Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 256 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3830

Ragazzi l'audio di questo TV com'è? Meglio dei Samsung, il bestione dovrebbe arrivarmi oggi!

Buon Natale a tutti gli amici del forum....ed adesso mi godo qualche bel film sul mio fantastico 52!!!!

A U G U R I

Problema: canale Peru magico DTT CH36?

Ciao a tutti
    ho il 40W4000 e da poco mi sono trasferito in una nuova casa in prov. di MI nord-ovest
    Si riceve sul ch.36 un bouquet nel quale è incluso un canale denominato "Peru Magico", con audio in Spagnolo.
    Nello stesso bouquet sono presenti anche Ecuavisa (In Spagnolo) ed altri canali italiani.
    Problema: il canale "Peru Magico" si sente ma non si vede.
    Pensavo inizialmente fosse codificato o con uno standard di trasmissione video diverso (HD? etc), ma su un altro televisore standard con ricevitore DTT separato messo in un'altra stanza lo stesso canale si sente e si vede.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Non che mi interessi proprio quel canale, ma la cosa è quanto meno ...curiosa.

Buon Natale (anzi, visto che si parla di Peru Magico, Feliz Navidad)

Giancarlo

Impostazioni audio ottimali? Non riesco a trovare niente di equilibrato!

Citazione Originariamente scritto da gianky1
    Si riceve sul ch.36 un bouquet nel quale è incluso un canale denominato "Peru Magico", con audio in Spagnolo.
    Strano, io l'ho sintonizzato, ma l'ho sempre 'visto' codificato, né video, né audio! Questo fino a tre giorni fa: ora non posso controllare, ché sono in vacanza...
    Stesso discorso per gli altri canali dello stesso mux!

salve, vorrei comprare questo tv lcd da 40 pollici.
    vorrei sapere il tempo di risposta di questo tv
    in generale come è questo tv? difetti, pregi?
    meglio questo sony o il samsung LE40A656?
    grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Mario18286

Ritieni che in questa discussione non si sia mai parlato di pregi, difetti e quant'altro ?

Lo so, 3000 interventi sono tanti da leggere, ma se ogni nuovo iscritto rifacesse sempre le stesse domande non se ne uscirebbe più; la funzione "cerca" esiste proprio per questo.

Per quanto riguarda i confronti con altri TV ti ricordo che questa è una Dicsussione Ufficiale dedicata ad un ben preciso modello e, come ben saprai, non si fanno confronti, non si parla di prezzi e di dove acquistarlo, in altre parole: gli OT sono assolutamente vietati.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

usato come monitor come si vede?

Ho letto tutti i messaggi ma non ho trovato una risposta chiara; io il w4000 lo voglio usare come monitor del Pc, ho visto pareri contrastanti, ma voglio capire se con HDMI (1080P) si vede bene come monitor (caratteri ben definiti) e se c'è modo di vedere tramite cavo VGA a 1080p visto che a quanto pare la xbox riesce (1080p) quindi si dovrebbe riuscire a replicare lo stesso pure con la scheda video del PC.

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Strano, io l'ho sintonizzato, ma l'ho sempre 'visto' codificato, né video, né audio! Questo fino a tre giorni fa...
    Stesso discorso per gli altri canali dello stesso mux!
    Ciao
    oggi non si vedeva più niente, segnale assente su tutto il mux
    farò altre prove, intanto resto in attesa del fantomatico aggiornamento firmware: magari risolvono anche questo "bug"??

Citazione Originariamente scritto da nnf
    Ho letto tutti i messaggi ma non ho trovato una risposta chiara; io il w4000 lo voglio usare come monitor del Pc....
    Mi accodo alla richiesta, questo televisore sarebbe perfetto ma per me é importante collegare il PC in modalita' full HD, in VGA non sembra possibile e anche tramite HDMI secondo il manuale é lo stesso ma, se ho letto bene, in hdmi sembra comunque mappabile in full HD 1:1 ma con risultati non ottimali poiché il tv non funziona in modalita' PC (oltretutto occupando una delle tre porte HDMI), ho capito bene ? Se chi lo possiede e l'ha collegato al PC puo' chiarirmi bene la cosa, grazie. Ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Mi accodo alla richiesta, questo televisore sarebbe perfetto ma per me é importante collegare il PC in modalita' full HD, in VGA non sembra possibile e anche tramite HDMI secondo il manuale é lo stesso ma, se ho letto bene, in hdmi sembra comunque mappabile in full HD 1:1 .....
    Per prima cosa volevo rincuorare tutti quelli che volevano attaccare il pc al tv, io ho un 32w4000 ed ho fatto prove in vga e garantisco che mappa 1:1 con un dettaglio incredibile quindi andate tranquilli.
    Le mie impressioni in generale sono più che soddisfacenti, volevo comprare il 40" per via del pannello a 10bit e una migliore elettronica, ma non mi son pentito minimamente e così ho potuto risparmiare 200€.

a breve farò una rece dettagliata dei vari usi

Citazione Originariamente scritto da crashserver
    .....ho fatto prove in vga e garantisco che mappa 1:1 con un dettaglio incredibile quindi andate tranquilli...
    Ma veramente ? Anche su forum stranieri non mi pare di aver mai letto di qualcuno che in VGA sia riuscito ad uscire a 1.920 x 1.080, sei sicuro di non uscire dal PC a 1280 x 1024 ? potresti postare un immagine della TV con le info attive dove mostra in VGA la risoluzione full ? grazie e ciao
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Dell' HDMI sono certo e va a 1080p perfettamente, se messo su pixel pieno, e magari impostato su Gioco/Testo per colori più naturali

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Ma veramente ? Anche su forum stranieri non mi pare di aver mai letto di qualcuno che in VGA sia riuscito ad uscire a 1.920 x 1.080.....
    dalle proprietà del desktop sono andato su impostazioni ed ho selezionato 1920x1080, più tardi o domani se posso faccio un video e te lo invio

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Dell' HDMI sono certo e va a 1080p perfettamente, se messo su pixel pieno, e magari impostato su Gioco/Testo per colori più naturali
    Ripeto, usato come monitor quindi non solo per giocare dove anche se diciamo le parole non sono proprio perfette (nitide) va bene lo stesso, come monitor i caratteri devono essere ben definiti senza sfumature?

Considerazione: visto che a quanto pare Xbox può far andare questo monitor a 1080p in VGA, mi sembra impossibile che non sia possibile fare lo stesso anche con scheda video, forse è solo questione di frequenze, che ne dite?

Pagina 201 di 256 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211251 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •