Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 232 di 245 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 3.466 a 3.480 di 3663

Grazie per le risposte!!!

provero nei prossimi giorni...
    devo dire a me l'effetto soap non piace, lo trovo fastidioso quasi...
    cmq provo con le regolazioni!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da PaoloAmetrano
    Un'ultima cosa, ma si possono riorganizzare i programmi secondo un proprio elenco con il digitale sarebbe ottimo troppe cose inutili, magari anche la tto perpossibilità di escuderne qualcuno...

Ciao,
    Per riorganizzare i canali: Menu-Regolazione-Installazione Programma-tastook-Impostazione Digitale-Ricerca Manuale- Ti viene fuori la lista dei canali-posizionati su quyello che vuoi spostare-tasto blu-vai sul numero canale dovwe lo vuoi spostare- tasto ok e il gioco è fatto.

Per una ottima visione, (secondo me ) imposta modalità Utente, poi i settaggi di Wise 90, e poi magari (non me ne vorrà Wise ) li modifichi leggermente secondo i touoi gusti, magari con Contrasto +22 Luminosità +2 e T. colore medioalto.

Ciao.
    Ciao effettivamente forse il contrasto era un pò altino, ma la T. colore mi pare meglio su alto (gusti naturalmente), vedo meglio i bianchi...

cmq molto meglio!!! tra l'altro la modalità film di default era pessima
    ma cambia qualcosa se imposto la modalità film o utente???? non sono poi i valori che do io che valgono???

poi non capisco la seguente cosa delle regolazione di Wise
    "Modalità Wide Schermo Intero (in SD) e Punto Punto (in HD)"

Grazie
    Ultima modifica di daniela_m; 11-12-2010 alle 17:46

cmq molto meglio!!! tra l'altro la modalità film di default era pessima
    ma cambia qualcosa se imposto la modalità film o utente???? non sono poi i valori che do io che valgono???

Ciao,

è vero, valgono i valori da te impostati. In ogni caso, la modalità "Utente" è fatta apposta per essere modificata, appunto, dall'utente in modo che le altre modalità di default non vengano modificate, anche se, hai ragione, di default non sono un granchè. L'altro vantaggio della modalità "Utente" è il fatto che le puoi personalizzare a secondo della fonte di ingresso. Per esempio se su l'ingresso HDMI 1 hai il decoder, magari per vedere lo sport, puoi impostare determinati valori (magari con una Retroilluminazione più alta), sull'ingresso HDMI 2 hai il DVD, puoi impostare, sempre in modalità Utente, altri valori e così via....
    Spero di essere satto chiaro e soprattutto che WISE confermi che è così.

Ciao.

P.S. Cmq, questo televisore si esprima al meglio in HD. Io ho al fortuna di vedere anche Canale 5 e Italia 1 in HD, e ti dico che non ha paragoni.

Ciao.

Salve a tutti, sono intenzionato ad aquistare lo sharp 32le705 per sfruttarlo come monitor, me lo consigliate???
    sapete quanto input lag ha?

Qualcuno ha misurato l' input lag di questa eccezzionale tv??

Si aggira intorno ai 30ms...Direi che è tra i miglior sotto questo aspetto, e non solo.

ho un problemino: ho attaccato alla tv la play 3...però nei menù di gioco con sfondo scuro si scurisce tutta l'immagine (se c'è per esempio una macchina rossa a pieno schermo su uno sfondo nero si scurisce anche il rosso della macchina) ...quando invece torno a sfondi luminosi l'immagine torna ai colori normali...

cosa può essere?
    Ultima modifica di Robenza; 17-12-2010 alle 16:30

...credo che quella da te descritta sia una caratteristica della modalità AV "DINAMICO", prova a cambiare in una diversa modalità tipo "film" o "gioco".
    facci sapere
    ..la perfezione non esiste...

l'opc l'ho spento, come tutte le opzioni per il risparmio d'energia...

le modalità gioco, film, ecc..dove le trovo?
    ps uso la play in hdmi

grazie!

Ciao,

tasto AV Mode sul telecomando.

è impostato su standard.....mi consigliate di cambiarlo?

i settaggi sono quelli di zio wise
    Ultima modifica di Robenza; 19-12-2010 alle 20:10

Arrivati a questo punto perchè non facciamo un riepilogo sulla situazione CAM HD? Funziona? Mediaset premium è completamente compatibile? Risolto il problema che si riavvia ogni 10 minuti?
    Se qualcuno ha qualche risposta è il benvenuto....
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

Pagina 232 di 245 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •