Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    8

    Quali differenze tra il TW600 eil TW520?


    Salve a tutti!
    Dovrò a breve fare il "grande passo" riguardo l'acquisto del mio primo videoproiettore.

    Visionando alcuni prodotti in un rivenditore della mia zona, sono stato informato dell'esistenza di due videoproiettori della Epson, il TW520 e il TW600.

    Volevo chiedere a chi è più esperto di me: quali sono le differenze esistenti tra i due apparecchi? Inoltre, dato che il rivenditore mi ha sostanzialmente detto che non vi sono grosse differenze di prezzo tra i due apparecchi, per quale motivo l'Epson ha lanciato due apparecchi così simili? Infine, l'alternativa è il nuovo Infocus (DLP) N74 (che dovrebbe sostituire il 5700): quale apparecchio è il più adatto, tenendo conto che l'Infocus è comunque un pò più caro, e che non soffro di rainbow (avendo visto più volte il 4805 della Infocus)?

    Grazie dell'aiuto!!! :-)

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy, Monza-Brianza
    Messaggi
    1.826

    se dai una scorsa al 3ad del 600....trovi un sacco di notizie


    saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •