Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Non fare cosa?
    Non mi mettere le prime tensioni addosso
    tranqui... l'hai pagato molto poco e va' bene cosi'. ora devi cercare di farlo andare meglio... una volta settata la giusta temp colore prova qualche altra curva del gamma. non smanettare, o fallo molto cautamente sugli altri controlli. il suo faroudja funziona molto bene, quindi all'occorrenza puoi usare anche segnali interlacciati.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

salve a tuttti ,
    mi intrometto per fare una valutazione.........
    perche' prendere il 7205 a 1500€ se il infocus IN 76 si trova sempre in germania a € 1759?
    stesse caratteristiche e modello pero' nuovo l'IN 76 !!!!

Citazione Originariamente scritto da giapao
    tranqui... l'hai pagato molto poco e va' bene cosi'. ora devi cercare di farlo andare meglio... una volta settata la giusta temp colore prova qualche altra curva del gamma. non smanettare, o fallo molto cautamente sugli altri controlli. il suo faroudja funziona molto bene, quindi all'occorrenza puoi usare anche segnali interlacciati.
    ciao
    Gianni

Fiiiuuuuu!!!! Mi ero preoccupato

Seguirò il tuo consiglio e smanetterò con molta cautela...

Citazione Originariamente scritto da vittonardo
    salve a tuttti ,
    mi intrometto per fare una valutazione.........
    perche' prendere il 7205 a 1500€ se il infocus IN 76 si trova sempre in germania a € 1759?
    stesse caratteristiche e modello pero' nuovo l'IN 76 !!!!
    Come ho già detto in altri forum, la nuova serie IN non è affatto male, è solo che provandola a confronto con il 7205, quest'ultimo mi è sembrato avere caratteristiche migliori rispetto all'IN76.
    Se prendi l'in76 a 1759 euro cmq fai un ottimo affare.

mi potresti elencare le caratteristiche che ti hanno indotto a scegliere il 7205?
    io ho toshiba mt-200 veramente buono con uno dei due proiettori di cui parliamo avrei un reale salto di qualita'?

Come ho già detto in altri forum, la nuova serie IN non è affatto male, è solo che provandola a confronto con il 7205, quest'ultimo mi è sembrato avere caratteristiche migliori rispetto all'IN76.
    Se prendi l'in76 a 1759 euro cmq fai un ottimo affare.
    dicci dicci siamo curiosi delle comparazioni

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    dicci dicci siamo curiosi delle comparazioni
    Come ho sempre detto ho sicuramente delle buone "orecchie", ma in ambito video dovrete accontentarvi di pareri non proprio tecnici.
    Durante il confronto tra in76 e 7205, avvenuto a pochi minuti di distanza i punti salienti sono stati:

- DETTAGLI
    Mi è sembrato che il 7205 producesse immagini più dettagliate con particolari più facilmente visibili

- ARCOBALENO
    In entrambi non l'ho sinceramente visto, ho avuto l'impressione che il 76 alla lunga possa stancare un po gli occhi

- RIPRODUZIONE IN GENERALE
    Il 7205 riproduce, sempre secondo le mie impressioni, in modalità molto simile al crt, sembrerebbe quasi di stare al cinema.

Ripeto che sono pareri assolutamente personali e non tecnici. con molte probabilità qualcuno riterrà la serie IN migliore. Io mi limito a postare le mie impressioni.

rispetto al toshi mt-200 immagino che non ci sia confronto!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da vittonardo
    rispetto al toshi mt-200 immagino che non ci sia confronto!!!!!!!!
    Penserei ben di no, anche se come ho scritto un toshiba l'ho visto di sfuggita, me ne ero pure scordato, e dal vago ricordo non penso sia paragonabile, almeno sulla carta!

cari ragazzi vado a magnà! prima di lasciarvi, per chi fosse interessato, c'è in vendita dallo stesso venditore, un infocus simile al mio con scadenza 24 ore circa dalla fine...

Ci si becca dopo.

kaljeppo, mi manderesti un MP con il link del rivenditore dove l'hai comprato?
    ho cercato sui soliti kelkoo e geizhals ma non ho trovato nulla...

info

cari ragazzi vado a magnà! prima di lasciarvi, per chi fosse interessato, c'è in vendita dallo stesso venditore, un infocus simile al mio con scadenza 24 ore circa dalla fine...

Ci si becca dopo.
    Avrei bisogno anche io di informazioni...hai un m.p.
    Grazie.

Feyd

Al momento sul famoso sito di aste, il prezzo minimo del 7205 e di 1999 euro, a parte uno dall'Irlanda, che scade tra 3 giorni, e al momento è attorno ai 650 euro
    Firma rimossa per violazione del regolamento

Citazione Originariamente scritto da Johnny
    Al momento sul famoso sito di aste, il prezzo minimo del 7205 e di 1999 euro, a parte uno dall'Irlanda, che scade tra 3 giorni, e al momento è attorno ai 650 euro
    Bisogna avere tanta pazienza e seguire l'andamento delle vendite.
    Più passa il tempo più c'è la possibilità di aggiudicarselo a meno...
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •