Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 245 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 3663

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    -- angoli di visione pessimi sopratutto il verticale
    -- nero neanche paragonabile ad una tv di 2-3 anni fa, ovvero peggiore
    -- poca definizione e colori impastati nelle scene buie
    -- luminosita' un po troppo bassa (effettuati test con xbox360)
    -- collegamento component con colori troppo tenui e scritte sgranate , menu' principale della wii e della ps2 un po tremolanti.
    Ho eliminato alcune osservazioni perlomeno discutibili. Ad ogni modo, leggendo queste, è evidente che hai beccato un esemplare difettoso.

Citazione Originariamente scritto da AV1970
    -- modifiche di immagine (zooom,panorama,14/9,16/9) non effettuabili in hdmi (ma scherziamo ???)
    In tutta onestà: a che serve!?

Ciao!

Provata cam + (HD) Mediaset su Sharp LC40LE705E

Salve a tutti,
    anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa, a parte il fastidioso messaggio di inizializzazione della cam (quasi ad ogni accensione del tv) finora non ho avuto problemi.
    Aspetto la prima partita in hd (il canale cinema hd non è ancora visibile in provincia di verona ) , e poi vi dirò, sapete se c'è qualche altra possibilità x vedere se funziona ? Mediaset poteva sprecarsi e mandare un segnale test
    Saluti a tutti.
    P.S. per chi sta acquistando la cam mediaset c'è un topic aperto :
    http://www.digital-forum.it/showthre...=1#post1851582

ciao a tutti,
    possiedo in casa tre tv sharp(che a mio avviso è sempre stata la miglior marca per quanto riguarda le tv)i modelli che possiedo sono i seguenti: lc19sh7ebk, lc32dh65e, lc46lu700.Volevo sapere quale cam acquistare per vedere i canali mediaset premium su tutte le tre televisioni...grazie a chiunque risponderà!

Ciao a tutti, mi è arrivato da pochi giorni il modello LE705 da 52", mie impressioni:

Pro - Contrasto eccezionale con bianchi nitidissimi, alta configurabilità dell'immagine, 100HZ efficaci, bellissimi i toni sul blu

Contro - Palette colori limitata (provengo da un philips 8404), scarsa qualità in SD (anche tenuto conto delle dimensioni del televisore), configurazioni che tendono a "perdersi", manuale poco esaustivo sulle configurazioni (che cos'è il parametro "sfumatura"??), livello del nero un pò deludente (questione di contrasto dinamico?), aloni piccoli agli angoli che pur trascurabili possono infastidire, manca un "picture wizard"

Nel complesso è un buon televisore ma non so se lo ricomprerei, gli preferirei altre marche, peccato.

Citazione Originariamente scritto da pastore
    Salve a tutti,
    anche se il TV non è in lista la settimana scorsa l'ho presa
    Saluti a tutti.
    Grande pastore!

Hai sfidato la sorte x noi

Quindi non c'è stato bisogno di nessun aggiornamento fw?

Cam + HD premium

Citazione Originariamente scritto da flying wings
    non c'è stato bisogno di nessun aggiornamento fw?
    No finora no anche se spero che lo facciano al più presto, per risolvere il riconoscimento ad ogni accensione (solo 3-4 secondi)

Non ho ancora però visto una trasmissione hd (in pr.di verona vediamo solo calcio hd) aspettate la prima partita, per il resto la cam funziona benissimo.

Ciao Pastore

Citazione Originariamente scritto da pastore
    No finora no anche se spero che lo facciano al più presto, per risolvere il riconoscimento ad ogni accensione (solo 3-4 secondi)
    Spero della cam e non del tv, visti i problemi che ha causato certe volte nell'aggiornamento...

Ho azzeccato un pò le configurazioni e devo dire che finalmente ci siamo, se c'è un pregio di questo televisore è l'alta configurabilità.

Mi ha recuperato parecchi punti nel giudizio finale, però resta il problema di capire cosa sia il settaggio della "sfumatura", esattamente che comporta?!?!

Citazione Originariamente scritto da fracarz
    C'è qualche differenza tra l'aggiornamento via usb e via cavo? Non è più comodo quest'ultimo? Io ho provato ieri sera a fare l'aggiornamento software ma la fase di download andata avanti per più di due ore ( contro la singola ora indicata sul manuale) e quindi l'ho interrotta. E' normale che impieghi tutto questo tempo?
    No, non è normale!

Ciao a tutti

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto del forum, ma grazie a questo stupendo ed approfondito thread e ai settaggi postati sono possessore da un paio di settimane di questa bellissima TV. Non potrei essere più soddisfatto, ed è un acquisto che consiglierei a tutti.
    Avrei però bisogno di un paio di delucidazioni da chi è più esperto di me.

1) Aggiornamento firmware: l'indicazione "Utilizzare preferibilmente chiavette formattate FAT e di dimensioni inferiori a 2 Gb" va seguita alla lettera onde evitare problemi, oppure di fatto una qualsiasi chiavetta può andare?

2) Sto ancora cercando il setup ottimale per visualizzare le partite su SKYHd, partendo dai settaggi standard. Qualcuno ha trovato una soluzione ottimale alternativa?

Grazie in anticipo e complimenti ancora a tutti

1) sicuramente dev'essere formattat FAT sennò non te la legge. La raccomandazione sulla dimensione massima di 2GB, invece, è opzionale, però se vedi che la TV non ti legge la chiavetta, devi provare con un'altra.
    Tieni comunque presente che il file system FAT, se non ricordo male, ha un limite di dimensione massima della partizione di 2GB. Quindi, formattare con FAT una chiavetta più grande ti obbliga ad usarla con capacità minore o a fare più partizioni (ma non so se questo possa dare fastidio alla TV).

2) cerca "settaggi" in questa discussione, troverai varie proposte. Sperimenta.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da mauromol
    1) sicuramente dev'essere formattat FAT sennò non te la legge. La raccomandazione sulla dimensione massima di 2GB, invece, è opzionale, però se vedi che la TV non ti legge la chiavetta, devi provare con un'altra.
    Tieni comunque presente che il file system FAT, se non ricordo male, ha un limite di dimensione massima della partizione di 2GB. Quindi, formattare con FAT una chiavetta più grande ti obbliga ad usarla con capacità minore o a fare più partizioni (ma non so se questo possa dare fastidio alla TV).

2) cerca "settaggi" in questa discussione, troverai varie proposte. Sperimenta.

Ciao!
    Grazie mille per la rapida risposta :-)

Citazione Originariamente scritto da optimus84
    .....
    2) Sto ancora cercando il setup ottimale per visualizzare le partite su SKYHd, partendo dai settaggi standard. Qualcuno ha trovato una soluzione ottimale alternativa?
    Come settaggio per il calcio su SKYHD vai tranquillo con il settaggio preimpostato "Dinamico" o "Dinamico fisso"! Talaltro lo dice pure il manuale.
    Pensa che ho impostato "Dinamico" per tutti i canali. Fammi sapere!
    A presto.
    Ultima modifica di giannifalko; 26-08-2010 alle 15:24

Citazione Originariamente scritto da giannifalko
    Come settaggio per il calcio su SKYHD vai tranquillo con il settaggio preimpostato "Dinamico" o "Dinamico fisso"! Talaltro lo dice pure il manuale.
    Pensa che ho impostato "Dinamico" per tutti i canali. Fammi sapere!
    A presto.
    Ti rispondo al volo:

innanzitutto grazie per il consiglio, ho provato già tutti i settaggi "di fabbrica" e in effetti con quello dinamico sembra rendere di più durante le partite, ho solo due piccoli problemi, uno è il colore un po' troppo acceso (soprattutto sul verde del campo) e il secondo è una sorta di leggerissimo alone che si presenta attorno alla fascia del punteggio (naturalmente questa è una piccolezza su cui si può tranquillamente soprassedere, ma ho notato che non lo riscontro con le altre modalità)

Comunque proverò a smanettare un po' sulla saturazione etc in queste modalità. grazie ancora!

Pagina 195 di 245 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •