Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 133 di 256 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1.981 a 1.995 di 3830

Citazione Originariamente scritto da perott
    Chiedo lumi, ragazzi

Ho notato, sul 40, che in caso di schermata nera, tipo ingresso con sorgente non accesa, lo schermo presenta zone più chiare ai lati dx e sx e in particolare sull'angolo alto sx.
    ciao se ne era parlato giorni fa,il tuo problema è il blacklight bleed che può capitare con schermi cosi' grandi e anche quindi col W4000;anche io ce l'ho nell'angolo superiore sx ma è lievissimo e nella visione normale non si nota quindi non mi preoccupo più di tanto,vedi qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1698
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    .
    Quindi...ok che i preset "dinamici" da centro commerciale sono inguardabili, ma secondo me lo sono anche certi settaggi che "uccidono" colori, luminosità ed "incisione" dell'immagine.
    Se qualcuno è daccordo con me, è pregato di confortarmi del fatto che non sono l'unico a pensarla così.....
    Eccomi la penso esattamente come te!

domani finalmente faccio il regalo che si merita al mio 46w4000.. una PS3

che voi sappiate il telecomando del w4000 è compatibile con ps3? potrò usare quello per la visione di BR?
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Citazione Originariamente scritto da mater
    ...compatibilita' della serie W4000 con la Samsung-Cam
    Niente che non si sappia già da tempo: il TV è compatibile, ma non è certificato e quindi potrebbe funzionare sempre e qualche volta bloccarsi (ad esempio compri, l'evento, te lo scalano dalla tessera, ma poi non lo vedi...).
    Poiché Sony - come tutti gli altri fabbricanti - non certificherà i TV già usciti, ma lo farà solo con i nuovi, è molto probabile che il nostro TV non sarà mai certificato: ciò non vuol dire che non funzionerà con la smarcam. Funzionerà al 99%, forse al 100%, ma potrebbe non farlo e in questo caso nessuna garanzia o rimostranza potrà essere avanzata in quanto si sta usando un qualcosa su un TV non certificato...

Io penso proprio di comprare comunque la smarcam (quando sarà disponibile...) e poi vedrò che succede!

Citazione Originariamente scritto da gibry
    che voi sappiate il telecomando del w4000 è compatibile con ps3?
    Sicuramente NON è compatibile! Il telecomando del W4000 è a infrarossi, mentre la PS3 viaggia con l'WiFi, due tecnologie totalmente incompatibili...

ho capito , quarto telecomando in arrivo(myskyhd+recorder+tv+ps3)

non vedo l'ora di vedere sullo schermo la scritta 1080P

Citazione Originariamente scritto da lukas21
    Fi
    Per chi possiede questo modello mettiamo i nostri settaggi in SD,HD,PS3,
    Concordo...
    Al momento ho solo xbox 360 ma tra breve anche ps3, e sono alla ricerca dei migliori settaggi per ogni singolo ingresso
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    Questo è vero, però secondo me a volte si esagera e si perde un po' di vista la realtà...su certi prodotti, se metti alcune tipologie di preset, spesso quella cinema, il risultato è un'immagine spenta ed "impastata", con colori talmente smorti...che è comunque ben distante da come "vedo io" nella realtà...
    Ok ma non basta settare la modalità cinema per essere a posto. Occorre comunque una taratura dei vari parametri (colori compresi) sempre ovviamente se l'elettronica del tv lo permette.
    E poi c'è una bella differenza fra quello che dicevo io e parlare di colori "smorti"

Piccolo OT il telecomando della PS3 funziona via bluetooth,per essere precisi

Citazione Originariamente scritto da lukas21
    Finalmente mi sono deciso a prendere l'ultimo modello Sony Bravia FULL HD KDL-46W4000,mi scocciava aspettare fino ad ottobre e prendere il 4100,provato con PS3 con MGS4 uno spettacolo per gli occhi, non posso gridare al miracolo ma sono più che soddisfatto ,ora volevo un vostro parere su questo lcd !!!
    Per chi possiede questo modello mettiamo i nostri settaggi in SD,HD,PS3, un ultima cosa capita anche a voi quando si mette in pausa la PS3 il menu e tipo effetto sfocato oppure c'è qualche impostazione per vederlo chiaro, capita anche con le trasmissioni SD ecc....
    Concordo pienamente!
    Firma rimossa perchè in violazione del regolamento.

allora..lo vado a comprare fra poco..
    volevo una info in particolare...l'estensione di garanzia quanto costa? e da chi è offerta? è possibile acquistarla separatamente?
    Ultima modifica di Deynor; 05-07-2008 alle 13:26

io ho comprato quella della estendo.. puoi comprarla ovunque. CIoè puoi comprare la tv online e comprare l'estensione di garanzia da trony.
    (io ho preso entrambe le cose da trony)
    costa 69€ ed è un'estensione di garanzia fino al 5 anno.
    Ogni anno il valore assicurato scende del 10% rispetto a quello riportato sullo scontrino

devi inviare l'estensione compilata entro 20 giorni dall'acquisto della TV!!

spero di essere stato chiaro

grazie
    allora ho girato:
    Auch*n, Mediaw*rld, Exp*rt, Euron*cs
    tutti danno il 32 a 1149..
    bo..aspetto a vedere se mia madre riesce ad ordinarlo all'auchan

1149 il 32???
    accidenti se costa quel formato.. conta che io ho pagato 1750 in negozio il 46... oltre un mese fa!!

online si trova a molto di meno..a 950 circa..e ho letto che in qualche auchan è in offerta a 890..solo che lì non lo avevano...
    ora..se mia madre riesce ad ordinarlo bene..altrimenti ripiego sul 40 che era presente..
    non che mi faccia schifo..ma spendevo di meno...

Pagina 133 di 256 PrimaPrima ... 3383123129130131132133134135136137143183233 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •