Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 336 di 519 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima
Risultati da 5.026 a 5.040 di 7781

Ieri ho apportato delle modifiche ai miei settaggi, stasera di rientro a casa le posto!
    Pannello: "LG OLED65C8PLA"
    Console: "Microsoft Xbox Series X"
    Satellite: "My Sky HD"

Scusate,qualcuno è riuscito a forzare su questo monitor,per l'uso con reclock,un refresh più basso,non riesco a scollarlo dai 60 hz ne con powerstrip ne dal pannello driver nvidia tramite vga??
    Un'altra cosa,dietro all'lcd dove c'è il numero seriale ed il luogo di produzione non vi è alcuna lettera che indichi il tipo di pannello,come si riconosce il pannello in questo caso,inoltre questo tipo di pratica non avveniva solo sui monitor per pc??
    grazie

Anche io ho provato sia reclock che powerstrip ma come riportato nel manuale in full hd servono i 60hz, mi pare che i 24hz siano supportati a risoluzioni inferiori.
    Se il pannello non ha lettere (S,A,C) é prodotto da Samsung (equivale a S), il tipo di pannello viene identificato dalla sigla posta sull'adesivo di fianco alla tv sotto il seriale (tipicamente SQ01, SS02, SX03)
    Non capisco a cosa ti riferisci con i monitor per pc (comunque il Samsung viene identificato correttamente e automaticamente dal PC)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Smile riconsegnato televisore

ciao a tutti mi hanno riconsegnato il televisore
    sono stati professionali e precisi
    come da ricevuta hanno
    aggiornato il software
    controllato qualita'

solo che c'è una cosa diversa
    sono andato sul service menu
    e ci ho trovato scritto
    t-ambpeumd-1021.0
    t-perldeuc-1016.0

non dico altro
    di certo non aggiorno un par de cavoli

Modificati i settings, seguendo le indicazioni di Nex per il colore e il buon vecchio caro Stross per il rapporto luminosità contrasto, per firmware 1022 ecco il link al post: qui
    Ultima modifica di WaRaf; 07-05-2009 alle 01:59

@waraf

Ottimo ... certo il "vecchio" lo potevamo omettere (bisogna sempre negare .... anche l'evidenza ) ... appena torno a casa li provo.

Intanto invito gli altri forumer di buona volontà a provarli e riportare qui sinteticamente le loro impressioni... vediamo se poi riusciamo a fare una "media ponderata".

ciao ragazzi
    volevo un aiuto da voi
    volevo avere consigli su come settare il 656
    con
    il bluray riprodotto dalla ps3
    e
    il dvd riprodotto dall'oppo 983

grazie

p.s.: ricordo a tutti che i tecnici mi hanno aggiornato il fw al 1021 e non al 1022

Per la ps3, prova a guardare la pagina 335 del thread.

Citazione Originariamente scritto da stross
    Intanto invito gli altri forumer di buona volontà a provarli e riportare qui sinteticamente le loro impressioni... vediamo se poi riusciamo a fare una "media ponderata".
    Si concordo, vediamo di proporre quanti più settings possibili con gli aiuti di stross e nex per quanto concerne dei semplicissimi tool di calibrazione!

P.s. per Stross, il vecchio mi suona tanto di persona saggia

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Anche io ho provato sia reclock che powerstrip ma come riportato nel manuale in full hd servono i 60hz, mi pare che i 24hz siano supportati a risoluzioni inferiori.
    Ma ciò è grave,soprattutto per chi lo usa tramite pc,qualcun altro conferma?
    Citazione Originariamente scritto da essepi
    Non capisco a cosa ti riferisci con i monitor per pc (comunque il Samsung viene identificato correttamente e automaticamente dal PC)
    Siccome a chi gioca con il pc è noto che i monitor samsung (quindi solo quelli per pc e non i televisori lcd) possano montare vari tipi di pannello (verificabile tramite menù nascosto) e non solo quelli esclusivamente samsung,pensavo che ciò avvennisse solo in quel "campo" e non anche sui televisori lcd a partire dai 32 pollici.
    C'è qualcuno che possa confermare con qualche immagine o comunque concretamente che la pratica suddetta riguarda anche quel tipo di pannelli??

chi mi può indicare i settaggi ottimali per samsung le 46a656 per tv e per ps3 grazie

Nessuno ?

Beh se leggessi due post più su troveresti un post di nex che ti indica pag. 335!!!

Esame di coscenza ... (quasi OT)

... bisognerebbe farlo anche nel nostro hobby ... e chiedersi se abbiamo voglia di "capire" e tirare fuori il meglio dal ns. TV (nel rispetto dei propri gusti personali) oppure accontentarsi del "precotto" ...

Sicuramente per "capire" bisogna anche leggere e riflettere, mi rendo conto che richiede tempo ma la capacità di muoversi poi in autonomia "non ha prezzo".

L'invito è quindi quello di scrollarsi di dosso la pigrizia e farsi crescere la curiosità e la voglia di sperimentare ... se abbiamo scritto più di 300 pagine (e non certo di str...ate e di inutili ripetizioni) significa che ci sono molti che hanno compreso questa impostazione ... chiunque voglia partecipare è ben gradito purchè si applichi con lo spirito adatto.

Se ritenete queste considerazioni improprie segnalatemelo e sostuirò questo post con una barza.

Ciao
    Ultima modifica di stross; 07-05-2009 alle 20:05

Ma nella maniera più assoluta stross, è proprio quello che anch'io sto cercando di fare, di affinare quelle che possono essere le mie seppur minime conoscenze in merito a questa tv e di renderle pubbliche, attraverso settings e possibili suggerimenti.

Ad esempio, molto spesso mi capita di leggere delle configurazioni nelle quali non vengono inseriti i settaggi della sorgente (sia essa un decoder, una console o un lettore), cosa che ritengo essenziale, come nel caso della X360 dove cambia moltissimo se setto il livello nero hdmi a basso e poi il livello di riferimento della console su espanso (tenderò ad avere un immagine estremamente scura) così come se decido di alzare la luminosità oltre un certo limite!

Quindi, armiamoci di molta pazienza e cerchiamo di tirar fuori il meglio da questa splendida TV (abbiamo pur speso 1000 e passa € non certo per guardarci solo rai 1 in sd).

Pagina 336 di 519 PrimaPrima ... 236286326332333334335336337338339340346386436 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •