Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 220 di 245 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima
Risultati da 3.286 a 3.300 di 3663

Bene bene. Un'altra conferma! Hai già visionato qualche partita in HD (ovviamente )?

Grazie mille!

sinceramente no...non erano in programma stasera mi godrò l'Inter
    cmq la mia piccola opinione dopo molti settaggi
    la qualità rispetto al mio Humax 5500HD è un pelino inferiore
    ma la comodità e il piccolo risparmio energetico ad utilizzare un solo telecomando è un giusto compromesso
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Beh uno esterno (a patto che sia di buona qualità) è sempre migliore del dtt interno. Un po come il discorso casse

Però scusa mi pare di aver visto che ha la risoluzione fino a 1080i, non puoi usare quello?

si, il problema è la moglie è già tanto che sa usare i telecomandi di buzz, meno roba c'è in giro meglio è
    mi piacerebbe abbinare il bd22s della sharp ma ne parlano tutti male
    mi sà he conviene tenermi il samsung bd5500
    che ne pensi?
    ps: moderatori scusate in anticipi per la discussione
    SalottoTV:Sharp 40LU705e. + CamHD Premium. Sinto.amp. :Samsung AVR710. Diff:Technics. Sub:JBL. Game:XBOX360. Lettore:SharpBDH22S. Videopro. :EPSON EMP.TW100.Camera TV:Samsung C550. Lettore:Samsung 5500

Citazione Originariamente scritto da Uruz-7
    Hai provato ad usare l'ingresso USB per la sua funzione tipica? (ad esempio visualizzare delle foto) Giusto per escludere un malfunzionamento della porta USB...
    Tutto a posto,la porta funziona perfettamente con le foto,non so propio come fare....

Citazione Originariamente scritto da Lominollo
    ,la porta funziona perfettamente ....
    In effetti è strano...
    Sparo un paio di idee ma magari sono strampalate...
    1) la TV ha un'opzione da abilitare (anche se non ho idea dove ) per consentire l'aggiornamento (sul primo televisore era abilitata, sul secondo no)
    2) dopo aver aggiornato la prima TV il file potrebbe essere stato modificato (basta un flag di aggiornamento completato) rendendolo inutilizzabile per ulteriori aggiornamenti (cancellare il file dalla chiavetta e scaricarlo nuovamente dal sito...)
    Giusto per non lasciare nulla di intentato...

differenze

ciao a tutti volevo sapere che differenza sta tra il 52 705 e il 52 700 , spero nelle vostre risposte sicuramente lo avete gia scritto ma io non lo trovo grazie

ciao ragazzi avrei trovato il 52 pollici(705) ovviamente nuovo e vorrei sapere come si comporta in generale,se ha problemi di clouding,spurie ecc.,che ne dite e' ancora il caso di acquistarlo per uso ps3 e bluray? oppure allo stesso prezzo (circa 1350) c'e' di meglio?,ha dimenticavo una cosa,la garanzia e' europa e da come leggo ci possono essere dei problemi in italia,che mi dite?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Lominollo
    Faccio tutta la procedura spiegata nel PDF,fino a quando comincia a lampeggiare la spia arancio sul frontale per un cospiquo periodo di tempo dopo di che anzichè apparire "Uprade success" come dovrebbe,appare la pagina dedicata all'ingresso USB,quella che ti fa selezionare le foto o la musica etc.
    Hai messo il firmware giusto nella chiavetta? Hai provato con un'altra chiavetta? La chiavetta è formattata FAT (non FAT32)? La porta USB funziona correttamente per il resto?

Salve a tutti,sono nuovo,volevo chiedere alcune cose sulla mia tv aquos LC46LE700E

- Posso vedere la versione del software dal menù della tv?Nel caso la risposta sia "si" potete dirmi anche quale è l'ultima versione e come faccio ad aggiornare?

- C'è qualche modo per abilitare la registrazione dei programmi tv sulla pennetta usb/hdd esterno?

- recentemente ho notato che nella mia lista canali c'è La7 test 3d e dato che questa tv non supporta il 3d vorrei sapere perchè il test si vede fluido e in fullhd (schermo diviso e due video identici)

@Roran

- ti consiglio di andare sul sito Sharp ed eseguire una ricerca con il codice del modello; per ogni modello c'è un'area download con manuali, firmware e istruzioni
    - non mi risulta che si possa registrare nulla dalla usb... (se qualcuno c'è riuscito ben vengano le informazioni... )
    - anche se vedi le immagini in HD questo Tv non è predisposto per il 3D; da quello che so occorrerebbe una frequenza di aggiornamento superiore (120 Hz almeno) e soprattutto un emettitore di segnali wireless (o simile) per sincronizzare gli occhiali 3D con i fotogrammi riprodotti dalla TV...

Citazione Originariamente scritto da Roran
    - Posso vedere la versione del software dal menù della tv?Nel caso la risposta sia "si" potete dirmi anche quale è l'ultima versione e come faccio ad aggiornare?
    Mi pare ci sia la voce nel menù impostazioni, controlla nel manuale.
    In ogni caso, sul sito Sharp la versione del firmware è indicata in un formato diverso. Non mi ricordo se nel PDF allegato ci sia scritta la versione interna (quella che puoi leggere nel menù della TV).

Citazione Originariamente scritto da Roran
    - C'è qualche modo per abilitare la registrazione dei programmi tv sulla pennetta usb/hdd esterno?
    No.

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    nuovo quesito....

stavo cercando di sintonizzare manualmente il Mux 4 della Rai perchè non riesco a vedere Rai Extra (ex Rai Sat Extra), ho trovato la frequenza che su Roma sembra sia 626,0 Mhz, ho provato nelle impostazioni canale, poi nella ricerca manuale ma nulla, dopo aver inserito la frequenza compare il messaggio "servizio digitale trovato" ma lo schermo rimane nero. Si può solamente uscire o inserire un'altra frequenza, ma non ho neanche provato... perchè? perchè nel manuale ho trovato questo:

Le cose sono 2: o mi trovate la soluzione, o mi date asilo politico a Oslo!

A parte gli scherzi, cosa potrebbe succedere se decidessi di impostare uno dei paese indicati? dovrei rifare l'autoinstallazione? oppure non funzionerebbe affatto perchè siamo in Italia e magari ci sono incompatibilità di standard e/o menate simili?

Ai posteri (possibilmente del nord Europa) l'ardua sentenza....
    Anch'io a Roma avevo difficoltà nel sintonizzare alcuni canali RAI DTT (mi sembra RAI Extra, RAI HD) sul mio 52LE700.
    Per risolvere il problema, in impostazioni ho cambiato il Paese, scegliendo Germania (lasciando Italiano come lingua).
    Da quel momento, facendo la sintonizzazione automatica, sono riuscito a sintonizzare tutti i canali RAI.

Grazie pielle , era proprio quello che immaginavo...
    qualche ora fa, per scrupolo, ho collegato un decoder esterno che di solito è installato in un'altra stanza, e con quello si vedeva anche Rai Extra, quindi sono esclusi problemi di cavo e/o simili.
    Quindi farò come dici tu e vedrò di risolvere manualmente....
    grazie, almeno la Germania è un pò più vicina della Norvegia!
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

Pagina 220 di 245 PrimaPrima ... 120170210216217218219220221222223224230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •