Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 276 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    , se quardo un film su sky cinema1 noto questo problema .
    Questo è un noto problema sui canali cinema sky. Ma te lo fa solo su questi canali?? o pure su altri?? Perchè altrimenti il tv non c'entra nulla
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Detrazione fiscale

Ciao a tutti
    Mi è giunta voce che di questi tempi è possibile detrarre il 20% dell'imponibile di un TV LCD...qualcuno ne sa qualcosa?
    Visto che si parla di circa 300, sarà il caso di informarsi

Quag

...Arrivata ieri mattina TV LCD omaggio da Philips...

Velocissimi... per poco non arrivava prima il TV della cartolina postale di avviso ricevimento raccomandata!

Saluti a tutti...

Pippo

Help!!!

Citazione Originariamente scritto da mojito05
    vorrei sapere come va con la xbox360
    Piu informazioni possibili sul 7603!!!!!
    Grazie 1000!!!!

problema update

Ho comperato oggi un 9603, ho scaricato il file .zip dal sito Philips come suggerito qui (ricevo errore se uso la procedura indicata nelle istruzioni), dopo averlo unzippato ho trasferito il file "autorun.udg" (uso come lingua l'inglese) su una chiavetta usb e l'ho collegata con la televisione. Il televisore "vede" la chiavetta e apre un menu con tre opzioni (musica ecc) ma la procedura di aggiornamento non parte. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? E' possibile vedere quale firmware e' istallato nel televisore per sapere se ho bisogno dell'aggiornamento che e' uno zip file di 26.10 MB, versione 000.025.026.000? Grazie

io ho comprato il 47pfl7603h con il tuner dtt hd. L' ho acquistato all' estero dove è ampiamente disponibile, qui in Italia non viene importato e io sono stanco di acquistare in italia televisori spazzatura del resto d' Europa, se tutti facessero come me probabilmente questo fenomeno cesserebbe. comunque tornando al tv in questione si comporta molto bene, certo rimane un lcd nel bene e nel male però i miglioramenti rispetto la generazione precedente sono evidenti, nero e basse luci rimanendo frontalmente sono convincenti e i programmi televisivi da dtt integrato pure. L' altro tv lcd che possiedo è il Philips lcd 32pf9731d, acquistato l' anno scorso in saldo ( 1300 euri! ) e che per me era l' unico lcd che si riusciva a guardare senza conati di vomito. Bene il confronto tra i due vede vincitore il 7603h, pure se l' altro ha il clearlcd ecc. Io credo che il migliaio di euro di differenza per passare alla serie 9 siano cacciati via, l' immagine del mio tv non trema, il quadro è compatto, il natural motion ce l' ho anch' io per cui non so cosa potrebbe darmi in più il 100hz, considerando anche il fatto che spesso questi filtri in certe situazioni ( tipo partite di calcio ) è meglio disattivarli. Alla fine per quanto spendi rimane comunque un televisore e io le mie visioni di riferimento le faccio attraverso un buon vpr che considero insostituibile.

Citazione Originariamente scritto da charak
    Ho comperato oggi un 9603, ho scaricato il file .zip dal sito Philips come suggerito qui...
    Ciao

Io ho semplicemente seguito le istruzioni dal menù dellla tv... Ha fatto tutto da se...
    PFL429603D-10 (FW 000.025.026.000) - PS3 60GB

Citazione Originariamente scritto da Joe Daring
    ...Arrivata ieri mattina TV LCD omaggio da Philips...
    E' vero! Anche per me poco più di una settimana per spedire la cartolina e ricevere la tv...
    PFL429603D-10 (FW 000.025.026.000) - PS3 60GB

9603 sei mio!!!

Ciao A tutti!!
    Proprio ieri mi son portato a casa il 42pfl9603!!!
    Indeciso con il 7603 ben 600€ di risparmio e ancora oggi non so se ne è valsa la pena....
    Esteticamente spettacolare, con segnale antenna, meglio di come pensassi (è pur sempre un lcd ed è il mio primo lcd...), con dvd non è male a parte dei piccollissimi puntini che formano l'immagine (in alcuni film) e che non mi piace vedere (forse sono posizionato troppo vicino cioè 2mt, proverò con altri film e vi farò sapere).
    Infine il mio interesse maggiore, cioè la Xbox360; devo dire che ho qualche dubbio in merito, cioè non capisco come mai, alcuni giochi dove c'è scritto che funzionano soltanto a 1080p a 60hz li vedo perfetti e Top Spin 2 ad es. invece, mi da l' errore che la modalità 50hz non è supportata e che dovrei cambiare il settaggio della console per impostare su pal 60, cosa che non posso più fare perchè non è piu fra le opzioni....
    Qualcuno sa aiutarmi????
    Vi pregooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ps: la 360 è collegata in component e settata a 1080p
    Ultima modifica di RealSoriel; 01-06-2008 alle 14:34

Citazione Originariamente scritto da RealSoriel
    Ciao A tutti!!
    non capisco come mai, alcuni giochi dove c'è scritto che funzionano soltanto a 1080p a 60hz li vedo perfetti e Top Spin 2 ad es. invece, mi da l' errore che la modalità 50hz non è supportata e che dovrei cambiare il settaggio della console per impostare su pal 60, cosa che non posso più fare perchè non è piu fra le opzioni....
    Qualcuno sa aiutarmi????
    Vi pregooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

ps: la 360 è collegata in component e settata a 1080p
    Prova a mettere il cavo video della 360, la parte che entra nella console, con lo switch su tv, non su hdtv, il tutto a console spenta. Poi accendi la console, vai su impostazioni video e cambi da 50 a 60 hz. Salvi.
    Ora spegni la 360, rimetti lo switch su hdtv e riaccendi la console. Riprova Top Spin e dovrebbe andare...
    Ultima modifica di St3ff4; 02-06-2008 alle 00:23

Ora spegni la 360, rimetti lo switch su hdtv e riaccendi la console. Riprova Top Spin e dovrebbe andare...
    Praticamente questa prova l'ho fatta subito dopo aver scritto il messaggio soprascritto.
    In effetti ho fatto proprio quello che hai scritto tu e il problema è stato risolto. Quindi ti ringrazio molto, perchè se non avessi avuto questa idea, una volta letto la tua risposta avrei risolto sicuramente....
    GRazie ancora lo stesso, sei stato molto gentile!!!
    Ultima modifica di RealSoriel; 02-06-2008 alle 00:27

St3ff4, edita la quotatura integrale. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da RealSoriel
    GRazie ancora sei stato molto gentile!!!
    Prego! Quando si puo' aiutare...
    Scusa cobracalde, non mi ricordo mai!

Non trovando più il libretto delle istruzioni chi mi dice come posso provare a rifare la ricerca canali sul DT ?
    Al piano di sopra il DT c'è qui no , mi sembra assurdo...
    Ho il 9603, anche se credo che i menù siano uguali praticamente per tutti.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Questo è un noto problema sui canali cinema sky. Ma te lo fa solo su questi canali??
    Sul DTT non lo noto , ma su sky si. Sui canali cinema e molto evidente ( a mio parere) ho fatto delle prove mettendo l'audio originale sui canali cinema 100hz attivi ed il problema non si presenta sembra tutto ok, invece se rimetto l'audio ita ritorna questa lieve disparita tra audio e vido ma la noto anche in altri canali non solo su quelli dedicati al cinema. Praticamente sono i dialoghi italiani messi sui film e telefim in lingua a darmi questi ritardi, se i dialoghi sono italiani su film italiani non ci sono problemi di sorta , e come se fossero stati doppiati male diciamo cosi...

Pagina 68 di 276 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •