Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

TV che non trova alcune emittenti

In casa mia (4 piani con 4 appartamenti per piano e quindi 4 discese dei di antenna) vedo con segnale "buono" Antenna 3 e telelombardia nei miei 2 tv PHILIPS. Un televisore Sony (di mia suocera) facendo una sintonizzazione automatica non trova i canali di cui sopra. Tutti gli altri li trova. Io li ricevo come canali 10 (TL) e 11 (A3). Sono a Monza.
    Questo succede anche con un altro tv LG. Non riesco a capire. Avete un consiglio o spiegazione?
    Grazie, Tommaso

spiegazione probabilmente il segnale è al limite, e alcuni tv hanno un tuner più sensibile. O anche a una presa magari il segnale arriva leggermente più degradato, se puoi inverti i tv che prendono per fare una prova. Se è il tv, non ci puoi far niente, se dipende dalla presa, non sapre cosa consigliarti più che controllare bene gli spinotti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •