Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 588

allora aspettiamo qualche altra soluzione "più sicura" altrimenti me ne farò una ragione....

Salve a tutti, sto per acquistare un televisore lcd della samsung, solo che sono indeciso tra questi due modelli, samsung 37b550 e samsung 32b550 non essendo esperto, mi chiedo apparte i pollici cambia qualcosa come caratteristihe tecniche? vorrei spendere max 650 € per un lcd che sarà per uso tv e film e avvolte game ps3. aspetto consigli. Grazie mille

Collegamento casse esterne al B550

Ciao a tutti,

qualcuno ha collegato delle casse esterne al tv?

Se si, che casse avete preso e quanto avete speso?

Quali cavi avete utilizzato? RCA o digitale? Oppure utilizzando l'uscita delle cuffie?

Nel caso di selezione casse esterne (che di fatto bloccano quelle del tv) mi pare di aver capito che con il telecomando non controlla il volume...

Risolto, adesso è nella modalità Standard e salva tutto. Speriamo solo non ritorni da solo nella modalità Shop
    In quanto al problema col pc ho scoperto che bisogna usare solo e soltanto l'entrata apposita HDMI3/DVI, occhio dunque!

Grazie mordicchio,info molto utili !!!!!!!!!!!!!!

Come gia' detto in altro post,sono in procinto acquisto del le40b550,sto' temporeggiando sperando che il prezzo cali......sono convinto che con l'uscita di questi nuovi lcd (edge e full) il prezzo dei tradizionali lcd debba calare....speriamo !

Citazione Originariamente scritto da mordicchio
    Risolto, adesso è nella modalità Standard
    Beh, son contento.
    Hai risolto nello stesso mio modo?

Citazione Originariamente scritto da mordicchio
    In quanto al problema col pc ho scoperto che bisogna usare solo e soltanto l'entrata apposita HDMI3/DVI, occhio dunque!
    buona notizia, avevo collegato ad un'altra uscita HDMI (una sul lato), e:
    - il macbook riusciva ad uscire con piena risoluzione
    - i video si vedevano molto bene (ne ho provato uno in HD)
    - problemi però con alcune immagini sul desktop (si vedevano pixellate) e con le proporzioni dell'immagine sullo schermo...

Ora provo quell'uscita la

Ciao a tutti,
    mi presento, perchè è il mio primo posto in questo Forum.
    Piacere Ernesto.

Ho letto "silenziosamente" molte vostre opinioni e mi sono convinto per l'acquisto di un 40" b550.
    Solo per dirvi che, anche grazie alle numerose riflessioni che mi avete fatto fare, e quindi dell'attesa per l'acquisto, Ho avuto una fortuna pazzesca...
    In un Centro Commerciale di Bologna avevano in offerta il b530, sempre 40", a 499. La cosa bella è che gli era rimasto solo un 550 e me lo hanno venduto lo stesso a 499.

Ciao a tutti di nuovo!!
    Ultima modifica di enesto2008; 10-09-2009 alle 14:51

Citazione Originariamente scritto da enesto2008
    La cosa bella è che gli era rimasto solo un 550 e me lo hanno venduto lo stesso a 499.
    Pazzesco...bhe che dire???.....ogni tanto ci vuole un colpo di...ehm ehm: fortuna
    Complimenti per l'acquisto.
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Salve a tutti, ne sono possessore da oggi! preso a 449 euro in un ipermercato!
    che dire, si vede benissimo ed ho pure aggiornato il firmware( credo 2006 si chiamasse)... per leggere i film tramite usb oltre che alla musica e le foto, come devo fare? scusate se è già stato detto ma nn ho trovato nulla

Citazione Originariamente scritto da enesto2008
    Ho avuto una fortuna pazzesca...
    In un Centro Commerciale di Bologna avevano in offerta il b530, sempre 40", a 499. La cosa bella è che gli era rimasto solo un 550 e me lo hanno venduto lo stesso a 499.
    Io sono andato in 2 centri con quella offerta e avevano finito il B530 (bruttino secondo i miei gusti) e per entrambe i centri non c'e' stato verso di avere il B550 allo stesso prezzo promo,purtroppo !
    C'e' da rimarcare che la stessa promo " leclerc " al nord Italia il sottocosto era a 499 euro,qui in centro e al sud il sottocosto era a 579 !

Citazione Originariamente scritto da chicco981
    Salve a tutti, ne sono possessore da oggi! preso a 449 euro in un ipermercato!
    Almeno a dirci quanti pollici e' il tv,e il nome dell'ipermercato !!!
    Ultima modifica di rubik; 10-09-2009 alle 22:18

Ciao ragazzi, da oggi sno possessore di un 40b550. Volevo sapere se il decoder interno che monta è un CI+, ossia adatto alle trasmissioni HD di Mediaset "protette". Sempre che decidano di trasmetterle in questa maniera......
    Ultima modifica di mother; 11-09-2009 alle 03:47

la tv è 32' e la catena è l'iper del centro italia..

ciao a tutti sono peppe volevo chiedere a chi usa il 32 b550 con la ps3 o 360 se giocando ha problemi di effetto scia e mi consiglia l'acquisto per il gaming grazie

Salve ragazzi siccome sono convinto all' 80% di acquistare il suddetto televosore Samsung LE46B550A5W, avreste delle info non so se me lo consigliate o me lo sconsigliate per dei problemi ecc. l'uso che ne farò sarà guardare tv, Visione di film in dvd, hd, blu-ray e game ps3.
    Ultima modifica di VinDiesel; 11-09-2009 alle 08:34

io ti posso consigliare vivamente il 32'...
    per i possessori di un normale decoder sky: è possibile che il pulsante del volume non vi funziona con il telecomando di sky su questa tv...devo sempre usare quello della samsung anche quando sono sul satellite...

Pagina 9 di 40 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •