Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 256 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 3830

Citazione Originariamente scritto da etrusco prati
    Se ho capito bene e se in questo modo funziona davvero... mi hai trovato una scusa della madona per giustificare l'acquisto della PS3!!

E' quello che ho fatto io e ti assicuro che è una "figata" pazzesca, legge tutto cd, dvd, BR, ci giochi, ci vai in internet.
    Io per ora ho messo solo un hdd aggiuntivo ma va alla grande e ti assicuro che i filtri funzionano alla grande!!!

Citazione Originariamente scritto da piperprinx
    in europa non verra' rilasciato perche' e' la versione americana, con piu' caratteristiche rispetto all'europea (vedi sopra)
    Ma sei sicuro? Dove lo hai sentito? Pensa che lo stavo aspettando...dato che nn ho molto gradito il blu metallizzato del W4000.Fammi sapere

ho appena acquistato un 40W4000, non so come sentirmi felice o sfigata cavia? Speriamo bene, comunque secondo me per le sd normali si deve stare a 10 metri per vedere bene.

ps: lo monterò domani poi vi farò sapere.
    Monterò con i seguenti cavi:
    BR su hdmi
    DVD su component AV
    Sky Scart

siiiiiiiii dai dai coccobill facci sapere, che interessa anche a me

Citazione Originariamente scritto da tomgior
    siiiiiiiii dai dai coccobill facci sapere, che interessa anche a me
    Non So...... all'ultimo ho avuto la sensazione di buttarmi su un philips, speriamo bene.....

Confermo che non ti fa finire la registrazione online del prodotto.

Citazione Originariamente scritto da LORETO
    Ma sei sicuro? Dove lo hai sentito?
    ricordo (spero bene) di averlo letto su una roadmap su forum inglesi. Se ne era parlato anche in questo 3d
    sulle features sono quasi sicuro, del colore non saprei dirti. Ho scartato il W4000 optando per altra marca proprio perche' mancano caratteristiche presenti nella versione usa, che ritenevo interessanti (e per l'orrenda estetica/colore, last but not least..).

edit: in questa roadmap il W4100 sembrerebbe diventato la serie Z USA, in ogni caso assente dalla europea (UK)
    Ultima modifica di piperprinx; 16-05-2008 alle 21:53
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ma in quanto oltre me si sono già buttati su un W4000????

alternativa

ma le eventuali alternative Philips al sony W4000 ti cui parlate quali potrebbero essere?

Ho visto oggi il 32" e il 52" W4000 da MW... esteticamente non saranno proprio il top ma secondo me sono molto belli...

Il colore dal vivo è stupendo, se non ci punti una luce diretta sembra proprio un blu scurissimo appena distante dal nero.

Anche io mi sono buttato Coccobill... ho ordinato il 40W4000 da fotodigit, volevo aspettare qualche test serio, ma sono 2 mesi che sono senza tv per la dipartita del buon vecchio CRT. Speriamo bene, che sia un buon prodotto non ho dubbi vista la qualità del w3000.... speriamo di non incappare in problemi di gioventù.

scusate io volevo comprare il 52W4000, sapete indicarmi qualche sito internet / centro commerciale in zona Milano che lo abbia già?
    Klipsch Reference Premiere RP-250 • Sony UBP-X700 • Google Stadia

Io l'ho comprato dal sito sonystyle. lo consegnano a fine mese.
    ciao
    m

Ritirato il 32" poco fa da GM a 999€. Prime impressioni estremamente positive, nero da favola (prima avevo un 26s2000 sempre sony), ps3 e br semplicemente spendidi. Sui segnali SD l'analogico è sufficente mentre per il digitale dipende tutto dal canale. Ad esempio un sportitalia o il nuovo raisport fanno abbastanza defecare gli darei un 5 mentre italia 1 si vede benissimo, da 8. Ribadisco la profondità del nero paragonabile al plasma panasonic 42px80 che ho in salone. Controlli semplici (nuovo menù ps3 style) e audio discreto, bello il nuovo telecomando. Ora spero in mamma rai che faccia realmente arrivare il segnale HD degli europei dalle mie parti.
    Un'ultima cosa, il negoziante mi ha detto che ora anche sony dal 32" in poi durante il periodo di garanzia manda il tecnico a casa, vi risulta???

Pagina 41 di 256 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •