Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 588

Citazione Originariamente scritto da dnav1
    dove si puo vedere se il b550 che ho è della serie P o W?
    thx!
    Dovresti avere sul fianco destro del tv una targhetta argentata, contenente la sigla del tuo modello (esempio: LE40B550A5WXXH oppure LE40B550A5P ecc. ecc.).

sjk

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Chi è così gentile da postare i settaggi (oppure il link dove prenderli) usati per la TV?
    Non c'è proprio nessuno che abbia voglia di suggerire qualcosa?
    Possibile che tutti abbiate i settaggi originali?

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum. Vi seguo da parecchio ed oggi ho deciso d'iscrivermi per contribuire alla cultura del forum. Ho appena comprato un Samsung LE32C550J1W e volevo sapere 2 cose in particolare:

1) Se esiste qualche settaggio utile per migliorare la visione con DTT, HD e XBOX360?
    2) In accoppiata con il WDTV Live se va bene
    3) Sul sito ci sono 2 firmware aggiornati, quale devo scaricare?

Grazie a tutti

salve
    interessa anche a me.

salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire se si puo guardare filmati sulla porta usb?ho provato a fare la ricerca ma non troo risposta dato che non mi funge la ricerca...io ho un lcd non led b550....32"

Citazione Originariamente scritto da xmnemox
    salve a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire se si puo guardare filmati sulla porta usb?
    Leggi qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=135909

sjk

si puo rimettere un firmware vecchio su un le46b554,per abilitare la visione dei film da usb,un mio amico ha messo l'ultimo firmware disponibile

Scrivo giusto per avere "conforto" morale: mi si è rotto il mio LE40B550

Accendendolo lo schermo funziona regolarmente per 5 - 10 secondi e poi si spegne completamente, mentre il resto del televisore continua a funzionare, infatti sento l'audio e posso cambiare canale.

Oggi è venuto il tecnico: probabile rottura di display o scheda grafica (personalmente propendo per la seconda ipotesi), con tempi di riparazione che vanno dai 10 giorni (se scheda grafica) ad oltre un mese (il display deve venire dalla Corea)

Ovviamente è l'unico televisore di casa

Una chicca sulla garanzia Prestige Samsung: contattata l'assistenza "locale" (dopo aver avuto il codice di chiamata da Samsung) e ricordato che ho questa garanzia, mi son sentito rispondere da una cafonissima operatrice (che visti i modi e l'astio direi si trattasse della "proprietaria") che, trattandomi a pesci in faccia, mi ha detto "eh, ma quella garanzia ce l'ha con un'altra ditta, mica con noi" e quando le ho fatto notare che era inclusa col televisore "ah, manco l'ha pagata quindi..."
    ...certa gente meriterebbe di fallire malamente
    TV: Samsung LE40B550
    DVD-R: Samsung SH893
    BDP: Samsung BD-P3600

canali mancanti rispetto ad un LG

ho 2 tivù nella stessa casa
    un LG in cucina e il B550 in sala
    entrambi collegati all'antenna condominiale
    dopo una risintonizzazione completa dei canali vedo che sull'LG ho una manciata di canali in più rispetto al samsung
    per esempio
    4rete HD
    iris
    rock one
    entrambi i tv sono impostati come nazione italia
    cosa potrebbe essere?

problemi upgrade software

sto cercando di fare l'upgrade all'ultimo firmware disponibile sul sito samsung per vedere se mi risolve il problema dei canali che l'LG mi vede e il Samsung no
    sul sito trovo 2 files marcati come step1.exe e step2.exe
    T-CHL5DEUC-2009.0
    T-CHL5DEUC-2010.1
    entrambi di ottobre 2010
    il primo va su senza problemi
    il secondo il tv mi dice che non trova files da aggiornare sulla chiavetta
    in effetti in secondo contiene meno files del primo e non ha i files che normalmente sono all'esterno della directory "image"
    qualcuno c'è riuscito?
    ps: ho un LE37B550A5W e come versione mi dice 2010/01/26_002009

Problema con un 37B550...

Questa mattina, si è spento e riacceso da solo (!) per tre volte, senza che io abbia toccato nulla.

Mi sono subito preoccupato ed ho fatto una veloce ricerca in rete, scoprendo che il problema è "abbastanza" diffuso della scheda di alimentazione... (leggi qui, qui, qui, qui).

Insomma sono un po' preoccupato... il tv è nuovo, ha pochi mesi...
    Cosa mi consigliate?
    E' capitato a qualcuno di voi?

sjk

Citazione Originariamente scritto da TrombatorCortese
    sto cercando di fare l'upgrade all'ultimo firmware disponibile sul sito samsung per vedere se mi risolve il problema dei canali che l'LG mi vede e il Samsung no
    sul sito trovo 2 files marcati come step1.exe e step2.exe
    T-CHL5DEUC-2009.0
    T-CHL5DEUC-2010.1
    entrambi di ottobre 2010
    il primo va su senza problemi
    il secondo il tv mi dice che non trova files da aggiornare sulla chiavetta
    in effetti in secondo contiene meno files del primo e non ha i files che normalmente sono all'esterno della directory "image"
    qualcuno c'è riuscito?
    ps: ho un LE37B550A5W e come versione mi dice 2010/01/26_002009

ho lo stesso tuo problema!

ragazzi ma b550 e c550...cosa cambia?

Ciao a tutti
    Ho comprato un 46c550 tre mesi fà...ottima TV, sono davvero soddisfatto dalla qualità dell'immagine...appena la presi aveva un pixel bruciato e me l'hanno sostituita con una nuova....però ho rimasto qualche dubbio riguardo la retroilluminazione....sui due lati verticale (il sinistro e il destro....anche se il difetto è un pò più marcato sul lato destro...) lo schermo sembra un pò più luminoso.....cioè..la retroilluminazione non è perfetta (a mio avviso) mentre in saletta ho lo stesso modello di tv, in misura 32" e questo "difetto" non si vede....
    E' l'unico problema che rilevo in questa tv, anche se magari è normale (cioè come problema è davvero minimo eh).....allora volevo chiedere a voi..
    Ripeto..non è che al centro l'immagine è nera e ai bordi bianca eh...però una lieve differenza di illuminazione / tonalità colore c'è...
    Grazie mille in anticipo
    Cmq sono molto soddisfatto di questa tv!
    Ultima modifica di Aripug; 21-12-2010 alle 00:30

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per una informazione semplice:
    non riesco a capire se il 32c550 ha un decoder abilitato per i segnali digitali HD.

Potete aiutarmi?

Grazie mille.

Pagina 39 di 40 PrimaPrima ... 29353637383940 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •