peppiniello
New member
Tra questi quale mi consigliate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Wise.jack ha detto:Effettivamente sono tre proiettori molto simili, che montano gli stessi pannelli D5 e che appartengono alla stesa generazione di proj.
Però hanno una resa diversa, e la scelta deve essere dettata dai gusti personali di ciascuno.
Per sintetizzare, si potrebbe dire che lo Z4 è il più nitido, il PT900 hai i colori più brillanti e ha la luminosità più elevata in calibrazione D65 (cfr avbuzz), ma a causa del circuito di edge enhancement scarseggia in dettaglio e ha qualche artefatto. L'epson 600 ha il miglior nero e i colori più naturali, il più cinematografico insomma, ma anche il meno luminoso in calibrazione D65.
Ciao
J.
AYAMY ha detto:Mi associo!!
Z4 appena arrivato la zanza nn si vede... devi stare a distanza ravvicinata x vederla....ma in questo caso te LA VAI A CERCARE e a quel punto la trovi su tutti e 3 i VPR da te citati!!
Kronk ha detto:E dalle co sta storia della zanzariera..sullo z4 non si vede nessuna zanzariera..a meno che non guardi i film a 2 metri di distanza.
Wise.jack ha detto:Anche io sono indeciso tra lo z4 e il TX200.
Opterei per il TX200 perchè, pur senza primeggiare nè in nitidezza, nè nel livello del nero, nè nella resa cromatica, nella tridimensionalità, o in altri aspetti, non ha grosse debolezze. Ha colori più brillanti dello Z4, è più nitido del Panny e più luminoso dell'Epson.
Ma soprattutto, mi fa risparmiare, attualmente, buoni 200 eurozzi sulla concorrenza ;-)
Su hifi****onents.de infatti si trova a circa 1250 denari, contro almeno i 1450 della concorrenza (cfr idealo.de)
E la lampada di ricambio è la più economica del lotto.
J.
Katronit ha detto:Com'è messo a garanzia? (se ha un anno meglio spendere 200 euro in più e dormire tranquilli... sarà perchè ho già buttato un monitor da 19 pollici praticamente nuovo ma con garanzia appena scaduta...)
E' duttile come gli altri nella correzione meccanica del trapezio?