Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    EH-TW550 Epson, messa precaria


    Ciao a tutti.
    Ho acquistato questo Epson tw550 lcd, però non mi piace la messa a fuoco in quanto molto precaria.
    Proietto su parete bianca a circa 3 metri e mezzo con schermo circa 120".
    Ha una fortissima luminosità, si vede pure con la finestra aperta, ma la messa a fuoco come detto è molto precaria.
    Qualcuno di voi ha questo proiettore, o sa dirmi il perchè, grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    161
    In effetti anche a me la messa a fuoco risulta un pò difficile. Un'altra cosa, l'immagine del test pattern ha diverse scalettature, è normale?

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    55
    Io sto pensando a restituirlo essendomi arrivato ieri. Stavo pensando di farmelo sostituire col tw5200, se no un dlp full hd.
    Con questo epson non riesco a far abbassare il wattaggio a non più di 194 w. Poi la luminosità è troppo forte, storpia.

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Venduto.
    L' ho pagato 540 euro, lho rivenduto per 500, non mi piaceva, troppo forte di luminosità, nero quasi assente e poi non mette a fuoco come si deve.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •