Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

sim2 domino 30h RUMOROSO

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un cosiglio.
    Ho da poco acquistato un domino 30h su internet ad un buon prezzo, lo ho sostituito al mio vecchio vpr sharp z201 guadagnandone in qualità video.
    Purtroppo mi sono accorto subito che il mio nuovo vpr e più rumoroso del vecchio e non mi sembra abbia la modalità ECO.
    -conoscete una soluzione, magari al livello di settaggio?
    -avete riscontrato lo stesso problema o e solo il mio vpr?

Grazie

Enzoooooooooooooooo... dicono che il tuo SIM è rumoroso!

Scherzo: se leggi qui (verso la fine) http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39302 la cosa appare diversa. O no? Manda a burgy un messaggio.

Ciao Pilade, scusa l'intromissione, ma dato che ho anch'io serie intenzioni di passare da uno Sharp Z90, al Domino 30, potresti indicarmi, anche in mp, dove l'hai trovato a "buon prezzo".
    Com'e' il salto da sharp a Domino ?

Grazie anticipatamente.

Mario

Il Domino ha una sola modalità di funzionamento della lampada, con intensità luminosa ottimizzata per l'home theater.
    Il sistema di ventilazione è sovradimensionato per tenere sempre "al fresco" la lampada, permettendole di avere una durata media di 6000 ore.

Io comunque quando parto con l'audio dei film le ventole del Domino 30h non le sento più: a che distanza dalle orecchie lo tieni?

Ciao

Giuseppe

Citazione Originariamente scritto da FUSO
    Ciao Pilade, scusa l'intromissione,
    Sei OT. La prossima volta mandagli un MP

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Pilade
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno di un cosiglio.
    Ho da poco acquistato un domino 30h su internet ad un buon prezzo, lo ho sostituito al mio vecchio vpr sharp z201 guadagnandone in qualità video.
    Purtroppo mi sono accorto subito che il mio nuovo vpr e più rumoroso del vecchio e non mi sembra abbia la modalità ECO.
    -conoscete una soluzione, magari al livello di settaggio?
    -avete riscontrato lo stesso problema o e solo il mio vpr?

Grazie
    Il mio Domino, a 1,90 di altezza, è praticamente inesistente come rumore...
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Ragazzi è fattaaaaaaaaa !!!!
    grazie a burgy ho preso la dominite acutaaaaa !!!! e...........
    oggi ho acquistato il Domino 30H ad un prezzo ............................
    vi posso assicurare sbalorditivo !!!!
    Sono stato al cinevin () di burgy e vi posso assicurare che il vpr in oggetto è abbastanza silenzioso
    nonostante l'avessimo appena sopra la testa

Ancora un GRAZIE particolare ad Enzo per i suoi consigli !!!!

ciao

Il mio domino 30 lo ho pagato 3990 su qusto sito http://www.videosell.it/scheda_prodo...13&from=kelkoo

ciao

Citazione Originariamente scritto da Pilade
    Il mio domino 30 lo ho pagato 3990 su qusto sito http://www.videosell.it/scheda_prodo...13&from=kelkoo

ciao
    io l'ho comprato di meno (e non mi riferisco a pochi euri), ma da un Amico Amico che non ci ha fatto quasi guadagno

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •