Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 85 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1267

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976
    ragazzi..
    siccome è una spesa non indifferente, vi prego di dissuadermi!!!!!!
    convincetemi a prendere il 46!!!! eheheheo il toshibone 55!!!!!!!!!!
    h
    vai alla grande e spendi sti benedetti soldi x il 55 consigliatissimo..eheheh
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da meravigliato
    Qualcuno dei possessori mi può confermare la correttezza delle misure del tv 46" (con base di supporto) presenti sul manuale:

altezza - 78cm
    larghezza - 116cm
    profondità - 35cm
    Confermati! (la lunghezza a metro mi risulta risulta 115,5). Ciao.

L' SV685 e il calcio

Chiedo cortesemente a chi possiede un 46' o un 55' come si vede il Calcio con Sky HD. Ho avuto l'occasione di vedere con un 55' uno spezzone di partita in una trasmissione Sky non HD e le linee bianche del terreno di gioco erano molto disturbate. Ringrazio chi volesse dirmi le sue impressioni.

Io non ho l'SV però direi che in SD non è infrequente riscontrare tali problemi, potrebbero essere mille cose e dipendere da partita a partita. Potrebbe anche essere un valore troppo elevato del resolution+ oppure un bitrate troppo basso, ecc.. Diciamo che in SD questi problemi non fanno storia (diverso sarebbe in HD).
    Meno male che nel giro di un anno, o poco più, avremo molto probabilmente tutte le trasmissioni principali in HD.

Citazione Originariamente scritto da dendroaspis
    Calcio con Sky HD. Ho avuto l'occasione di vedere con un 55' uno spezzone di partita in una .
    guarda le foto che ho pubblicato..c'è una di skyhd calcio e cmq non ho notato grosse scalettature o rumori di fondo eccessivi..
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Grazie per queste prime impressioni. Essendo in procinto di acquistare il 55' o un 46' mi sono un attimo frenato vedendo quello spezzone di partita registrato trasmesso in un programma sportivo di Rai 1 visto su Sky . Qualcun altro ha un proprio parere?

anche io ho lo stesso dubbio.....
    mi sa che alla fine prendo il 55'.

mettiamoci d'accordo che, se andiamo a prenderne 2 insieme, magari ci fanno qualche sconto aggiuntivo!!!!!

..sempre se ne trovi 2...eheheh

ah beh...se non c'è lo ordino.
    mo stai a vedè che non ce ne sono più sul pianeta terra!!

raga, chi l'ha preso da poco riesce a scrivere una mini recensione con qualche prima impressione?
    chi sta per spendere quasi 3000eurini gradirebbe...eheheheh

[QUOTE=dendroaspis]Chiedo cortesemente a chi possiede un 46' o un 55' come si vede il Calcio con Sky HD.

Io ho mediaset premium e confermo che il confronto tra le partite trasmesse in SD e quelle in HD (sfortunatamente solo posticipi) è imbarazzante. Due pianeti completamente differenti.
    Ottime in HD, troppo rumore in SD. Ma questo non dipende dal TV.

Citazione Originariamente scritto da Ivan1976
    mini recensione con qualche prima impressione?
    cerca di leggere qualche pagina indietro..c'è la mia..

cappe...queste 35 pagine le so a memoria!! eheheheh

[QUOTE=bardamu71]
    Citazione Originariamente scritto da dendroaspis
    Chiedo cortesemente a chi possiede un 46' o un 55' come si vede il Calcio con Sky HD.
    Appena visto Juventus - Catania. Grandissimo spettacolo visivo (non il risultato ). Certo bisogna settarlo per benino (soprattutto il rosso ed il verde) ma la gioia cromatica ripaga ampiamente. Non ho notato nessun disturbo o difetti d'immagine.

Ecco l'unica foto decente che mi è venuta con la mia scatolina Kodak d'un allenatore ..."indecente"

Ultima modifica di eumolpo84; 20-12-2009 alle 17:51

Ordinato il 55"!!! Arriva in settimana.

Una domanda però ai possessori: ho letto da qualche parte, non ricordo se qui sul forum o altrove, che il sensore IR del telecomando è posto in basso, al centro del televisore. Però guardando l'immagine del tv sul sito ufficiale pare che la spia di accensione e di conseguenza (credo) anche il sensore IR siano posti in basso a destra. Quale versione mi confermate? Lo chiedo perchè devo acquistare la rotobase e ce ne sono di due tipi, una "piatta" e una rialzata. Quest'ultima la prenderei solo se dovessi "scavalcare" l'altoparlante centrale del sistema HT.
    Un ringraziamento in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

Pagina 35 di 85 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •