Disquisiamo su DLP e LCD... economici
Premesso che preferisco la tecnologia DLP a quella LCD (ho provato e visto vari Proiettori e nonostante tutto, è migliore per la resa delle immagini... )... problemi di ARCOBALENO a parte (chi li vede, molto .... o va con i CRT o i D-ILA, o se non ha budget si accontenta degli LCD ( ma i Panny300 non vanno male!!, da verificare lo Z2)
Se devi puntare su una situazione transitoria e DLP le carte in mano sono poche, il consiglio sarebbe di prendere l'INFOCUS X1, se vuoi spendere meno, e dalle caratteristiche interessanti sulla carta... da verificare sul campo, l'offerta del DLP HP 6110 del MediaWorld sembra assolutamente niente male... 2000:1 di contrasto, a 999,00 Euro non so se mi intendo!!! Ma nessuno qui mi ha detto che ruota ha!!!! Quindi non lo ha visto nessuno dal vivo...
Lo Z90 Va benissimo, ma secondo me il suo prezzo per scendere sui 1500/1600 se ne parla dopo Natale... prima proveranno a levarsi le scorte,.. lo Z200 verrà spinto dalla prossima primavera a scorte Z90 terminate, sicuramente è al momento il + economico con matrice 1024x576, per problemi di focale devi sapere che come esiste lo Z91, ci sarà anche l'equivalente Z201 quindi tu risolveresti i problemi con il secondo....
Adesso sta a te vedere...
Uno Z90 ....e quando lo paghi oltre 2000 e lo vedi sendere a quei prezzi dopo poco, capisco lo sconforto...
...e trovare un USATO Buono? anche LCD... o temporaneamente beccarsi uno Z1 (che vola sui 1300 ormai).
Che ne pensi?
Io opterei per l'HP in offerta (sempre che ce ne siano ancora!!), e mi metterei in attesa di un bel DLP MATRICE 1024X576, male che va... VISTO che è un prodotto sotto costo, si trova a 1300-1500 euro in giro ho visto... a Giugno 2004 lo rivendi a 800-900 euro sicuramente e intanto hai avuto il tuo VP DLP...