Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 276 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 4139

salve,

mi hanno consegnato stamattina il 42" 9603........

premetto che per ora è collegato solo sky via scart (anche di qualità standard) quindi posso dare una prima impressione solo su questa modalità visiva......

devo dire che si vede veramente bene...... il paragone lo sto facendo con i vari televisori visti nei vari magazzini negli ultimi tempi.. quindi non so quanto attendibile... ma nella stanza in cui si trova ora devo dire che la resa è fenomenale.....

vorrei ringraziare pubblicamente cruise (anche se non mi conosce) perchè grazie alle sue impostazioni ho potuto notare come un buon settaggio fa veramente la differenza......

se con un segnale SD si vede così.. non vedo l'ora di provare un segnale full HD

saluti
    Max

Ottimo Max!

Quando hai tempo potresti cercare di capire se è possibile modificare manualmente l'intensità delle lampade interne della TV? E magari, se hai console, provare come reagisce con quelle...

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da coolmind
    salve,

mi hanno consegnato stamattina il 42" 9603........

vorrei ringraziare pubblicamente cruise (anche se non mi conosce) perchè grazie alle sue impostazioni ho potuto notare come un buon settaggio fa veramente la differenza......

se con un segnale SD si vede così.. non vedo l'ora di provare un segnale full HD

saluti
    Max
    Ciao puoi postare le impostazioni utilizzate?
    Grazie
    Ultima modifica di paky69; 06-05-2008 alle 13:33

Citazione Originariamente scritto da paky69
    Grazie
    Io ho il 32 9603, interesserebbero anche a me i settaggi.
    Grazie
    Avio

i settaggi sono quelli utilizzati da cruise nei suoi test
    li trovate in questo thread a pagina 26 se non erro... o giù di lì....

non mi sembra si possa regolare manualmente l'intensità delle lampade anche se c'è un settagio simile.....

non ho una console per poter fare delle prove... sono in attesa di un cavo DVI/HDMI per collegare il pc e poi posso provare qualche game in HDMI

saluti
    Max

Il test di Cruise è veramente valido!

Citazione Originariamente scritto da Spacemen
    Scusate ragazzi , ma se dalla prova fatta sul modello 9603 per avere una buona visione con un immagine stabile si debba rinunciare all'HD Natural Motion o ai 100 Hz non conviene prendersi direttamente il modello 7603 risparmiando anche un bel po' di soldini......
    Volevo riproporre questa domanda, secondo me molto importante, che non ha trovato risposta.
    Cosa ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da teco
    Cosa ne pensate?
    non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che solo la serie 9.... abbia il nuovo chip PNX5100 che tra le altre cose ridurrebbe l'effetto halo e il motion blur,prova a rileggerti la prima pagina.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da paky69
    Grazie
    Le impostazioni da noi usate sono qui

Citazione Originariamente scritto da Dot_kappa
    niimai tu hai preso il 7603 vero?
    Aspettiamo un tuo riscontro...
    Appena mi arriva lo farò con piacere!! è tutto pronto
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    il nuovo chip PNX5100 che tra le altre cose ridurrebbe l'effetto halo e il motion blur
    Confermo!aggiungo pero' che stando alle indiscrezioni di qualche tempo fa la serie 9703 dovrebbe montare inoltre il nuovo pannello IPS oltre al chip Nexperia.

...e' per questo che tutti aspettiamo con ansia di vederlo all'opera dopo l'arrivo del fratellino minore:il 9603.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Comprare il 9603 e disattivare metà funzioni???!!!

Sono d'accordo con Teco che non avendo ricevuto risposta ad una domanda più che logica la ripropone.
    Mi sembra una paranoia comprare un modello super accessoriato per poi ridurre tutto all' essenziale perchè proprio quelle funzioni pagate a caro prezzo non consentono una visione ottimale.
    Qualcuno ha voglia di risponderci (a me e a Teco)?
    O forse non ci sono argomentazioni a proposito?

La miriade di effetti,parametri ed interpolazioni che la serie 9 ti dà in 'dono' rispetto alle serie 5 e 7 (oltre al tempo di risposta) ti consentiranno un fine tuning dell'immagine superiore,potendo agire direttamente su di essi e plasmarli alle tue esigenze.
    Io,da parte mia voglio anche WCG,PNX5100 e pannello IPS,quindi punto diritto alla serie 9703.Ma sono un'esigente oltre che,ovviamente,appassionato.
    Samsung PS64D8000 - Onkyo TX-NR809 - Denon DVD1940 - Sony PS3 250GB - Canton Chrono 509DC/507DC/505 - Subwoofer B&W PV-1

Non posso che quotare in toto il discorso di Darksaber anche se devo ammettere che io sono di parte,visto che stimo molto le sue idee
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

IO qui a roma in un centro commerciale ho visto il 9603 e il 9703 uno affianco all' altro e senza guardare l' ambilight ho capito subito che non erano tutti e due il 9603 (pur stranito dal fatto che già avevano il 97 ) ;incredulo ho pure chiesto ed effettivamente era il 9703.. ma dall' immagine già si capiva subito era un altro tv non ho + dubbi solo la paura dell' auto lag...

Pagina 32 di 276 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •