|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: chi ha il BENQ 5120????
-
27-11-2005, 11:48 #1
Member
chi ha il BENQ 5120????
Vorrei avere qualche giudizio tecnico di chi possiede il BENQ 5120
Dalle caratteristiche mi sembra una discreta macchina e sarei intenzionato
all'acquisto.Diciamo che la prossima settimana mi dovrò decidere e finalmente acquistare un VPR.Spero che qualcuno mi dia la dritta giusta
In effetti la mia scelta la dovrò fare,anche se sono dei VPR tecnologicamente diversi(DLP e LCD)tra:EPSON EMT TW20;NEC HT410;BENQ 5120.Ci sarebbe anche il TOSHIBA MT 200 ma purtroppo dalle mie parti lo vendono un pò troppo,altrimenti avrei scelto proprio questo!!!!!!Ciao e a presto
-
28-11-2005, 14:26 #2
Advanced Member
Originariamente scritto da mimì
Meno di 850 euro ti sembra caro?
il Benq non era male, in relazione al prezzo, meglio del Nec, tra i 3
l'MT 200
L'epson se soffri di rainbow...hai calcolato le varie misure in relazione alle tue esigenze di istallazione?
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
28-11-2005, 20:21 #3
Member
Grazie della dritta
Purtroppo ti ripeto dalle parti mie(Salerno) il toshiba MT200 lo vendono a €1.290,00,poi su PIXMANIA,anche io l'ho trovato a €829,00,ma purtroppo nn è mia abitudine acquistare su internet.Quindi la scelta di ripiego ricade sugli altri modelli.Dell'effeto rainbow nn so se ne soffro,ma penso che i DLP forse hanno qualche in +.Ti ringrazio comunque.Ciao
-
28-11-2005, 23:03 #4
Member
raccomandazioni
Per l'effetto rainbow devi verificare di persona , per più di qualche minuto ,apparecchio per apparecchio.Un quarto d'ora di visione ti garantirà ,almeno in parte ,anche una verifica di eventuali dolori da affaticamento agli occhi o alla testa.Poi considera che i siti importanti che abbiano anche punti vendita o di consegna,e che spediscono contrassegno sono in aumento e sono affidabili , salvo per i tempi di consegna dichiarati ,e sicuri .