Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dlp con pochi arcobaleni(sharp xvz3000, IN76)

dopo una lunga militanza nel mondo dell'lcd mi sono fatto tentare dalle accattivanti immagini dei dlp, avrei una leggera opzione per uno dei 2 modelli sopra citati.....qualcuno di voi ha notizie circa raynbow e rumore video???
    esistono dei parametri numerici oggetivi di valutazione di tale fenomeno?
    grazie

Ciao,se aspetti il prossimo mensile di DVHT c'è la prova completa dello Z3000
    PS x quanto riguarda il rainbow,ti consiglio di valutarlo di persona.......
    Tante persone cercano di vederlo pur non essendone infastidite!!
    Io stesso non soffro di tale effetto,ma andando a vedere il P.D.
    1080p in anteprima al TAV l'ho notato in un paio di occasioni,ma soltanto x il fatto che guardavo con occhio critico la perfez.....un ottimo VPR !! Cercando di trovare a tutti i costi un difetto.Detto questo ti saluto eeeee
    BUON AQUISTO!!!!

[QUOTE=fabio2678]Ciao,se aspetti il prossimo mensile di DVHT c'è la prova completa dello Z3000
    QUOTE]

Aprile??...dvht, tarda sempre..lo aspetto ogni mese con trepidazione..vedremo!(certo le rece di manuti erano un'altra cosa..però va bene anche così)
    in quanto al raynbow lo vedo tanto nell'x1, benq7700....qualcosina(senza troppo fastidio) nello z90....
    attualmente ho uno z1 che fa bene il suo lavoro, volevo fare un upgr a favore dello z4 ma sinceramente, dopo averlo visto, non mi ha messo l'ansia d'acquisto tipica del "vprofilo" concedimi questa piccola licensa poetica...cosa che è accaduta con il benq7700...ma aimè il raynbow me lo ha fatto mettere da parte!
    aspetto le prove e poi spero di poterlo visionare di persona, dalle mie parti è un pò difficile( vivo a pz)...un' impiegato di una nota catena di megastore di elettronica, quando chiesi di poter visionare il mio attuale vpr mi rispose: "..mi dispiace ma si può fulminare la lampadina"...no comment! saluti NtN

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •