"Sagnale fuori gamma"... :confused: un aiuto please!!!

Kuroro

New member
Ciao a tutti,

ho provato a collegare un videoregistratore al mio infocus 4805
tramite un convertitore che dall'uscita scart va all's-video però mi dice: "segnale furoti gamma" :cry:

da cosa può dipendere questa incompatibilità nel segnale?

Sono molto preoccupato perchè vorrei guardare le partite dei mondiali tramite il vpr però con il digitale terrestre non vedo le reti rai e non ho il satellite....

Grazie.

Kuroro ha detto:
Ciao a tutti,

ho provato a collegare un videoregistratore al mio infocus 4805
tramite un convertitore che dall'uscita scart va all's-video però mi dice: "segnale furoti gamma" :cry:

da cosa può dipendere questa incompatibilità nel segnale?

Sono molto preoccupato perchè vorrei guardare le partite dei mondiali tramite il vpr però con il digitale terrestre non vedo le reti rai e non ho il satellite....

Grazie.

.........................UP

semplicemente che non rientra tra la risoluzioni/refresh supportate dal vpr.
... pero' e' strano, ma che convertitore e'? in videocomposito dovrebbe essere ok, vero?
Gianni

aggiungo, ma il convertitore preleva l'rgbs o il videocomposito? se fosse vera quest'ultima cosa, entra in videocomposito e basta.
Gianni

grazie per l'intervento giapao,

esco dal videoregistratore dalla presa scart con un convertitore che trasforma il segnale in s-video oppure in composito, posso scegliere tra i due.

In entrambi i casi però il vpr mi dice che il segnale è fuori gamma, sia che mi allacci in s-video, sia che mi allacci in composito.

:cry:

Kuroro ha detto:
grazie per l'intervento giapao,

esco dal videoregistratore dalla presa scart con un convertitore che trasforma il segnale in s-video oppure in composito, posso scegliere tra i due.

In entrambi i casi però il vpr mi dice che il segnale è fuori gamma, sia che mi allacci in s-video, sia che mi allacci in composito.

:cry:

... e se colleghi direttamente il composito del videoregistratore al vpr?

...il problema è che ho 3 vpr però nessuno ha l'uscita con il composito, però stasera controllo meglio...

Kuroro ha detto:
...il problema è che ho 3 vpr però nessuno ha l'uscita con il composito, però stasera controllo meglio...

sp4805_3.jpg

l'ingresso videocomposito e' quello giallo, il 4805 ce l'ha...
ciao

ho scritto male, volevo dire che ho 3 videoregistratori e tutti hanno solo uscite scart e non il composito, per quello ho l'adattatore ma mi dice ugualmente segnale fuori gamma, sia che lo attacchi al proiettore tramite l'entratata in s-video sia che entri in composito.