Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Vdp LCD HD Ready Epson EMP-TW520

Sapete dirmi se il vdp in oggetto è un buon vdp pur essendo un LCD e non DLP? Lo so il quesito è vecchio quanto il mondo,ma a differenza degli altri LCD, questo sembra avere caratteristiche interessanti in rapporto al prezzo:

Risoluzione nativa 16:9 [1280 x 720 (HDTV)]
    1400 AnsiLumen
    Rapporto 4000:1
    Lampada: 170W
    Connessioni:Composito/S_Video/Component/VGA/HDMI/D4

ad un prezzo di 1308€!

da abbinare a Sky HD! Considerate che il mio attuale vdp è un DLP ed ha:
    Risoluzione nativa 800x600
    1500AnsiLumen
    Contrasto 2000:1
    Lampada 200W

Che dite, noterò la differenza?

Dimenticavo, il mio schermp è 16:9!

Nessuno sà darmi un consiglio su questo vdp? Dio Nemo scendi in terra, c'è bisogno del tuo aiuto!!!

Leggiti il tread del tw-600 per avere più notizie.
    Ma di sicuro è un buon entry-level (e non solo )

Stefano

Io ho il Tw600 ed è un ottimo proiettore, così come ottimi sono il Panny900 o lo Z4...tutti LCD. Su questa cifra ce ne sono parecchi di appetibili.
    Il 520 costa quei 200€ meno e non l'ho mai visto, ma a scatola chiusa se fossi in te prenderei il 600, così ti puoi basare sulle opinioni dei tanti qui che lo hanno già comprato
    La differenza 520->600 comunque dovrebbe essere "solo" nella lampada che in quest'ultimo è più potente, permettendoti schermi di dimensioni maggiori...

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •