Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio DLP

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Ariccia, Roma
    Messaggi
    389

    consiglio


    Salve a tutti sono un nuovo acquisto del forum.
    Premetto che sono un felice possessore di un bel tritubo (grazie ai consigli di Andrea Manuti... cosa è la storia della rivista? Quando potrò averla fra le mani?), ma ora perchè costretto a continui spostamenti tra Roma e Milano, con soggiorni di anche un mese, volevo comprerare un proiettorino DLP (purtroppo l'ho detto!) (forse voglio è una parola grossa, per quei cosetti, ma a vedermi i miei film sul 15 pollici della mia fidanzata soffro troppo).
    Dato che ultimamente sembrano essere uscite macchine, a prezzi decenti, che fanno gridare al miracolo i nostri amati venditori, e che danno per morto il tritubo (parola di Spinelli a Milano, poveri pazzi), volevo rovinarmi gli occhi con una di quelle macchinette.
    Lo so che non dovrei neanche pensarci, perchè a 2000€ e poco meno si comprano ottimi tritubo, ma ho bisogno di avere un oggetto portatile (sotto i 5 Kg) e decente, in modo da non rimpiangere il mio piccolino che ho a casa...
    vi ringrazio
    ciao ciao L.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    como
    Messaggi
    293

    Thumbs up Infocus X1

    Per 1800 euro ti compri l'Infocus X1, che a detta di chi l'ha visto e non sofre troppo l'effetto arcobaleno (dato che la ruota colore gira a 2x), era un bel vedere.
    Francesco.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    53
    se desideri buoni neri, tridimensionalità dell'immagine, ottimi colori e brillantezza e non vuoi sciuparti la vista con l'effetto arcobaleno, per 2.700 € ti porti a casa uno Sharp XV-Z90E.
    Nel caso in cui ti sia posssibile spendere un pochino di più io andrei sul NEC HT1000, ottimo prodotto dal grande rapporto qualità prezzo e una matrice DLP più risoluta rispetto al pur ottimo sharp z-90.

    Ovviamente IMHO
    Leonardo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Ariccia, Roma
    Messaggi
    389

    Sapete dove posso andarli a provare a Roma?
    L.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •