Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 245 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3663

Citazione Originariamente scritto da Gianca1968
    sono nuovo nel forum io ho un sharp lc32le705e aggionata oggi con ultimo firmware sul sito sharp italia 1.13 volevo sapere qualcuno mi puo' aiutare per settaggi per vedere al meglio tv e come si fa ad regolare oRA CHE E' RIMASTA AVNTI grazie a chi mi da aiuti
    Io non l'ho aggiornato...e anch'io ho lo stesso problema dell'ora...(come ho scritto sopra)...

Salve,
    sono orientato a prendere uno Sharp LC32LE705E e vorrei raccogliere qualche parere da chi possiede questa tv....mi potete dire nel complesso se questa è una buona scelta, quali sono gli eventuali difetti che avete riscontrato....insomma sono interessato alle impressioni di chi lo sta già utilizzando.

Grazie.

Ragazzi siete andati sul televideo, aspettando che si cambi da sola? Di solito così risolvo.

Gianca1968 Basta leggere un po con più attenzione il forum (ultimi post), o usare il tasto cerca, per trovare dei settaggi

PRO-BO Diciamo che se avresti usato il tasto cerca, avresti trovato molte risposte alla tua domanda.
    Comunque come ogni tv, anche questo ha i difetti. Direi più per l'audio e per la mancanza del local dimming (quindi nelle zone scure il nero perde un po di dettaglio). Questo è però risolvibile sacrificando un po di contrasto. Per il resto è un ottimo tv per quel che costa.

Citazione Originariamente scritto da Wise90

PRO-BO Diciamo che se avresti usato il tasto cerca, avresti trovato molte risposte alla tua domanda.
    Comunque come ogni tv, anche questo ha i difetti. Direi più per l'audio e per la mancanza del local dimming (quindi nelle zone scure il nero perde un po di dettaglio). Questo è però risolvibile sacrificando un po di contrasto. Per il resto è un ottimo tv per quel che costa.
    Non voglio far polemica però il tasto cerca l'ho usato e non ho trovato notizie precise sul modello da 32, ho provato a cercare on-line qualche review ma non sono stato particolarmente fortunato....ecco perchè ho chiesto qui, sul thread ufficiale dei pareri a chi lo ha già acquistato....e poi siamo su un forum e credo che così come tutti gli altri forum, anche questo vada a raccogliere una comunità di utenti che dovrebbero darsi una mano fra di loro...io ammetto la mia ignoranza in materia e per questo motivo chiedo una mano qui dove c'è molta gente esperta.

Detto questo, ribadisco che non è mia intenzione fare polemica e mi scuso con tutti per l'OT.

Ti ringrazio cmq per le opinioni sulla tv

Beh ma comunque, in ogni caso, ti ho scritto i difetti che ha secondo me. Quindi non c'era bisogno di spiegare tutto.
    La mia era solo un'espressione per dirti che essendo soggettiva la cosa (magari qualcuno avrà scritto che l'audio è perfetto e il dettaglio nelle zone scure anche). Quindi è più per farti un'idea oggettiva, visto che la mia è anche soggettiva.

Citazione Originariamente scritto da PRO-BO
    Salve,
    sono orientato a prendere uno Sharp LC32LE705E e vorrei raccogliere qualche parere da chi possiede questa tv....
    Ciao,

io ce l'ho dai primi di settembre e mai scelta fu più felice!
    Secondo me la marcia in più la dà la retroilluminazione a led su tutto il pannelo (FULL LED, dico bene zio Wise?), il contrasto è veramente notevole.
    Come equipaggiamento ho MY *** HD, un lettore blu-ray (tramite la USB del quale posso anche vedere gli mkv), e devo dire che la visione è veramente ottima...
    L'audio, sul quale sia io che zio Wise ci siamo espressi precendentemente, non sembra all'altezza ma poco male, non è proprio un citofono ma secondo me neanche all'altezza del resto delle features.
    Se posso aggiungere una cosa negativa, e colgo l'occasione per farlo adesso per la prima volta, ho notato che l'angolo di visione è, secondo me, limitato...nel senso che come ti alzi dal divano si nota questo alone bianco che si crea e che chiaramente rende meno appetibile la visione...
    poi magari mi dite che è così con tutti gli lcd FULL LED e allora....

a proposito, anche il BUNGA BUNGA si vede benissimo!

Citazione Originariamente scritto da ginobabi
    Ciao,

io ce l'ho dai primi di settembre e mai scelta fu più felice!
    ..........

Grazie anche a te per aver postato le tue impressioni, io ho letto di gente che si lamenta di scie e di una saturazione eccessiva dei colori...sono cose "sensate" o è solo un problema di impostazioni?

prego, figurati...

Mai vista una scia!! A questo proposito ti posso dire che non ho mai tolto i 100Hz dal setup, però anche che non l'ho mai collegato una console (credo che questi disturbi siano più frequenti con quest'ultime...).
    Il calcio in HD ad esempio si vede da Dio, anche se c'è differenza tra canale e canale, anche dello stesso abbonamento per capirci, ma come dice sempre zio Wise...tutto dipende dalla fonte!
    Per la saturazione dei colori c'è una regolazione che neanche t'immagini, se vuoi ti scarichi il manuale dal sito Sharp per dargli un occhio oppure scrivimi in pm che te lo invio.

PRO-BO Se cerci\leggi attentamente qualche post, noti che di scie alcuni le hanno viste, compreso me (i primi giorni che avevo la tv). Però una volta settato a dovere (e soprattutto secondo le esigenze), diminuiscono quasi a scomparire del tutto. Sia per i giochi che sopratutto per film ecc ecc.
    Stessa cosa la saturazione, a default è esagerata, mentre una volta calibrato sfiori veramente la perfezione.

p.s. si gino, è full led o direct led

zio Wise, che ne pensi della mia osservazione sull'angolo di visione? hai fatto caso anche tu? nn dimenticare che ho un 32"....

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    PRO-BO Se cerci\leggi attentamente qualche post, noti che di scie alcuni le hanno viste, compreso me (i primi giorni che avevo la tv)..........D

Grazie....io ripeto che non sono esperto e quindi chiedo prima di acquistare.
    Adesso è assodato che è un problema di setting e quindi credo che alla fine la scelta ricadrà su questo LC32LE705E

PS: vedo anche che in firma hai un link proprio per il setting "giusto"
    Ultima modifica di PRO-BO; 02-11-2010 alle 12:54

Si si l'angolo di visione è un pochino inferiore rispetto alla media. C'è da ricorda sempre però che un po tutti gli ultimi pannelli adottati nelle nuove tv son così. Prima l'angolo di visione era migliore, ma la qualità di ora è decisamente superiore.

PRO-BO si si è un tv che va calibrato per benino e rodato anche un po. Altrimenti non te lo godi per bene.

p.s. gino oggi vedo un po di capire la questione frequenze

e infatti lo immaginavo sai?! mi sembrava troppo evidente per essere un problema del tv in sè...

grazie 1000 zio, sei il ns. faro!
    HT Ke**ood KRF4060D, casse INFI**TY PRIMUS 100, tv S**RP LC32705LE, MY *** HD, lettore blu-ray Sa***ng BD-C5300, DVD REC *G DR7400

un mio vicino di casa ha preso il 46LE700, e lo usa principalmente con SKY HD, film e partite. e poi ha pure la wii.

Qualcuno mi potrebbe inviare i propri settaggi ? dopo 1 anno abbondante dall'uscita penso si sia trovato un ottimo settaggio.. spero

Grazie mille

edit : evitiamo risposte tipo c'e la funzione cerca... *** ho letto le prime 65 pagine e nn c'era l'ombra di settaggi... se non due o tre.. non troppo convinti perchè ancora all'inizio dei loro "test"
    Ora ho visto i settaggi Wise90 e me li prendo. Se qualcun'altro volesse aiutarmi ben venga !!!
    Comunque la funzione cerca non filtra in modo adeguato lol
    difficilmente troverai quello che esattamente cerchi
    Ultima modifica di rendall; 02-11-2010 alle 15:35

Qualcuno può spiegarmi perchè sull'LE 700 da 40" sono riuscito ad aggiornare il firmware mentre sul 46" non ci riesco,pur utilizzando la medesima procedura (quella esplicata del PDF allegato con il firmware)?
    Grazie a chi saprà darmi una risposta.

Pagina 218 di 245 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •