|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: inf
-
11-05-2013, 11:29 #1
Junior Member
inf
buon giorno a tutti, mi sono iscritto poco fà, e vorrei chiedere già qualche informazione, ho acquistato da poco un videoproiettore Benq W703D e uno schermo motorizzato da 100"(250x160), sia la qualità dell' immagine e la qualità dell'ottica mi ha soddisfatto pienamente. però adesso oh un dubbio che spero venga risolto da chi è più esperto di me: il proiettore è HD-ready e 3D, sapreste indicarmi se per l'acquisto degli occhiali devo per forza prenderli della stessa marca del vpr oppure esistono modelli che sono compatibili? ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta.
gabriele51
-
11-05-2013, 22:35 #2
gabriele51
Benvenuto, ma ti consiglio di leggere bene il regolamento che trovi a questo link.
In particolare, ti ricordo:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)