scritto da Nihil
Io ero orientato verso un 52".
-
12-10-2009, 18:35 #780
Senior Member
grazie nihil....secondo te dalla mia distanza è azzardato un 46?
comunque nella visione globale noti scie o magari artefatti con i 100 hz attivi?non so se sei un videogiocatore,ma se si potresti farci una piccola recensione di come si comporta il pannello?
grazie e scusa ancora il disturbo